Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 04:32 #158571

Spero di riuscire ad avere maggior fortuna in questa sezione, dato che nell'altra non ho ricevuto risposte...... :S

Oggi mi sono recato nell'ennesimo concessionario e sono riuscito ad avere la seguente offerta:

FordNew Fiesta Tit. 1.4 16v 92CV GPL 5p (NJJE) Benzina 15.963,08
Cerchi in lega 16 250,00
Differenza IPT 101,00
Opzione fumatori 50,00
Premium Sony System 1.000,00
Titanium Pack 749,99
Vernice metallizata 550,01

ipt 180,97
kit emergenza e cortesia 69,03
minipassaggio per ritiro usato 51,30
minipassaggio per ritiro usato 99,52
pfu 15,00

PREZZO TOTALE 19.079,90

PREZZO SCONTATO 14.300,00

Poi in seguito ad estenuante trattativa mi ha inserito anche il Ford Protect ed è sceso di altri 150,00 euro!!!

Quindi PREZZO FINALE 14.150,00

Che ne dite? A me sembra diventato buono ora.....

Capitolo a parte per il finanziamento in quanto voglio finanziare l'intero importo senza anticipo e mi ha proposto IDEA FORD:
319,79 x 36 mesi e valore garantito di 6.567,00 euro.

Sul finanziamento ho capito meno se mi abbia trattato bene o no.... anche se pure lì dietro lunga trattativa è sceso sull'importo della rata.....

Se qualcuno è tanto gentile da farmi sapere qualcosa io entro un paio di giorni la prenoto!!!! Grazie ;)
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 09:22 #158574

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 22:38 da zannamax.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 09:29 #158575

Mi sembra un ottimo preventivo 5000€ di sconto! La mia veniva 19750 poi 4500 di sconto più 7500 dell'usato(una C-max di 4 anni e mezzo che valeva qualcosa di più,ma aveva bisogno di una sistemata alla carrozzeria,ma altre case non me ne offrivano di più).
Anch'io ho fatto con idea ford:8000€ per l'auto +4000€ in contanti +1150€ di copertura assicurativa=36 rate da 257€ più maxirata finale di 6500€.
L'unico dubbio è la maxi rata che quasi sicuramente non riuscirò a pagare,così o mi toccherà cambiare la fiesta con il valore garantito oppure fare un altro finanziamento.
Io coglierei l'occasione al volo.Questa volta mi ero ripromesso di valutare bene le varie offerte,ma alla fine ho ceduto perchè 12000€ tra sconto e usato non me li faceva nessuno.Mi era già successo con la C-Max:ho preso 11000 dell'ibiza che aveva tre anni e che avevo pagato 13800(il suo valore era al massimo 7500-8000).
L'unica cosa è che,se non hai usato(purtroppo molte volte è un peso)poi valutare offerte di altre case che,vista la crisi,potrebbero farti buone offerte.
Comunque se sei deciso sulla Fiesta credo che meglio di così sarà difficile trovare.
  • mandrydj
  • Fiestista discreto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 13:40 #158654

zannamax ha scritto:
potevi sempre fare un up......capita che qualche post passi inosservato.

non si posson creare post identici o postare la stessa cosa su più discussioni..... dicesi cross-postig esistende da anni su tutti i forum.

saluti ;)

Ah quindi ho fatto macello!!! Ooooooooppppsssssssssssss :blush:
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 15:17 #158704

