Ciao sono Ilario, mi sono imbattuto in questo sito perchè anche io aspetto la FOFI di mia miglie.....ero molto risentito per il ritardo della nostra automobile nuova. E' vero che non ci serve urgentemente, ma altrettanto vero che ci sarebbe piaciuto ritirarla almeno per Natale.
Leggendo questo forum mi sono messo il cuore in pace ed aspetteremo. Mi sono registrato solo ed unicamente per fare i complimenti a Mauro per essersi messo in gioco e a mio parere essere riuscito a calmare gli animi. Bravo Mauro complimenti veramente.
E poi volevo fare un ultimo passaggio, io sono un dirigente di una media azienda, e posso confermare quanto affermato da Mauro, ho "girato" con la mia famiglia per le varie concessionarie, credo che le avremo girate tutte, anche un paio Ford, a Treviglio (disastro)ed una officina rivenditrice di Terno d'Isola (ci siamo andati dopo essere andati in Bluberg, e puro sapendo praticamente tutto dell'auto non abbiamo capito niente di quello che il giovanotto ci diceva), ma posso confermare che a Bergamo, in Bluberg ci siamo trovati veramente bene, per accoglienza della ragazza all'ingresso per il venditore (e non faccio il nome) che mi ha accolto con un gran sorriso, allegro ed elegante, in una frazione di secondo, chiaro, veloce ha capito al volo le nostre esigenze, un preventivo stampato al computer chiaro e leggibile,(bello confornto a tante schifezze che abbiamo visto) elencati per bene tutti gli sconti in un attimo siamo usciti con tutto quello che ci serviva senza parole inutili! un'impressione estremamente positiva.... ( siamo tornati a fare il nostro acquisto nel pomeriggio, veramente contenti di chi avevamo trovato) peccato l'attesa della vettura e momenti d'incertezza su quando sarebbe arrivata. (una chiarezza migliore sarebbe stata utile per dare una lode alla nostra esperienza in Ford)
Mi sento di dire che è sicuramente la migliore concessionaria dove siamo stati.