lupino82 ha scritto:cioè ma sono tutti almeno 1000 euro meno della mia!!! e ho fatto preventivi per 2 anni!!!!
se la macchina supera il 90esimo giorno disdico il contratto e lo rifaccio...ma cose da pazzi!
valore zero era una cosa del finanziamento...non so che tipo di finanziamenti voi avete fatto...mi spiegava che era una cosa tipo assicurazione sul finanziamento, se non pago una rata....booh....tanto per prendersi soldi in più
Bravo lupino hai detto proprio bene TANTO PER PRENDERSI SOLDI IN PIU'!!!!
Cmq non so se vi siete resi conto che ormai con tutti gli sconti e gli incentivi hanno alzato a dismisura la rata del finanziamento!

Prima farlo direttamente in concessionaria conveniva, ora se per scrupolo vi andate a vedere un prestito personale magicamente si materializzerà una rata nettamente più bassa!!!!!
Morale della favola? Dopo aver abbassato il più possibile il prezzo adeguandolo a quelli che leggete qui prendetevi la somma che vi serve altrove e alla consegna vi presentate con un bell'assegno. HO CAPITO CHE E' L'UNICO MODO PER AVERE DAVVERO LO SCONTO....
Ps Oggi ho scoperto da un concessionario che per febbraio i prezzi sono stati limati ancora di più verso il basso...
Pps lupino capisco come ti senti, io per poco non mi ritrovavo con il 1.2 a benzina (che avevo praticamente preso) dato che il venditore non mi aveva minimamente accennato che il gpl l'avrei preso allo stesso prezzo.... Fortuna ha voluto che ci sia stato un intoppo!!!