LuigiSol ha scritto:Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è in possesso di questo modello,io sono di Torino,ed ero intenzionato all'acquisto del 1.6 da 134 cv,ma il problema è sorto quando mi sono recato dal concessionario,il il quale mi ha detto che questo modello devo praticamente comprarlo a scatola chiusa,senza poterlo visionare dal vivo in quanto la ford,difficilmente mette a disposizione questi modelli per essere visionati dal pubblico.Quindi,io dovrei spendere 18-19 mila euro così,al buio senza neppure potermi sedere al volante per vedere se sono comodo

Non so se sono nella sezione giusta del forum,però chiedo a voi,se avete avuto esperienze simili e come avete risolo.
Grazie e buona giornata a tutti!!!
Ciao, io avevo fatto il contratto per la 1.6 individual, ma anche a me mi avevano detto che la dovevo prendere a scatola chiusa perche non hanno a disposizione quel tipo di modello.
io alla fine ho preso la 1.4 70cv che arriverà tra 10-15gg e poi gli monterò il kit sportivo, cosi mi ritrovo una individual a 5 porte.
Se devi solo verificare se stai comodo ti basta sedere su una qualsiasi fiesta 3 porte.
L'unica differenza è che non potrai vedere la parte estetica.
Col test drive non hai possibilità perche quel modello la prendono solo su ordinazione.
Posso chiederti come mai hai scelto la 1.6 134cv individual?