Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 14:07 #47425

:( il concessionario non mi ha ancora chiamato.. secondo me se ne parla la settimana prox :((((
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 19:11 #47539

e te pareva.... il concessionario ha raccontato 'na bufala... prima doveva arrivare venerdi scorso... poi doveva arrivare oggi o lunedi.. secondo voi si è sentito qualcuno??? machè... son senza anche per questo weekend.. nel frattempo, io sto impazzendo.. por** putt***!!!!!! 4 mesi... arrivo previsto per gennaio/febbraio.. ma vaff.. ho un inca su che.... una rogna sulle spalle... che 2...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 19:12 #47540

chiedo scusa per lo sbrocco... ma sono esasperato...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 19:18 #47545

...non sei solo...anche io la sto ancora aspettando(ordinata il 26 novembre), e mi è già arrivata una simpatica lettera con scritto che se nella più peggiore delle ipotesi non dovesse arrivare entro fine marzo si dovrà effettuare il pagamneto anticipato, dato che si perdono gli ecoincentivi(vogliono farti credere che ci perdi te, ma alla fine sono loro quelli che ci perdono i soldi e non noi)... a detta del venditore dovrebbe arrivare a ore, giorni, e che l'arrivo sul pc lo dice al 27 marzo, ma a sua esperienza arrivabno sempre una settimana prima.....mah..speriamo...!!!!
  • Cecco89
  • Fiestista in rodaggio
  • In attesa....

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 20:32 #47564

a me non è arivata la lettera.. mi hanno telefonato per dirmelo... e quindi venerdi scorso ho effettuato il bonifico.. mi hanno telefonato per ringraziarmi ma dell'auto ancora non ne ho un pezzo.. ho solo la copia del libretto.. è qualcosa... e io che speravo in un viaggietto sto weekend...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/03/2010 21:35 #47581

.........oggi dovevano arrivare le targhe, ma come si poteva immaginare dopo quasi cinque mesi sarebbero stati di parola su una data..........NO :angry: :angry: :angry:
Ho chiamato, ovviamente io, per sapere e l'omino mi dice: no oggi non abbiamo fatto in tempo, le targhe me le danno martedì, io vorrei sapere, la macchina saldata lunedì fino a venerdì cosa dovevano fare per non aver fatto in tempo quando è necessario soltanto mandare un fax ?!?!?!?............... Si accettano scommesse, martedì che altra scusa ci sarà per posticipare l'arrivo delle targhe di qualche altro giorno.............
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
Ultima modifica: 19/03/2010 21:38 da rantolux.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/03/2010 15:08 #47811

Ciao! sono nella tua stessa sotuazione!!
sono tanto stufa!! neache avessi ordinato una ferrari!
Cmq lunedì ho saldato l'auto ,,,ieri ho chiamato per sapere se è stata immatricolata!! ma non non riesce a darmi una data!!
mi ha detto che la Fordo ha 500 auto da immatricolare...

Ci resta che aspettare .....
  • kyomoon
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 20/03/2010 19:30 #47863

kyomoon ha scritto:
Ciao! sono nella tua stessa sotuazione!!
sono tanto stufa!! neache avessi ordinato una ferrari!
Cmq lunedì ho saldato l'auto ,,,ieri ho chiamato per sapere se è stata immatricolata!! ma non non riesce a darmi una data!!
mi ha detto che la Fordo ha 500 auto da immatricolare...

Ci resta che aspettare .....

Infatti..........vediamo martedì cosa si inventeranno per prolungare l'attesa di un altro pò di giorni.......
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 12:31 #48251

Io son messo così... 2 giovedi fa mi chiamarono dicendomi che l'auto doveva essere consegnata il giorno dopo, quindi mi han chiesto di fare il bonifico per procedere con l'immatricolazione e farsi dare gli incentivi,cosi all'altezza di mercoledi scorso potevo guidarla...

Faccio il bonifico e loro fanno immatricolare la macchina...

Non si è + sentito nessuno...

Giovedi scorso li ho richiamati e su mia richiesta mi son fatto mandare copia del libretto con targa e tutto.. cosi chiedo se posso andare a fare l'assicurazione e loro mi dicono di aspettare che arrivi l'auto... allora chiedo se l'auto l'avevano e infatti scopro che era una ca**ata... mi dicono che era partita dallo stabilimento brc martedi e doveva arrivare a loro tra venerdi scorso ed oggi...

son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno adesso.. che p***e!!!

sto impazzendo!!!!
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 12:52 #48259

Cavolo! ma quindi hai pagato senza assicurarti che l'auto fosse arrivata dal conce??
ummmm
protesta di brutto!
  • kyomoon
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.