Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/11/2009 22:47 #22450

cosa devo dirti settimana scorsa mi dicono che la stavano targando (la tipa delle immatricolazioni ) oggi sento il rivenditore e mi dice che il pc fino a gennaio niente non ci capisco più niente sò solo che se vado giù li prelevo tutti :angry: :angry:
  • giovanni
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/11/2009 23:45 #22477

A questo punto è fondamentale avere informazioni sul necessario per rescindeere il contratto...

Si potranno chiedere i danni ad una casa produttrice/concessionaria per aver fatto perdere la possibilità di sfruttare gli incentivi statali per comportamento poco professionale???
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 25/11/2009 22:49 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/11/2009 18:53 #22590

cari bluberghiani il sottoscritto dopo avere saputo da fonti sicure che la suddetta conce naviga in brutte acque e visto che oggi mi è stato risposto che il mio ordine di agosto non è neanche partito decide di rescindere il contratto auguri a tutti :angry: :angry: :angry:

ore 18.30 preparato la letterina :( :( :(
  • giovanni
  • Fiestista
Ultima modifica: 25/11/2009 19:50 da giovanni.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/11/2009 21:10 #22630

giovanni ha scritto:
cari bluberghiani il sottoscritto dopo avere saputo da fonti sicure che la suddetta conce naviga in brutte acque e visto che oggi mi è stato risposto che il mio ordine di agosto non è neanche partito decide di rescindere il contratto auguri a tutti :angry: :angry: :angry:

ore 18.30 preparato la letterina :( :( :(

ti capisco... io devo aspettare il 30 novembre a farla per riavere la caparra... cmq non è facile trovare un'alternativa, se si fa un nuovo preventivo per la fiesta va a costare almeno 1000 euro di + rispetto a uno fatto a giugno
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 25/11/2009 22:47 #22650

Oramai aspetto fino a Febbraio poi nel caso rescindo il contratto...Anche perchè facendo un nuovo contratto adesso rischierei cmq di perdere gli incentivi e a sto punto nel dubbio aspetterò qualche mese sperando nel rinnovo degli stessi....Di certo al 90% Ford ha perso un cliente....
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 18:03 #22741

Ragazzi, anche io ho ordinato la Fiesta da Bluberg, ordinata a Maggio e ritirata con tanto ritardo oggi..... ma avete visto quante vetture avevano in consegna???
Si dice di tutto di loro ma nel frattempo continuano a stravendere e anche a consegnare...... i ritardi sono dovuti da FORD e non dai problemi del concessionario di bergamo che per quanto ne so sono risolti!
Vi garantisco che ne è valsa la pena aspettare l'auto.... è bellissima e va benissimo.... aspettatela perchè tanto i tempi di consegna sono uguali in tutta italia.......
bellissima la mia fiesta ciao a tutti
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 18:19 #22742

Ma cosa dici, io ho ordinato la vettura nello stesso periodo ed oggi mi è stata consegnata... i ritardi sono in tutte le concessionarie non dipende da quelli di bergamo.....!!! fatti un giro in concesisonario alle consegne e renditi conto di quante ne stanno consegnando al giorno prima di parlare.....
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 18:22 #22743

Sai cosa mi stupisce? che per aspettare una 500 od una golf più l'aspetti e più è prestigiosa e nessuno dice niente.... per aspettare una fiesta (benché in ritardo) ne fanno una tragedia.... avete visto il numero di vetture vendute? cifre da paura..... ecco xchè ritarda...
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 20:22 #22773

Secondo me dici un sacco di cazzate..... ho ritirato oggi l'auto e ne avranno avute in consegna 150. Verifica il tuo ordine in Ford al numero verde.... vedrai che non è per causa del concessionario...!!! Forse ti avranno detto che non è prodotta la tua auto ma non che non è stata ordinata.... fai del terrorismo assolutamente inutile....!!!
  • KARIMA
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 26/11/2009 20:32 #22781

ma tu con chi ce l'hai scusa
  • giovanni
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.