Tore80 ha scritto:lizard ha scritto:Tore80 ha scritto:Ma non è vero che si perde l'incentivo se arriva dopo dicembre il prezzo resta bloccato. Ma in informarsi prima di scrivere?
di tutto ciò che è stato scritto questo è il commento più intelligente che riesci a fare?
Vedi caro il mio che difende il venditore.....il problema non è che lui "poverino" non ci può far nulla (cosa anche vera), ma che continua a raccontare a chi sta attendendo l'auto una manica di cazzate (che almeno si mettessero d'accordo tra di loro...ognuno ne dice una diversa...), che dicesse semplicemente: "ragazzi,non so nulla delle vostre auto!" invece di dire arriva domani, ops, dopodomani, ops il giorno dopo ancora....
Ehh no caro mio...la scusa del "tutti ci stiamo facendo un mazzo" non basta, è il tuo lavoro, e lo devi fare bene...se non ci riesci ti prendi dell'incompetente....funziona così ovunque.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM......... non funziona esattamente così.
non so che lavoro fai, ma quante volte non hai potuto fare quello che volevi perchè c'era qualcosa che non te lo permetteva?
Ad esempio quante volte non sei riuscito a rispettare una consegna per colpe non tue? Non credo che in quel caso ti meritassi un incompetente...
Partiamo dal rispetto per il lavoro degli altri.
Comunque vi lascio alla vostra caccia alle streghe e non interverrò più in questa discussione.
vedi caro, nel mio lavoro capita spesso che un fornitore tardi nel consegnarmi il materiale, e certo non è colpa mia,ma non esiste in nessun caso che rispondo al mio cliente "prenditela con il fornitore", perché la merce l'ho venduta io, e la responabilità è mia...Qui la risposta è sempre la stessa, che ci posso fare se la ford non mi da l'auto??? Che ci puoi fare???risolvi il problema, attivati, magari non serve a nulla, ma almeno dai una risposta VERA al cliente, non balle malraccontate(certo, capisco sia difficile per un venditore dire ad in cliente che l'auto arriverà tra 6 mesi, avrebbe in risposta un contratto rescisso, molto più comoda una balla...)!Il lavoro degli altri non si rispetta a prescindere...si rispetta se fatto bene...e la media dei venditori in questione pare non aver fatto così pur di vendere un'auto in più... Sia ben chiaro che non ce l'ho con il venditore che scrive qui, neanche l'ho presa a Bergamo l'auto, è un discorso generale basato su tutti quelli che han scritto dei propri disagi su questo forum...