Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 12:52 #48260

facco1750 ha scritto:
Io son messo così... 2 giovedi fa mi chiamarono dicendomi che l'auto doveva essere consegnata il giorno dopo, quindi mi han chiesto di fare il bonifico per procedere con l'immatricolazione e farsi dare gli incentivi,cosi all'altezza di mercoledi scorso potevo guidarla...

Faccio il bonifico e loro fanno immatricolare la macchina...

Non si è + sentito nessuno...

Giovedi scorso li ho richiamati e su mia richiesta mi son fatto mandare copia del libretto con targa e tutto.. cosi chiedo se posso andare a fare l'assicurazione e loro mi dicono di aspettare che arrivi l'auto... allora chiedo se l'auto l'avevano e infatti scopro che era una ca**ata... mi dicono che era partita dallo stabilimento brc martedi e doveva arrivare a loro tra venerdi scorso ed oggi...

son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno adesso.. che p***e!!!

sto impazzendo!!!!

Dovevi capirlo subito dal fatto che ti hanno chiesto il bonifico, perchè tu hai fatto il bonifico loro lo hanno incassato non prima di 5 gg lavorativi da quel momento potevano procedere con l'immatricolazione e poi le targhe altri 5gg se tutto filava liscio (cosa impossibile :) )
Per risparmiare 5/7 di attesa, che dopo tutta questa attesa sembrano anni, consiglio di saldare con assegno circolare (NON bancario) o in contanti perchè sono gli unici due modi per incassare al momento la somma, per tutti gli altri modi per incassare servono 5/7 gg
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 13:06 #48269

facco1750 ha scritto:
Io son messo così... 2 giovedi fa mi chiamarono dicendomi che l'auto doveva essere consegnata il giorno dopo, quindi mi han chiesto di fare il bonifico per procedere con l'immatricolazione e farsi dare gli incentivi,cosi all'altezza di mercoledi scorso potevo guidarla...

Faccio il bonifico e loro fanno immatricolare la macchina...

Non si è + sentito nessuno...

Giovedi scorso li ho richiamati e su mia richiesta mi son fatto mandare copia del libretto con targa e tutto.. cosi chiedo se posso andare a fare l'assicurazione e loro mi dicono di aspettare che arrivi l'auto... allora chiedo se l'auto l'avevano e infatti scopro che era una ca**ata... mi dicono che era partita dallo stabilimento brc martedi e doveva arrivare a loro tra venerdi scorso ed oggi...

son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno adesso.. che p***e!!!

sto impazzendo!!!!

non rimanere passivo chiamali e fagli capire che hai capito della messa in scena digli anche che chiami il tuo avvocato per quello che falsamente ti hanno detto.
in teoria tu ci perdi interessi su i tuoi soldi
  • quintino

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 21:32 #48412

.. è lunedi sera, sono le 20.32 secondo l'orologio del mio pc.. è ancora non si è sentito nessuno.. furore!!!
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 22/03/2010 23:11 #48454

ragazzi stasera sono andato a prendere il libretto, mercoledì a pronta, domani vado a fare il cambio di assicurazione.............e poi.......ma ancora non ci credo dopo 5 mesi.........
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 23/03/2010 16:01 #48584

Non mi sembra vero.. ma sto andando a ritirarla. Stamattina ho fatto l'assicurazione.

1.4 GPL plus hot magenta. A stasera!
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 23/03/2010 16:12 #48588

Congratulazioni..la mia è arrivata lunedi scorso..sono passati 8 giorno e ancora non è stat immatricolata!!
non ne posso più!
quanto tempo ci hanno impiegato per la tua?(immatricolazione)
grazie
  • kyomoon
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 23/03/2010 16:34 #48602

kyomoon ha scritto:
Congratulazioni..la mia è arrivata lunedi scorso..sono passati 8 giorno e ancora non è stat immatricolata!!
non ne posso più!
grazie

.....a me 3 giorni dal momento del saldo, ma non è solo il tempo tecnico per l'immatricolazione, passa sempre più tempo perchè il nostro concessionario ovviamente non ha solo la nostra macchina quindi lui si organizza scaglionando le consegne, il mio mi ha fatto vedere che deve consegnare 14 auto l'ultima la consegnerà tra 10 gg ed è stata già immatricolata
  • rantolux
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/03/2010 16:35 da rantolux.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 23/03/2010 17:21 #48632

kyomoon ha scritto:
non ne posso più!
grazie

a me ci hanno messo 1 giorno però poi hanno sbagliato il certificato di proprietà :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 24/03/2010 11:58 #48840

E' arrivata!!!!! Ho dovuto chiamare io ma c'è... mi fanno "è stata consegnata due giorni fa..." della serie non ditemi niente, mi raccomando, tenetela voi..

adesso sto aspettando la chiamata del venditore per il ritiro... speriamo di non dovere aspettare troppo anche per lui...
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 24/03/2010 18:18 #48933

non è possibile... è arrivata, ma devo aspettare che venga pulita... 2 giorni mi han chiesto.. impazzisco!!!!
datemela così, me la pulisco io cavolo...

è la prima volta che prendo una macchina nuova... ma nn pensavo di dover diventare tanto matto... uff..
  • facco1750
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.