Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 10:34 #23967

Scontento, rileggi bene tutto il forum.... sono solo le vetture su ordine maggio/giugno che sono in ritardo.... tutte le auto vendute prima sono andate in consegna, tutte le auto vendute dopo stanno andato secondo i tempi stimati.
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 10:55 #23970

Grazie Tore80 per aver preso le mie parti..... sembra di essere non su un forum ma a Forum!!!!
Lizard, modera i termini con me se ti riferisci a me..... !!! O meglio se vuoi insultare dicendo che dico.... esci allo scoperto con il tuo vero nome e non sotto ad un username.....!!! E l'invito a vedere la "storia" della tua vettura (se acquistata) da noi è aperto anche a te, vieni, vedi con i tuoi occhi, dopo giudicherai..... non farlo prima, e soprattutto non giudicare me.
In bocca al lupo con la tua nuova Punto, (provala prima..... non ti vine il dubbio del perchè, in un anno "d'oro" di vendite per le case automobilistiche, si possono trovare Peugeot 207 8 valvole gpl o le Punto 77 cv gpl in pronta consegna??????)
  • MAURO_
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 02/12/2009 11:29 da duane. Motivo: moderato termini

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 11:18 #23971

SCONTENTO mi spiace ma il tuo intervento non è corretto ed educato, dovrò moderare tutti i tuoi interventi se scriverai ancora in modo non consono allo spirito del Forum e in maiuscolo, ti dovrò Bannare ( ti ho mandato MP spero che sistemi i tuoi interventi entro oggi)

Avverto tutti gli utenti, di rileggere le regole del Forum, questa discussione se continuerà con questi toni verrò chiusa, potete dire la vostra ma in modo educato e utile

grazie
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 02/12/2009 11:53 da duane.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 13:38 #23988

ciao mauro...sono airoldi...tu confermi che la mia auto la vedrò a gennaio?
  • airoldi
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 14:08 #23999

Tore80 ha scritto:
lizard ha scritto:
Tore80 ha scritto:
Ma non è vero che si perde l'incentivo se arriva dopo dicembre il prezzo resta bloccato. Ma in informarsi prima di scrivere?

di tutto ciò che è stato scritto questo è il commento più intelligente che riesci a fare?

Vedi caro il mio che difende il venditore.....il problema non è che lui "poverino" non ci può far nulla (cosa anche vera), ma che continua a raccontare a chi sta attendendo l'auto una manica di cazzate (che almeno si mettessero d'accordo tra di loro...ognuno ne dice una diversa...), che dicesse semplicemente: "ragazzi,non so nulla delle vostre auto!" invece di dire arriva domani, ops, dopodomani, ops il giorno dopo ancora....

Ehh no caro mio...la scusa del "tutti ci stiamo facendo un mazzo" non basta, è il tuo lavoro, e lo devi fare bene...se non ci riesci ti prendi dell'incompetente....funziona così ovunque.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM......... non funziona esattamente così.

non so che lavoro fai, ma quante volte non hai potuto fare quello che volevi perchè c'era qualcosa che non te lo permetteva?

Ad esempio quante volte non sei riuscito a rispettare una consegna per colpe non tue? Non credo che in quel caso ti meritassi un incompetente...

Partiamo dal rispetto per il lavoro degli altri.

Comunque vi lascio alla vostra caccia alle streghe e non interverrò più in questa discussione.
vedi caro, nel mio lavoro capita spesso che un fornitore tardi nel consegnarmi il materiale, e certo non è colpa mia,ma non esiste in nessun caso che rispondo al mio cliente "prenditela con il fornitore", perché la merce l'ho venduta io, e la responabilità è mia...Qui la risposta è sempre la stessa, che ci posso fare se la ford non mi da l'auto??? Che ci puoi fare???risolvi il problema, attivati, magari non serve a nulla, ma almeno dai una risposta VERA al cliente, non balle malraccontate(certo, capisco sia difficile per un venditore dire ad in cliente che l'auto arriverà tra 6 mesi, avrebbe in risposta un contratto rescisso, molto più comoda una balla...)!Il lavoro degli altri non si rispetta a prescindere...si rispetta se fatto bene...e la media dei venditori in questione pare non aver fatto così pur di vendere un'auto in più... Sia ben chiaro che non ce l'ho con il venditore che scrive qui, neanche l'ho presa a Bergamo l'auto, è un discorso generale basato su tutti quelli che han scritto dei propri disagi su questo forum...
  • lizard
  • Fiestista discreto
...viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità...

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 14:47 #24007

manteniam oi toni tra le righe ragazzi...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 19:14 #24044

SCONTENTO ha scritto:
COMUNQUE RAGAZZI HO PROVATO UNA FIAT GP A GPL NUOVA E' GIA PRONTA CONSRENA CON INCENTIVI SABATOLA USERO' GIA.MI SONO STUFATO DI ASPETTARE FOFI, DA GIUGNO CONSEGNA PREVISTA GENNAIO 20010E VIDIRO CHE LA DYNAMIC 5P CON COMANDI ALVOLANTE DI TELEFONO E RADIO PIU BLUE MI , MI E COSTATA TUTTO COMPRESO
11. OOO EURO
TOLGO DALLA MIA RUBRICA PER SEMPRE LA FORD F DI BERGAMO,

SCONTENTO ti avevo avertito sia sul Forum che in MP ma pare che non serve ! ancora continui a scrivere in maiuscolo !
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 19:46 #24047

Mauro ti ho chiesto informazioni é vero che non ho trattato con te, ma visto che siamo tutti sulla stessa barca io te lo chiedo sempre gentilmente perchè è giusto che sia così (mi è stato insegnato che l'educazione stà bene anche a casa del diavolo) ma non si può pretendere che la gente sia soddisfatta per questi disguidi imputabili a chissà chi io non stò dando la colpa al mauro di turno o ai suoi colleghi però secondo me ci vorrebbe un pò più di chiarezza (magari dai vostri superiori) io nel mio lavoro cerco sempre di avere chiarimenti. Ti ringrazio e non è voler fare la morale a nessuno
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 19:47 #24048

Scusate se intervengo.
Premetto che non ho intenzione di prendere le difese di nessuno, ma leggendo i messaggi di SCONTENTO mi viene da chiedere: che senso ha paragonare un ordine personalizzato (come quello che hai fatto con la Ford) ad un ordine in pronta consegna (come quello che hai fatto con FIAT)?!
E' naturale che la Fiat ti arriverà prima.
Se avessi ordinato una Fofi in pronta consegna quasi certamente adesso staresti a guidarla felice.
Tra le altre cose una coppia di amici del mio compagno l'hanno ordinata in pronta consegna a fine ottobre e l'hanno ritirata la scorsa settimana (fine novembre).
I miei genitori hanno ordinato una C3 circa un anno fa e hanno aspettato più o meno tre mesi prima di ritirarla... più o meno le tempistiche della Ford (quando funziona).
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 02/12/2009 19:57 #24050

sono stato in fiat domenica visto punto dynamic 1.3 75 cv con pack my blue (autoradio -bluetooth-comandi volante-autoradio-ingresso per chiavetta) più pack dynamic style (fendinebbia-cerchi in lega-fasce paracolpi in tinta) totale 13200 euro non male direi tempi di cosegna 30 40 giorni
  • giovanni
  • Fiestista
Ultima modifica: 02/12/2009 19:59 da giovanni.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.