Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 07/02/2012 23:57 #158869

TitanoNero ha scritto:
spoiler ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
Ps nel mio sconto di 5.000€ c'è anche la rottamazione di un auto del 2001.
Attualmente per chi rottama l'usato Ford fa sempre 5.000€ di sconto o dipende dal modello?

P.s.: consiglio: metti i sensori di parcheggio dietro... o li rimpiangerai dopo.
Ciao.

Da quello che mi hanno detto dipende dal modello in quanto più è costosa l'auto più alto può essere lo sconto.....
Ma alla fine mi sembra variassero solo 500 €.....

Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!!!
Mi baso sul fatto che dopo qualche giorno ci avrò fatto bene l'occhio ;)

Ciao

Non basarti solo su quello..i sensori sono utilissimi. In alternativa se non vuoi il citypack, fatti installare il confort pack....magari eliminando i cerchi da 16...lasciando quelli da 15, cosi il prezzo è lo stesso, ma almeno hai un optional che ti serve davvero.

L'idea di cambiare i cerchi con un pack di prezzo uguale non è affatto male.
Per il problema retro invece dei sensori mi piacerebbe provare la videocamera posteriore, ma non la vedo ne nel city ne nel comfort...
city pack premium...ti dice niente?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 00:21 #158877

Praticamente con sconto e usato la differenza era 8000€.
Mi avevano proposto un finanziamento con Findomestic 36 rate da circa 270€,però io ho chiesto se era possibile avere dei contanti per delle mie spese personali(volevo estinguere un finanziamento di una moto così da avere una rata in meno da pagare).
Allora mi hanno proposto IdeaFord così ho fatto gli 8000 che servivano per la macchina più 4000 in contanti per me in più ho aggiunto per 1150€ una garanzia assicuratuiva totale(furto incendio cristalli grandine atti vandalici carro atttrezzi e altre cose esclusa RCA) ed è venuta la rata che ho scritto sopra.
  • mandrydj
  • Fiestista discreto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 00:40 #158882

Fabietto1990 ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
spoiler ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
FryOne ha scritto:
TitanoNero ha scritto:
Ps nel mio sconto di 5.000€ c'è anche la rottamazione di un auto del 2001.
Attualmente per chi rottama l'usato Ford fa sempre 5.000€ di sconto o dipende dal modello?

P.s.: consiglio: metti i sensori di parcheggio dietro... o li rimpiangerai dopo.
Ciao.

Da quello che mi hanno detto dipende dal modello in quanto più è costosa l'auto più alto può essere lo sconto.....
Ma alla fine mi sembra variassero solo 500 €.....

Nonostante abbia notato quanto NON sia ottimale la visibilità durante la retro odio troppo il suono dei sensori per poterli sopportare!!!
Mi baso sul fatto che dopo qualche giorno ci avrò fatto bene l'occhio ;)

Ciao

Non basarti solo su quello..i sensori sono utilissimi. In alternativa se non vuoi il citypack, fatti installare il confort pack....magari eliminando i cerchi da 16...lasciando quelli da 15, cosi il prezzo è lo stesso, ma almeno hai un optional che ti serve davvero.

L'idea di cambiare i cerchi con un pack di prezzo uguale non è affatto male.
Per il problema retro invece dei sensori mi piacerebbe provare la videocamera posteriore, ma non la vedo ne nel city ne nel comfort...
city pack premium...ti dice niente?

Stavo guardando sul configuratore del sito ford ma non c'era.....
Poi l'ho trovato su quello di un concessionario ma a 750 €!!!! Esagerato...... In più oltre alla videocamera ci sono pure i sensori..... Nada.

Nel comfort invece l'unica cosa che trovo realmente utile è il parabrezza riscaldabile. Le altre sono giusto degli sfizi, nulla di più.
Mi serviva un pack personalizzato con telecamera e retrovisori richiudibili elettricamente. Un pò un city modificato :laugh:
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 00:58 #158885

mandrydj ha scritto:
Praticamente con sconto e usato la differenza era 8000€.
Mi avevano proposto un finanziamento con Findomestic 36 rate da circa 270€,però io ho chiesto se era possibile avere dei contanti per delle mie spese personali(volevo estinguere un finanziamento di una moto così da avere una rata in meno da pagare).
Allora mi hanno proposto IdeaFord così ho fatto gli 8000 che servivano per la macchina più 4000 in contanti per me in più ho aggiunto per 1150€ una garanzia assicuratuiva totale(furto incendio cristalli grandine atti vandalici carro atttrezzi e altre cose esclusa RCA) ed è venuta la rata che ho scritto sopra.

