Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 10/12/2018 12:07 #350173

Per tua informazione di listino veniva anche di più! A me piace la Fiesta, Mi è sempre piaciuta. se volevo la Golf prendevo la Golf! Poi per fortuna non ho chiesto dinero a nessuno di voi! ahahah :D
  • Bersa
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/12/2018 16:06 da Bersa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 10/12/2018 15:40 #350174

Hai fatto bene!!bravo B)
  • Maverick88
  • Guru di Fiesta
  • ST-Line 1.0 ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Fiesta ST Line
1.0 ecoboost 100cv
Magnetic Grey

26/06/2017...

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 10/12/2018 22:10 #350180

Bersa ha scritto:
Per tua informazione di listino veniva anche di più! A me piace la Fiesta, Mi è sempre piaciuta. se volevo la Golf prendevo la Golf! Poi per fortuna non ho chiesto dinero a nessuno di voi! ahahah :D
Questa è senza ombra di dubbio l'argomentazione definitva, anche se effettivamente considerando il valore del tuo usato (già un po' sottostimato mi pare) non si sono certo rovinati con lo sconto...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 10/12/2018 22:15 #350182

Quando si tratta di sconti nessuno si spreca!!anzi :laugh: :laugh:
  • Maverick88
  • Guru di Fiesta
  • ST-Line 1.0 ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Fiesta ST Line
1.0 ecoboost 100cv
Magnetic Grey

26/06/2017...

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 10/12/2018 22:34 #350185

Maverick88 ha scritto:
Quando si tratta di sconti nessuno si spreca!!anzi :laugh: :laugh:
Indubbiamente, solo se hanno obiettivi da raggiungere a fine mese/anno sono di manica un po' più larga.
Anche a me non è che abbiano regalato,16800€+400 fra Ipt e messa su strada per la mia Vignale ecoboost 100CV presa a giugno con optional:

Privacy glass
Chiusure portiere
Ruota di scorta
Premium driver assist pack
Door edge protector
Touch Nav Sys8
Rear view camera

...dimenticavo con rottamazione, valore dell'usato 0...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
Ultima modifica: 10/12/2018 23:15 da Jeroel.

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 11/12/2018 07:17 #350195

fede.auto ha scritto:
Certo che 16500 + 7900 = 24.500...

A quel prezzo ti porti a casa pure una Golf R-Line col 1.6 TDI da 115 cv...
Può piacere o non piacere, ma è giusto per dire che a quel prezzo una fiesta non la prenderei mai. La vecchia ST la portavi a casa a meno

Io l ho pagata così la fiesta senza permuta perchè non avevo un auto da dare indietro. In piu ho messo estensione di garanzia a 7 anni, 3 anni di assicurazione, solo loro mi facevano 2800 euro. L auto è valutata in tre anni come prezzo a nuovo in caso di incidente o altro. Ma mi hanno scontato da listino 4400 euro. Parlo di auto nuova non km0. Per una Golf ci vogliono molti più soldi. Ameno che non la prendi usata
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 11/12/2018 13:03 #350198

Cercando in rete, a parità di Km, anni della macchina, motore ecc. non abbiamo trovato un valore tanto più alto, anzi! Anche la sua valutazione Quattroruote oramai è drastica (pensare quanto valeva solo un paio di anni fa!) Esce il nuovo modello e ovviamente si svaluta, come sempre. Di listino comunque, con tutti gli optional che ci ho messo più la garanzia ecc. veniva circa 27.000€.

Jeroel ha scritto:
Bersa ha scritto:
Questa è senza ombra di dubbio l'argomentazione definitva, anche se effettivamente considerando il valore del tuo usato (già un po' sottostimato mi pare) non si sono certo rovinati con lo sconto...
  • Bersa
  • Fiestista in rodaggio

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 11/12/2018 20:07 #350212

Salve mi sono fatto fare un preventivo per la fiesta plus ( la base) messa su strada con il 1.1 85cv colore bianco fendinebbia e ruota di scorta sono su 12.900 compreso sync 2,5 da 8 pollici come lo vedete???
  • jjj
  • New Fiestista

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 11/12/2018 23:03 #350215

Bersa ha scritto:
Cercando in rete, a parità di Km, anni della macchina, motore ecc. non abbiamo trovato un valore tanto più alto, anzi! Anche la sua valutazione Quattroruote oramai è drastica (pensare quanto valeva solo un paio di anni fa!) Esce il nuovo modello e ovviamente si svaluta, come sempre. Di listino comunque, con tutti gli optional che ci ho messo più la garanzia ecc. veniva circa 27.000€.

Il problema delle concessionarie è che per l'acquisto dell'usato seguono le quotazioni Quattroruote (bassissime, gli optional neanche li considerano), quando vendono se ne guardano bene...comunque se il prezzo è quello non ti è andata così male.
Per quanto mi piaccia la nuova Fiesta, anch'io per quella cifra mi sarei orientato verso altri lidi, ma queste sono considerazioni personali che nulla tolgono al senso della tua scelta. Benvenuto nel forum!
jjj ha scritto:
Salve mi sono fatto fare un preventivo per la fiesta plus ( la base) messa su strada con il 1.1 85cv colore bianco fendinebbia e ruota di scorta sono su 12.900 compreso sync 2,5 da 8 pollici come lo vedete???

Se è la 5 porte direi che ci siamo, sono circa 4300 € di sconto, come il prezzo suggerito dal configuratore del sito ufficiale Ford.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv

Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 11/12/2018 23:15 #350216

Si si la 5 porte, non lo avevo specificato, in effetti avendo un auto da rottamare mi danno 4390euro di incentivo.. peccato non siano di più altrimenti avrei pensato ad una 100cv magari st
  • jjj
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.