Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 14:08 #14183

vi racconto anche questa.. :laugh:

premetto che io ho un usato che rottamo ed è un'auto intestata a mio padre perchè prima era sua e che negli utlimi due anni ho utilizzato io.
il primo concessionario ford da cui sono andata, alla mia domanda 'ma si può fare la cointestazione della nuova macchina tra me e mio padre anche se non sono nel suo stato di famiglia,vero?' (già sapenso che per toyota,opel,fiat ecc..si poteva) e lui mi ha risposto 'no,guarda..questa storia mi si è già presentata con altri clienti e so che non ha senso,ma è una contraddizione ford non permettere la cointestazione se non sei nello stesso stato di famiglia con l'altra persona;mi cisono scontrato piuù volte per cercare di capire perchè visto che non ha senso,ma non ci si riesce ,non si può.
Mi ha fatto anche leggere la normativa ecc..

Abbattuta,me ne sono andata,ma siccome sono una che si impunta ho cominciato ad informarmi ovunque fino a scoprire che in realtà non era vero,che tutti gli altri mi rispondevano 'sì' alla stessa domanda e ho richiamato quel concessionario per dirsi di informarsi meglio.
Mi ha richiamato un sabato mattina ringraziandomi e dicendomi che gli avevo aperto un mondo.

ORA VOGLIO DIRE.. :ohmy: (anzi,non dico nulla e lascio tutto al vostro pensiero),la cosa non ha parole adatte..

In ogni caso ho optato per prendere la fiesta da un'altra parte ;)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/10/2009 15:21 #14200

Verygiuls ha scritto:
vi racconto anche questa.. :laugh:

premetto che io ho un usato che rottamo ed è un'auto intestata a mio padre perchè prima era sua e che negli utlimi due anni ho utilizzato io.
il primo concessionario ford da cui sono andata, alla mia domanda 'ma si può fare la cointestazione della nuova macchina tra me e mio padre anche se non sono nel suo stato di famiglia,vero?' (già sapenso che per toyota,opel,fiat ecc..si poteva) e lui mi ha risposto 'no,guarda..questa storia mi si è già presentata con altri clienti e so che non ha senso,ma è una contraddizione ford non permettere la cointestazione se non sei nello stesso stato di famiglia con l'altra persona;mi cisono scontrato piuù volte per cercare di capire perchè visto che non ha senso,ma non ci si riesce ,non si può.
Mi ha fatto anche leggere la normativa ecc..

Abbattuta,me ne sono andata,ma siccome sono una che si impunta ho cominciato ad informarmi ovunque fino a scoprire che in realtà non era vero,che tutti gli altri mi rispondevano 'sì' alla stessa domanda e ho richiamato quel concessionario per dirsi di informarsi meglio.
Mi ha richiamato un sabato mattina ringraziandomi e dicendomi che gli avevo aperto un mondo.

ORA VOGLIO DIRE.. :ohmy: (anzi,non dico nulla e lascio tutto al vostro pensiero),la cosa non ha parole adatte..

In ogni caso ho optato per prendere la fiesta da un'altra parte ;)
forse una parola adatta l'ho trovata.. INCOMPETENZA!
E a quanto pare tra l'altro è un'incompetenza moolto diffusa! XD
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/10/2009 13:52 #14534

Ciao Ragazzi, qualche novità per i vostri ordini?
Io quando torno a Salerno il prox weekend passo dal concessionario a chiedergli se ci sono novità e se ha già a disposizione il mio VIN o almeno il n° di telaio.

Dopotutto sabato prox sarà passato un mese esatto dal mio ordine. Qualcosa si dovrà pur essere mosso? Speriamo bene :blush:

Ciao

Vi farò sapere
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/10/2009 14:13 #14538

eheh. a me ieri era il giorno del mese passato dall'ordine...eheh...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/10/2009 14:42 #14540

per me domani l'ordine fara un mese.. XD
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/10/2009 15:19 #14547

oggi è un mese esatto dall'ordine.......ho il vin ma su etis non c'è nulla comincio a preoccuparmi faccio passare questa settimana tengp monitorato il vin e poi chiamo il concessionario. :angry:
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/10/2009 15:25 #14548

1.4 16v GPL titanium 5 p. Ordinata il 22/09, produzione ottobre, ancora niente VIN, aspetto fine mese per farmelo dare ed avere la certezza che sia stata prodotta...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 15/10/2009 11:03 #14874

Tranquillo, io l'ho ordinata il 19 e ho appena chiamato il concessionario, ma ancora niente VIN.
Riprovo la prossima settimana.
La cosa che mi ha spaventata è che ha detto ' Ho la conferma dello status dell'ordine,ma purtroppo ci sono numerosi ritardi su tutte le fiesta, anche sulle gpl'
mmm..per me non sapeva cosa dire.. :huh:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 16/10/2009 11:50 #15084

Io l'ho ordinata il 02/09/09 , prodotta il 02/10/2009 ancora non si sa la data esatta ma la consegna secondo il conce dovrebbe essere fine ottobre , ci metterei la firma ma non ci faccio la bocca....

Ho fatto la registrazione su etis e all'inizio non mi dava informazioni particolari sulle caratteristiche specifiche e gli optional, dopo qualche giorno sono comparsi tutti i dettagli :) compreso i tanto agognati cerchi da 16" del titanium pack , speremmm
  • essemme
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 16/10/2009 14:12 #15099

Io passo domani dal concessionario, oltre che per pressarlo un po' :P , anche per sapere se mi può dare già il VIN.
Certo che se il tuo concessionario non mente fine Ottobre è davvero un ottimo risultato, visti i tempi biblici per le consegne.
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.