lupino82 ha scritto:Fa rabbia vedere questi preventivi.....quando io ne ho fatto uno il 31 dicembre e firmato il 2 gennaio.
ho preso 1.4 gpl 5 porte titanium con titanium pack, comfort pack, city pack, stereo sony, antifurto senza moduli, rottamazione auto, ipt, vernice metallizzata e kit consegna = 15400 e mi h atolto 4200 euro (tirato tirato!) poi con furto e incendio e finanziamento il tutto se ne sale a + di 18000!!!!
ma dopo aver firmato un contratto non si possono adeguare i prezzi attuali??? sono almeno 600/800 euro meno!
Guarda se ti fai due calcoli ti accorgi che la differenza è solo apparente....
Prendi il mio preventivo che sembra più basso. 14.150 €.
Poi mi ritroverei a pagare 36 rate da 319,79 che fa esattamente 11.490,84. A quest'ultimi va aggiunta la maxi rata finale da 6.567 e arriviamo a 18.057,84.... Che è un totale virtuale in quanto se non avessi i contanti per saldare la maxi rata dovrei rifinanziare l'importo e quandi pagarci sopra altri interessi!!!!
Caro lupino in un modo o nell'altro cercano sempre di sfilarci gli stessi soldi!!!
Ps ti aggiungo che nella mia rata non è compreso incendio e furto altrimenti salivamo di altri 30 €....
Pps ora dopo i conti fatti sul finanziamento di mandrydj ho capito che la rata va livellata ancora un pò verso il basso ma sul totale effettivo inciderà giusto di un 300/400 €. Sempre che poi il venditore non si impunti sul fatto che ha già fatto il massimo....