Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 22:31 #159105

va bè uno ci prova =)

io l'ho presa 15.400 + 900 euro di furto e incendio...anticipo 7500, 8900 finanziato....+ gli interessi e valore zero 650 euro!

rata da 280 x 37 mesi se non ricordo male
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 09/02/2012 04:53 #159142

TitanoNero ha scritto:
Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!! Mi baso sul fatto che dopo qualche giorno ci avrò fatto bene l'occhio ;)
Lo pensavo anch'io... è passato un anno e mezzo e ancora aspetto! :laugh: Guarda, io ho 12 anni di patente, ho posseduto e guidato diverse auto, tra cui una station wagon di 4,70 metri... ma la Fiesta fa storia a sè! chiunque con un po' di onestà su questo forum ti dirà che i sensori su quest'auto vengono prima della radio. Senza alcuna vergogna ti dico che se non ci fosse Monti io monterei pure quelli davanti. Lo so, sembra incredibile... ma te ne accorgerai.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 09/02/2012 04:56 da FryOne.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 09/02/2012 09:02 #159144

FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!! Mi baso sul fatto che dopo qualche giorno ci avrò fatto bene l'occhio ;)
Lo pensavo anch'io... è passato un anno e mezzo e ancora aspetto! :laugh: Guarda, io ho 12 anni di patente, ho posseduto e guidato diverse auto, tra cui una station wagon di 4,70 metri... ma la Fiesta fa storia a sè! chiunque con un po' di onestà su questo forum ti dirà che i sensori su quest'auto vengono prima della radio. Senza alcuna vergogna ti dico che se non ci fosse Monti io monterei pure quelli davanti. Lo so, sembra incredibile... ma te ne accorgerai.

Ma dai!!!

Me la descrivi proprio tragica.... Anche se non fatico per niente a crederti! :laugh:
Gli unici 2 parcheggi in retro in cui l'ho provata sono stati un pò come giocare a mosca cieca :P

Abbiamo quasi gli stessi anni di guida alle spalle, io arrivo a 14 quest'anno, più un'altra auto simile in comune la station wagon! La mia era un'Astra. Devo dire che la visibilità era perfetta e la retro era una passeggiata anche negli spazi più angusti....

Ammetto che la sfida sulla Fiesta mi intriga anche un pò.... Sarà che ho un carattere particolare.... B) Ma è proprio più forte di me, odio quel beep.... E' molto più probabile che mi faccia installare più in là la videocamera, tanto da quello che ho visto non dovrebbe costar molto.
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 09/02/2012 09:26 #159146

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 22:46 da zannamax.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 09/02/2012 11:56 #159168

Ciao ho preso anche io una Fiesta 1.4 GPL Titanium 5p con:
titanium pack
city pack
comfort pack
vernice solida blu blazer (non tengo molto al colore dell'auto e ho pensato a risparmiare 500€ del metallizzato)

14.500 €

e domani se tutto va bene la vado a ritirare
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 09/02/2012 17:00 #159237

nimo182 ha scritto:
Ciao ho preso anche io una Fiesta 1.4 GPL Titanium 5p con:
titanium pack
city pack
comfort pack
vernice solida blu blazer (non tengo molto al colore dell'auto e ho pensato a risparmiare 500€ del metallizzato)

14.500 €

e domani se tutto va bene la vado a ritirare

Ciao :)

Immagino quanto tu stia fremendo, io non vedo l'ora di averla!
Ma al contrario tuo ancora non c'è un giorno prestabilito per me.... Anche se vorrei già essere al volante! ;)
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 10/02/2012 00:30 #159329

cioè ma sono tutti almeno 1000 euro meno della mia!!! e ho fatto preventivi per 2 anni!!!!
se la macchina supera il 90esimo giorno disdico il contratto e lo rifaccio...ma cose da pazzi!

valore zero era una cosa del finanziamento...non so che tipo di finanziamenti voi avete fatto...mi spiegava che era una cosa tipo assicurazione sul finanziamento, se non pago una rata....booh....tanto per prendersi soldi in più
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 10/02/2012 03:28 #159344

lupino82 ha scritto:
cioè ma sono tutti almeno 1000 euro meno della mia!!! e ho fatto preventivi per 2 anni!!!!
se la macchina supera il 90esimo giorno disdico il contratto e lo rifaccio...ma cose da pazzi!

valore zero era una cosa del finanziamento...non so che tipo di finanziamenti voi avete fatto...mi spiegava che era una cosa tipo assicurazione sul finanziamento, se non pago una rata....booh....tanto per prendersi soldi in più

Bravo lupino hai detto proprio bene TANTO PER PRENDERSI SOLDI IN PIU'!!!!

