Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 08/10/2009 12:52 #13808

alexxx87 ha scritto:
no gliel'ho chiesto io e dopo pochi minuti mi ha mandato una mail con il vin completo.

ma dopo quanto tempo gliel'hai chiesto il vin da quando l'hai ordinata?
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 08/10/2009 15:03 #13832

dopo 2 settimane. l'ho ordinata il 12/09 e ho avuto il vin il 27/09
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 09/10/2009 13:55 #14002

uff..io l'ho ordinata il 19, l'ho chiamato la settimana scorsa,ma il ragazzo che si occupa degli ordini non c'era e quello che me l'ha venduta ha detto che appena sanno qualcosa mi avvertono.ci credo! :unsure:
comunque non conoscevano il sito etis..ma come cavolo si fa??? fai quello di lavoro!
bah :huh:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 09/10/2009 14:04 #14006

siamo apposto se non conoscono neanche il sito etis!
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 03:30 #14137

anke qui da me non sanno cos'è il sito etis.. e soprattutto il venditore non sapeva neppure come ottenere il numero di telaio.. quando gli ho detto "Ho letto su internet che è possibile avendo il numero di telaio della macchina monitorare lo stato dell'ordine tramite un sito internet che si chiama Etis.. mi potrebbe dare il numero di telaio della mia macchina?" mi ha risposto "E come si fa ad avere il numero di telaio?? O.o" e io gli ho detto "beh se tutti quelli che hanno la ford fiesta che conosco lo hanno avuto.. un modo ci sarà.." e lui... "facciamo una cosa.. richiama domani che mi informo.."

Sono senza parole.. :ohmy:
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 04:35 #14138

a me il concessionario ha detto che è ancora presto per avere il VIN (ordine 15/9) e che cmq nel momento in cui avrà il VIN mancheranno pochi giorni all'arrivo della macchina quindi serve a poco.. boh
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 11:23 #14151

aggiungo un altro sfogo. Ma Cribbio (!!!) come si fa a non conoscere il vin e Etis e tante altre cose del TUO lavoro????
Fai un lavoro in cui devi conoscere una decina di prodotti , e il telaio e i siti sono comuni a tutti i prodotti. ma andiamo, il commesso di mediaworld che deve conoscere diverse decine di prodotti, me li sa spiegare meglio! grrrrr che rabbia.

Altra cosa non sapevano che la 1.2 usciva da un mesetto o poco piu gia EURO5...e anche sta cosa la aggiungiamo all'inconpetenza di alcuni concessionari.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 11:51 #14155

sono davvero scandalosi.. oltre che in pubblicità la ford secondo me dovrebbe spendere un po' di soldi nella formazione del personale.. perchè che degli appassionati ne sappiano più degli "addetti ai lavori" riguardo i loro prodotti lo trovo veramente inaccettabile..
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 12:04 #14159

Esatto LEX!!!!
che poi "appassionato" è un termine che a me non calza nemmeno. è un po troppo. Io sono piu un semplice consumatore informato(e che si tieni aggiornato!!). A maggior ragione è scandoloso!
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 12:08 #14160

concordo in pieno... ho usato appassionati perchè non mi veniva in mente un termine migliore per descriverci.. consumatore informato è molto più adatto e mooolto più scandaloso!! :P
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.