Ok ora torna tutto! ;)

Che figata ti hanno dato pure 4.000 € cash!!!!

Cmq rifacendo i conti alla fine hai finanziato un totale di 13.150 € (8.000+4.000+1.150) e ti è venuta una rata da 270 x 36 + maxi rata da 6.500.
Io con 14.150 ho una rata da 319,79 x 36 + la tua stessa maxi rata.

Morale della favola sui 1.000 euro in più mi hanno massacrato! 50 € di differenza a rata per 36 mesi fa 1.800 € totali. Pago quasi il 100% di interessi.... :blink:
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 01:30 #158890

Fa rabbia vedere questi preventivi.....quando io ne ho fatto uno il 31 dicembre e firmato il 2 gennaio.
ho preso 1.4 gpl 5 porte titanium con titanium pack, comfort pack, city pack, stereo sony, antifurto senza moduli, rottamazione auto, ipt, vernice metallizzata e kit consegna = 15400 e mi h atolto 4200 euro (tirato tirato!) poi con furto e incendio e finanziamento il tutto se ne sale a + di 18000!!!!
ma dopo aver firmato un contratto non si possono adeguare i prezzi attuali??? sono almeno 600/800 euro meno!
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 03:49 #158899

lupino82 ha scritto:
Fa rabbia vedere questi preventivi.....quando io ne ho fatto uno il 31 dicembre e firmato il 2 gennaio.
ho preso 1.4 gpl 5 porte titanium con titanium pack, comfort pack, city pack, stereo sony, antifurto senza moduli, rottamazione auto, ipt, vernice metallizzata e kit consegna = 15400 e mi h atolto 4200 euro (tirato tirato!) poi con furto e incendio e finanziamento il tutto se ne sale a + di 18000!!!!
ma dopo aver firmato un contratto non si possono adeguare i prezzi attuali??? sono almeno 600/800 euro meno!

Guarda se ti fai due calcoli ti accorgi che la differenza è solo apparente....

Prendi il mio preventivo che sembra più basso. 14.150 €.
Poi mi ritroverei a pagare 36 rate da 319,79 che fa esattamente 11.490,84. A quest'ultimi va aggiunta la maxi rata finale da 6.567 e arriviamo a 18.057,84.... Che è un totale virtuale in quanto se non avessi i contanti per saldare la maxi rata dovrei rifinanziare l'importo e quandi pagarci sopra altri interessi!!!! :angry:

Caro lupino in un modo o nell'altro cercano sempre di sfilarci gli stessi soldi!!!

Ps ti aggiungo che nella mia rata non è compreso incendio e furto altrimenti salivamo di altri 30 €.... :huh:

Pps ora dopo i conti fatti sul finanziamento di mandrydj ho capito che la rata va livellata ancora un pò verso il basso ma sul totale effettivo inciderà giusto di un 300/400 €. Sempre che poi il venditore non si impunti sul fatto che ha già fatto il massimo....
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 15:09 #158971

lupino82 ha scritto:

Pensa che bello se si potesse!! contratti firmati ma modificabili a piacimento!

Tu arrivi al lavoro, il tuo capo ti chiama e ti dice "buongiorno, avremmo trovato un'altra persona
con curriculum esperienza e qualifica uguale a lei a 600/800 euro al mese in meno, quindi da oggi
il TUO contratto di lavoro prevede QUELLO stipendio, ochei? buon lavoro..." :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 15:27 #158973

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 22:49 da zannamax.

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 16:45 #158992

zannamax ha scritto:
avevo fatto una prova con il configuratore ford a novembre e a gennaio......a novembre full optional 23000....ora 21000 scarsi....

ci credo che a fine anno ci son sconti maggiori....aumentano il listino base e via..... son tutte putt*nate quelle che dicono....qli sconti non esistono....son solo rincari che aumentano e diminuiscono a piacimento.... non si tolgon nulla loro.

Esatto!

Sta a noi tenere d'occhio tutto.

Come dice mia mamma: "a pensar male si fa peccato, ma si sbaglia raramente..."
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL 08/02/2012 16:47 #158995

Coltrane ha scritto:
lupino82 ha scritto:

Pensa che bello se si potesse!! contratti firmati ma modificabili a piacimento!

Tu arrivi al lavoro, il tuo capo ti chiama e ti dice "buongiorno, avremmo trovato un'altra persona
con curriculum esperienza e qualifica uguale a lei a 600/800 euro al mese in meno, quindi da oggi
il TUO contratto di lavoro prevede QUELLO stipendio, ochei? buon lavoro..." :laugh:

Il sogno di tutti i datori di lavoro!!!! :laugh:
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna PREVENTIVO FIESTA 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.