Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv

Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 09:15 #162467

Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è in possesso di questo modello,io sono di Torino,ed ero intenzionato all'acquisto del 1.6 da 134 cv,ma il problema è sorto quando mi sono recato dal concessionario,il il quale mi ha detto che questo modello devo praticamente comprarlo a scatola chiusa,senza poterlo visionare dal vivo in quanto la ford,difficilmente mette a disposizione questi modelli per essere visionati dal pubblico.Quindi,io dovrei spendere 18-19 mila euro così,al buio senza neppure potermi sedere al volante per vedere se sono comodo :blink:
Non so se sono nella sezione giusta del forum,però chiedo a voi,se avete avuto esperienze simili e come avete risolo.

Grazie e buona giornata a tutti!!!
  • LuigiSol
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 09:20 #162469

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 20:30 da zannamax.

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 10:45 #162476

LuigiSol ha scritto:
Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è in possesso di questo modello,io sono di Torino,ed ero intenzionato all'acquisto del 1.6 da 134 cv,ma il problema è sorto quando mi sono recato dal concessionario,il il quale mi ha detto che questo modello devo praticamente comprarlo a scatola chiusa,senza poterlo visionare dal vivo in quanto la ford,difficilmente mette a disposizione questi modelli per essere visionati dal pubblico.Quindi,io dovrei spendere 18-19 mila euro così,al buio senza neppure potermi sedere al volante per vedere se sono comodo :blink:
Non so se sono nella sezione giusta del forum,però chiedo a voi,se avete avuto esperienze simili e come avete risolo.

Grazie e buona giornata a tutti!!!

Ciao, io avevo fatto il contratto per la 1.6 individual, ma anche a me mi avevano detto che la dovevo prendere a scatola chiusa perche non hanno a disposizione quel tipo di modello.
io alla fine ho preso la 1.4 70cv che arriverà tra 10-15gg e poi gli monterò il kit sportivo, cosi mi ritrovo una individual a 5 porte.
Se devi solo verificare se stai comodo ti basta sedere su una qualsiasi fiesta 3 porte.
L'unica differenza è che non potrai vedere la parte estetica.
Col test drive non hai possibilità perche quel modello la prendono solo su ordinazione.
Posso chiederti come mai hai scelto la 1.6 134cv individual? :laugh:
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 11:23 #162480

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 20:29 da zannamax.

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 11:49 #162486

chiedi un test drive sul sito specificando la versione!
Tuttavia credo sia difficile che riescano a fartela provare dato che è una versione particolare che sicuramente non si trova a stock presso le concessionarie e viene solo ordinata al momento di un contratto!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 14:23 #162516

Che brutte notizie che mi avete dato :(
Conoscendomi sarà difficile che spenderò tutti quei soldi per una macchina vista solo in foto,deve scattare l'amore tra me e la mia car e l'amore scatta solo quando hai davanti la tua futura sposa ;)
E' un peccato perchè mi piaceva,devo abbandonare la mia punto gt dopo 14 anni di servizio e il fiestino nero con i cerchi da 17" ,un motore con i cavalli "giusti" in rapporto al peso dai consumi non troppo elevati,mi sembrava la giusta scelta,speriamo che qualcuno,magari in zona Torino,la compri cosi potrò sbirciare un po'...mi piaceva anche il modello da 1.6 120 cv titanium-individual ma mi sembra di aver capito che non è più in produzione (per lo meno,sul sito della ford nu'n c'è)
  • LuigiSol
  • New Fiestista

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 14:27 #162517

E' stata sostituita dalla 134CV! esteticamente sono uguali anzi la 134CV ha lo scarico sdoppiato in vista (se non sbaglio)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 14:34 #162518

Puoi provare a vedere su internet se c'è qualche concessionaria con una individual in pronta consegna...magari puoi andare a vederla li poi la ordini dove vuoi ;)
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 16:20 #162546

• bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv 24/02/2012 20:53 #162610

uno dei due link ti porta ad una ditta del mantovano (mia zona)...semmai decidessi di farti un giro in questa terra, ti consiglio di telefonare per essere sicuro che ne hanno una a disposizione per la prova...ma sicuro sicuro....
so che l'avresti fatto anche senza dirtelo, ma meglio ribadire il concetto, troppi "furbetti" e troppo kilometri sono in ballo...

auguri!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ford Fiesta 1.6 Individual 134 cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.