Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 22:03 #24087

le sentivo anche io le voci sulla consegna delle fofi ma non volevo crederci, ero convinto della scelta e del prodotto, ma credetemi non e' questione di aspettare mese piu' o meno, ma passare da 4 mesi previsti e sempre confermati fino a sttembre a sette - otto mi sembra troppo. nessuni mi ha mai spiegato come mai il mio contratto firmato il 30 giugno e stato evaso come ordine alla ford il 24 luglio.
Già settembre la ford di bergamo mi aveva proposto di rescindere il contratto che non avrei avuto penalità ma ho preferito aspettare la scadenza legale.
  • SCONTENTO
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:06 #24088

MAURO_ ha scritto:
Manu, una volta che l'auto è in "dogana" se con gpl deve montare l'impianto i tempi possono variare dalla settimana ai 10 giorni (sinceramente siamo arrivati anche a 20/25 giorni ma ad ora le cose si sono normalizzate), una volta montato l'impianto gpl è pronta per essere distribuita ai vari concessionari, ed allora ci si affida agli autotrasportatori, dipende come riescono a smaltire le numerose consegne, ma nel giro di un paio di giorni arrivano..... viene effettuato il salo da parte del cliente, se fatto in contanti od assegno circolare i tempi sono al max 4/5 giorni, se il pagamento viene effettuato con finanziamento (bisogna attendere il saldo da parte loro) o con assegno personale i tempi posso variare dai 4 ai 1o giorni lavorativi...... imprevisti esclusi....:!!!!
ciao

Ok grazie dell'informazione quindi potrebbe arrivare per la metà di Dicembre circa....Solo una cosa, cosa intendi con "imprevisti esclusi" con cui hai terminato il post?
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:13 #24089

Imprevisti di ogni genere..... ad esempio la neve, se inizia a nevicare, tra spostare le auto in dogana, farle viaggiare o la stessa gestione nei nostri piazzali diventa veramente problematica..... !!! Altro esempio accaduto tempo fa, le agenzie di pratiche automobilistiche di Bergamo erano romaste senza targhe........!!! purtroppo la "sfiga" è sempre dietro l'angolo......
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:17 #24091

Allora siamo a posto, col culo che ho farà un'incidente la bisarca su cui è caricata la mia macchina e sarà l'unica ad andare completamente distrutta ;-)

Grazie
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:19 #24093

Dai no, non portarti sfiga così, inizia a fare la danza della consegna.... vedrai che arriva.......
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:27 #24097

MAURO_ ha scritto:
Dai no, non portarti sfiga così, inizia a fare la danza della consegna.... vedrai che arriva.......

ciao mauro... hai news sulla mia auto o siamo ancora in alto mare?

grazie
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:36 #24098

Ciao Yuri, sono in ferie, chiamami venerdì in ufficio e passa (non armato) sabato in concessionaria.... ok?
ciao
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:38 #24099

MAURO_ ha scritto:
Ciao Yuri, sono in ferie, chiamami venerdì in ufficio e passa (non armato) sabato in concessionaria.... ok?
ciao

non riesco venerdì... faro settimana prossima, grazie
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 23:03 #24102

Ciao sono Ilario, mi sono imbattuto in questo sito perchè anche io aspetto la FOFI di mia miglie.....ero molto risentito per il ritardo della nostra automobile nuova. E' vero che non ci serve urgentemente, ma altrettanto vero che ci sarebbe piaciuto ritirarla almeno per Natale.
Leggendo questo forum mi sono messo il cuore in pace ed aspetteremo. Mi sono registrato solo ed unicamente per fare i complimenti a Mauro per essersi messo in gioco e a mio parere essere riuscito a calmare gli animi. Bravo Mauro complimenti veramente.
E poi volevo fare un ultimo passaggio, io sono un dirigente di una media azienda, e posso confermare quanto affermato da Mauro, ho "girato" con la mia famiglia per le varie concessionarie, credo che le avremo girate tutte, anche un paio Ford, a Treviglio (disastro)ed una officina rivenditrice di Terno d'Isola (ci siamo andati dopo essere andati in Bluberg, e puro sapendo praticamente tutto dell'auto non abbiamo capito niente di quello che il giovanotto ci diceva), ma posso confermare che a Bergamo, in Bluberg ci siamo trovati veramente bene, per accoglienza della ragazza all'ingresso per il venditore (e non faccio il nome) che mi ha accolto con un gran sorriso, allegro ed elegante, in una frazione di secondo, chiaro, veloce ha capito al volo le nostre esigenze, un preventivo stampato al computer chiaro e leggibile,(bello confornto a tante schifezze che abbiamo visto) elencati per bene tutti gli sconti in un attimo siamo usciti con tutto quello che ci serviva senza parole inutili! un'impressione estremamente positiva.... ( siamo tornati a fare il nostro acquisto nel pomeriggio, veramente contenti di chi avevamo trovato) peccato l'attesa della vettura e momenti d'incertezza su quando sarebbe arrivata. (una chiarezza migliore sarebbe stata utile per dare una lode alla nostra esperienza in Ford)
Mi sento di dire che è sicuramente la migliore concessionaria dove siamo stati.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 03/12/2009 00:09 #24108

grazie per la tua esperienza...anche io con loro mi sono trovato divinamente :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.