Cmq non so se vi siete resi conto che ormai con tutti gli sconti e gli incentivi hanno alzato a dismisura la rata del finanziamento! :angry:
Prima farlo direttamente in concessionaria conveniva, ora se per scrupolo vi andate a vedere un prestito personale magicamente si materializzerà una rata nettamente più bassa!!!!!

Morale della favola? Dopo aver abbassato il più possibile il prezzo adeguandolo a quelli che leggete qui prendetevi la somma che vi serve altrove e alla consegna vi presentate con un bell'assegno. HO CAPITO CHE E' L'UNICO MODO PER AVERE DAVVERO LO SCONTO....

Ps Oggi ho scoperto da un concessionario che per febbraio i prezzi sono stati limati ancora di più verso il basso...

Pps lupino capisco come ti senti, io per poco non mi ritrovavo con il 1.2 a benzina (che avevo praticamente preso) dato che il venditore non mi aveva minimamente accennato che il gpl l'avrei preso allo stesso prezzo.... Fortuna ha voluto che ci sia stato un intoppo!!!
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 10/02/2012 15:40 #159450

Infatti io non ho fatto nessun finanziamento. Messo da parte i soldi e pagato tutto subito.
L'ho ritirata! Come ho scritto nel post delle presentazioni, non immaginavo fosse così silenziosa! E' uno spettacolo di auto, il passaggio da benzina a gpl non l'ho poprio accusato! Con la mia vecchia punto 1.2 con passaggio a gpl si sentiva sia dagli scatti delle elettrovalvole che dalla coppia minore. Non voglio esagerare o farmi prenedere dalla foga del "giocattolo nuovo" ma nella fiesta sembra di stare sempre a benzina. Sono proprio contento. Per non parlare degli optional, ha veramente tutto, anche all'interno. Mi sono fatto regalare il bracciolo che a mio avviso è utilissimo anche per guadagnare un nuovo porta oggetti.
Mi vorrebbero offrire il ford protect a 250€ è una buona offerta? Io sono restio soprattutto per il fatto dei tagliandi obbligatori..
  • nimo182
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 10/02/2012 17:02 #159461

nimo182 ha scritto:
Infatti io non ho fatto nessun finanziamento. Messo da parte i soldi e pagato tutto subito.
L'ho ritirata! Come ho scritto nel post delle presentazioni, non immaginavo fosse così silenziosa! E' uno spettacolo di auto, il passaggio da benzina a gpl non l'ho poprio accusato! Con la mia vecchia punto 1.2 con passaggio a gpl si sentiva sia dagli scatti delle elettrovalvole che dalla coppia minore. Non voglio esagerare o farmi prenedere dalla foga del "giocattolo nuovo" ma nella fiesta sembra di stare sempre a benzina. Sono proprio contento. Per non parlare degli optional, ha veramente tutto, anche all'interno. Mi sono fatto regalare il bracciolo che a mio avviso è utilissimo anche per guadagnare un nuovo porta oggetti.
Mi vorrebbero offrire il ford protect a 250€ è una buona offerta? Io sono restio soprattutto per il fatto dei tagliandi obbligatori..

Se pensi che macinerai molti km ti conviene prendertelo, tanto lo stanno mettendo tutti a metà prezzo quindi è onesta la loro offerta.
Per i primi 2 anni i tagliandi puoi farli dove vuoi senza problemi, invece nei successi 3 deve essere un'officina ford ma non per forza quella dove l'hai comprata.

Io non ho preso minimamente in considerazione l'idea di prenderla senza ford protect, ci sono anche tanti altri servizi accessori utili in caso di problemi e il prezzo dimezzato ora è giusto.
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.