mandrydj ha scritto:
Mi sembra un ottimo preventivo 5000€ di sconto! La mia veniva 19750 poi 4500 di sconto più 7500 dell'usato(una C-max di 4 anni e mezzo che valeva qualcosa di più,ma aveva bisogno di una sistemata alla carrozzeria,ma altre case non me ne offrivano di più).
Anch'io ho fatto con idea ford:8000€ per l'auto +4000€ in contanti +1150€ di copertura assicurativa=36 rate da 257€ più maxirata finale di 6500€.
L'unico dubbio è la maxi rata che quasi sicuramente non riuscirò a pagare,così o mi toccherà cambiare la fiesta con il valore garantito oppure fare un altro finanziamento.
Io coglierei l'occasione al volo.Questa volta mi ero ripromesso di valutare bene le varie offerte,ma alla fine ho ceduto perchè 12000€ tra sconto e usato non me li faceva nessuno.Mi era già successo con la C-Max:ho preso 11000 dell'ibiza che aveva tre anni e che avevo pagato 13800(il suo valore era al massimo 7500-8000).
L'unica cosa è che,se non hai usato(purtroppo molte volte è un peso)poi valutare offerte di altre case che,vista la crisi,potrebbero farti buone offerte.
Comunque se sei deciso sulla Fiesta credo che meglio di così sarà difficile trovare.

Grazie per la risposta! ;)
Ammetto di essermi un pò perso con i tuoi conti.....

Ricapitolando... da 19.750 ti ha tolto in tutto 12.000 (7.500+4.500) quindi ti sei ritrovato a finanziare 7.750 (che sarebbero gli 8.000 di cui parli tu).... Quello che non mi torna è l'anticipo di 4.000 che dovrebbe abbassare il tutto a massimo 4.000 + 1.150 di assicurazione 5.150. Che come importo è ampiamente coperto dalle 36 rate da 257 €..... Quindi perchè hai anche una maxirata finale? Per giunta alta come la mia....

Ps nel mio sconto di 5.000€ c'è anche la rottamazione di un auto del 2001.
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 18:44 #158782

TitanoNero ha scritto:
Attualmente per chi rottama l'usato Ford fa sempre 5.000€ di sconto o dipende dal modello?

P.s.: consiglio: metti i sensori di parcheggio dietro... o li rimpiangerai dopo.
Ciao.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 19:20 #158789

FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
Attualmente per chi rottama l'usato Ford fa sempre 5.000€ di sconto o dipende dal modello?

P.s.: consiglio: metti i sensori di parcheggio dietro... o li rimpiangerai dopo.
Ciao.

Da quello che mi hanno detto dipende dal modello in quanto più è costosa l'auto più alto può essere lo sconto.....
Ma alla fine mi sembra variassero solo 500 €.....

Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!!!
Mi baso sul fatto che dopo qualche giorno ci avrò fatto bene l'occhio ;)

Ciao
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 19:58 #158796

TitanoNero ha scritto:
FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:

Ciao.

Da quello che mi hanno detto dipende dal modello in quanto più è costosa l'auto più alto può essere lo sconto.....

Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!!!

Ciao

Non basarti solo su quello..i sensori sono utilissimi. In alternativa se non vuoi il citypack, fatti installare il confort pack....magari eliminando i cerchi da 16...lasciando quelli da 15, cosi il prezzo è lo stesso, ma almeno hai un optional che ti serve davvero.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 23:48 #158861

spoiler ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:

Ciao.

Ciao

Non basarti solo su quello..i sensori sono utilissimi. In alternativa se non vuoi il citypack, fatti installare il confort pack....magari eliminando i cerchi da 16...lasciando quelli da 15, cosi il prezzo è lo stesso, ma almeno hai un optional che ti serve davvero.

L'idea di cambiare i cerchi con un pack di prezzo uguale non è affatto male.
Per il problema retro invece dei sensori mi piacerebbe provare la videocamera posteriore, ma non la vedo ne nel city ne nel comfort...
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 23:55 #158867

TitanoNero ha scritto:

L'idea di cambiare i cerchi con un pack di prezzo uguale non è affatto male.
Per il problema retro invece dei sensori mi piacerebbe provare la videocamera posteriore, ma non la vedo ne nel city ne nel comfort...[/quote]

La trovi nel City pack premium che comprende il city e il confort pack, oltre alla videocamera posteriore, però costa 750, non 250 come i cerchi!
Il prezzo è ottimo, io ho appena speso 250€ in meno ma senza cerchi e senza metallizato! :(
  • robbybuzz
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.