Fabietto1990 ha scritto:zannamax ha scritto:io ordinata a metà ottobre 2011 e il 19 dicembre 2011 l'ho ritirata... sarò stato fortunato...
da gennaio fino a maggio c'è il boom di richieste... quindi i ritardi ci sono sempre.
zanna la sua è individual (allestimento raro e particolare) con motore 1.6 ti-vct (motore altrettanto particolare e poco diffuso), quindi è normale che i tempi d'attesa lievitano...anche la mia nel 2010 ci mise un sacco ad arrivare...sia perchè è a gpl (deve passare alla brc in italia dopo gli stabilimenti), sia perchè era molto ricca (il power button nel 2010 non lo aveva quasi nessuno. dipende molto dalla configurazione. i motori diesel, specialmente i 1.4 e i benzina 1.8 82cv sono i più veloci ad arrivare (sono anche i più diffusi). idem per le versioni...ikon e titanium sono molto più comuni rispetto a una individual
ma ti dirò, anche col mio allestimento 1.4 70CV ci hanno impiegato esattamente 118gg con oggi.
anche io stavo prendendo l'individual a gennaio e mi hanno dato la stessa tempistica per aprile.
O ti danno la pronta consegna o aspetti tutto questo tempo.
Comunque zanna è stato fortunato si.

da 3000€ che dai, te ne tornano 6000€. hahahah a questo punto pregherei che non mi arrivasse e aspetterei altri 3 mesi.
Almeno ho un sostanziosissimo sconto.