Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 20:55 #24059

di fofi in pronta consegna, gpl, se ne trovano parecchie... basta cercare.. l'unica pecca è che per me è indispensabile l'ESP e con quell'accessorio non ce ne sono
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:03 #24060

SO ANCHE IO CHE IL PARAGONE NN ESISTE , MA ALLA BLUBERG MI DAVANO VERSIONI DIVERSE OGNI GIORNO , E MI HANNO CONFERMATO 10 GG FA' L'ARRIVO PER GENNAIO FORSE., , RICORDO CHE A SETTEMBRE IL RAPPRESENTANTE MI DICEVA OTTOBRE, ANCHE SE PROBABILMENTE SAPEVA CHE NN SAREBBE ARRIVATA, QUANDO HO CHIESTO COME MAI MI DICEVA UNA COSA PER UN'ALTRA , MI HA RISPOSTO CHE QUELLI ERANO GLI ORDINI SUPERIORI., CON CUI NN RIUSCIVO MAI A PARLARE. QUANDO HO CHIESTO CON RACCOMANDATA I TEMPI DI CONSEGNA MI DICEVANO FINE NOVEMBRE / PRIMI DICEMBRE...................................................
SONO STATO FORTUNATO A TROVARE UNA FIAT PRONTA CONSEGNA , LO SO, MA DOPO 7 SETTE MESI DI ATTESA MI SONO STANCATO DELLE PRESA PER IL C........O.
  • SCONTENTO
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/12/2009 21:30 da duane.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:07 #24063

SCONTENTO ha scritto:
SO ANCHE IO CHE IL PARAGONE NN ESISTE , MA ALLA BLUBERG MI DAVANO VERSIONI DIVERSE OGNI GIORNO , E MI HANNO CONFERMATO 10 GG FA' L'ARRIVO PER GENNAIO FORSE., , RICORDO CHE A SETTEMBRE IL RAPPRESENTANTE MI DICEVA OTTOBRE, ANCHE SE PROBABILMENTE SAPEVA CHE NN SAREBBE ARRIVATA, QUANDO HO CHIESTO COME MAI MI DICEVA UNA COSA PER UN'ALTRA , MI HA RISPOSTO CHE QUELLI ERANO GLI ORDINI SUPERIORI., CON CUI NN RIUSCIVO MAI A PARLARE. QUANDO HO CHIESTO CON RACCOMANDATA I TEMPI DI CONSEGNA MI DICEVANO FINE NOVEMBRE / PRIMI DICEMBRE...................................................
SONO STATO FORTUNATO A TROVARE UNA FIAT PRONTA CONSEGNA , LO SO, MA DOPO 7 SETTE MESI DI ATTESA MI SONO STANCATO DELLE PRESA PER IL C........O.

non per fare il pignolo, ma scrivere in grande significa "urlare"...

ti posso consigliare di provare anche la hiunday i20, è una buona alternativa...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:20 #24070

Scusate, nn volevo offendere nessuno, ma quello che ho scritto lo posso dimostrare, ieri ho rescisso il contratto, del resto penso che visto i vari post nn solo l'unico a essere messo cosi male alla Bluberg.
  • SCONTENTO
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:29 #24075

SCONTENTO ha scritto:
Scusate, nn volevo offendere nessuno, ma quello che ho scritto lo posso dimostrare, ieri ho rescisso il contratto, del resto penso che visto i vari post nn solo l'unico a essere messo cosi male alla Bluberg.

sei pregato di correggere i messaggi precedenti a questo, come più volte richiesto o sarò costretto a cancellarli.

e per favore non scrivere in stile SMS

grazie
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:37 #24079

Scontento, almeno adesso sarai contento.....!!! Scusa ma volevo proprio dirtelo! Se credi di aver fatto una cosa saggia, hai fatto bene a farlo. Secondo me è stato un gran peccato aspettare tanto per una vettura desiderata e poi non aver la forza di aspettare ancora un mese.
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 21:45 #24080

MAURO_ ha scritto:
Scontento, almeno adesso sarai contento.....!!! Scusa ma volevo proprio dirtelo! Se credi di aver fatto una cosa saggia, hai fatto bene a farlo. Secondo me è stato un gran peccato aspettare tanto per una vettura desiderata e poi non aver la forza di aspettare ancora un mese.

Ciao scusa una cosa, potresti per favore illustrarmi le tappe che la macchine deve effettuare per passare dalla dogana al mio BOX?
Perchè non mi è affatto chiaro in termini di tempo quanto vicina o lontana sia la consegna.
Grazie in anticipo.
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/12/2009 21:48 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 21:53 #24084

Credimi Giovanni, se avessimo avuto chiara la situazione avremmo detto le cose chiare al cliente fin da subito. Assolutamente nessun superiore ha mai dato indicazioni di dire o fare qualcosa.
Anche a noi, le informazioni per le vetture di Maggio e Giugno, arrivavano giornalmente e discordanti, man mano che arrivavano venivano "girate" al cliente. Ci siamo trovati coinvolti un una situazione spiacevole da gestire, ma credimi tutti all'interno della concessionaria hanno cercato di dare il meglio...... purtroppo il meglio, in queste situazioni, non corrisponde alla soddisfazione del cliente, ma sono certo che una volta ritirata la nuova FOFI tutto verrà in secondo piano.
E voi clienti che avete girato per le varie concessionarie, credo possiate confermare che, almeno all'ordine della vettura, avete trovato cordialità, preparazione, disponibilità e professionalita dei venditori BB. Io mi sono permesso in questi giorni di "fingermi" cliente in Peugeot, Seat e Fiat e dopo 20 anni che faccio questo mestiere mi sono messo le mani nei capelli, da quelle persone non avrei comprato un pollo allo spiedo.......(con tutto rispetto per chi vende polli). Peugeot un disastro sotto ogni punto di vista, non si è nemmeno alzato dalla sedia, in Seat così così.... in Fiat stendo un velo pietoso.......!!!!
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/12/2009 22:02 da MAURO_.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 02/12/2009 22:00 #24085

Manu, una volta che l'auto è in "dogana" se con gpl deve montare l'impianto i tempi possono variare dalla settimana ai 10 giorni (sinceramente siamo arrivati anche a 20/25 giorni ma ad ora le cose si sono normalizzate), una volta montato l'impianto gpl è pronta per essere distribuita ai vari concessionari, ed allora ci si affida agli autotrasportatori, dipende come riescono a smaltire le numerose consegne, ma nel giro di un paio di giorni arrivano..... viene effettuato il salo da parte del cliente, se fatto in contanti od assegno circolare i tempi sono al max 4/5 giorni, se il pagamento viene effettuato con finanziamento (bisogna attendere il saldo da parte loro) o con assegno personale i tempi posso variare dai 4 ai 1o giorni lavorativi...... imprevisti esclusi....:!!!!
ciao
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 22:02 #24086

la nuova fiat gp è veramente oscena..nulla a che vedere con la fofi...le cose belle si fanno desiderare...e poi se era in pronta consegne vuol dire che nn ne vendono cosi tante..mah...
  • nozinam
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.