Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 18:01 #21915

fine marzo 2010!!!!!

e pensare che volevo aspettare metà dicembre per paura che mi arrivasse prima della fine dell'inverno :S
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 18:14 #21916

laretta ha scritto:
fine marzo 2010!!!!!

e pensare che volevo aspettare metà dicembre per paura che mi arrivasse prima della fine dell'inverno :S

L'unico problema è che nel tuo caso avendo la data di consegna a fine Marzo nn hai nemmeno la possibilità di annullare il contratto prima a meno di smenarci qlc e qualora nn rispondesse ford x il discorso incentivi probabilmente t troveresti a pagare almeno 2000Euro in +....

io volevo ordinarla in questo periodo, ma poi leggendo dei tempi di consegna biblici ho deciso di accelerare i tempi...

Cmq speriamo bene...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 18:27 #21918

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

è impensabile che ti chiedano di pagare 2000 euro in più...ci sarà una strage di venditori ford in quel periodo!!!!

perderebbe di credibilità la casa automobilistica.

penso che nell'attesa abbandonerò questo post e mi dedicherò ad altri ;) già sono pessimista di natura...

Manu stai attento perchè potreo rubare la tua ;)
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 21/11/2009 18:49 #21925

laretta ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

è impensabile che ti chiedano di pagare 2000 euro in più...ci sarà una strage di venditori ford in quel periodo!!!!

perderebbe di credibilità la casa automobilistica.

penso che nell'attesa abbandonerò questo post e mi dedicherò ad altri ;) già sono pessimista di natura...

Manu stai attento perchè potreo rubare la tua ;)

Meglio saperle il prima possibile le cose :)

Cmq se tu rubassi la mia una cosa positiva ci sarebbe....almeno saprei che l'hanno prodotta :laugh:

Cmq ho iniziato a peoccuparmi pur'io quando ho visto che c'era gente che stava aspettando la Fofi GPL da Giugno...

Ma vabbè vedremo come andrà a finire :angry: :angry:
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/11/2009 19:49 #22265

la mia pensate "è una produzione di agosto" peccato che ora siamo quasi a dicembre e non è ancora stat prodotta
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/11/2009 20:21 #22273

anche la mia e' di agosto, e il concessionario a cui l'ho ordinata, (che e' lo stesso di quello che sta in deutchland) mi ha detto un paio di settimane fa che questo sabato ci sarebbe la macchina. Non ci credo nemmeno .... , altrimenti avrebbero gia' dovuto chiamarmi, cmq questo sabato mi presento a villa d'a. e chiedo lumi, anche sull'eventuale disdetta del contratto.
  • flavus
  • New Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/11/2009 20:41 #22278

si ma, l'ordine è di giugno...........
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/11/2009 14:04 #22349

flavus ha scritto:
anche la mia e' di agosto, e il concessionario a cui l'ho ordinata, (che e' lo stesso di quello che sta in deutchland) mi ha detto un paio di settimane fa che questo sabato ci sarebbe la macchina. Non ci credo nemmeno .... , altrimenti avrebbero gia' dovuto chiamarmi, cmq questo sabato mi presento a villa d'a. e chiedo lumi, anche sull'eventuale disdetta del contratto.

Allora ci troviamo la xkè sabato mi devono dare qualche spiegazione, non è possibile che a distanza di quasi 4 mesi nessuno sappia niente dell'ordine fatto.
Devono almeno dirmi se è stata fatta oppure no, non è possibile non abbiano nex informazione
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/11/2009 20:32 #22396

sono i........o nero ordinata ad agosto sul contratto consegna fine ottobre inizio novembre telefonato oggi il concessionario mi viene a dire che fino a gennaio niente ma è diesel cavoli se vado alla bluberg combino qualcosa.Se ordinavo una ferrari avrei già consumato il sedile, mi sà che le voci che circolano sulla conce sono in parte vere. :angry: :angry: :angry: :angry:
  • giovanni
  • Fiestista

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 24/11/2009 21:22 #22409

giovanni ha scritto:
sono i........o nero ordinata ad agosto sul contratto consegna fine ottobre inizio novembre telefonato oggi il concessionario mi viene a dire che fino a gennaio niente ma è diesel cavoli se vado alla bluberg combino qualcosa.Se ordinavo una ferrari avrei già consumato il sedile, mi sà che le voci che circolano sulla conce sono in parte vere. :angry: :angry: :angry: :angry:

Ma scusa tempo fa mica avevi scritto che te la stavano immatricolando???????

Xkè fosse così è strano che poi ora t dicano a Gennaio, anche xkè tt le concessionarie stanno cercando d immatricolare più veicoli possibile entro fine anno, x chiudere bene i conti, tutte tranne BLUBERG che continua a posticipare le consegne...

Mah qui c'è davvero qlc d strano :blink:
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.