Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 19:16 #274071

Salve, questo è il mio primo messaggio nel forum e mi scuso se sbaglio in qualche cosa.

Da 14 anni possiedo una Fiesta 1.8 diesel e ho deciso di sostituirla, rottamandola, con una nuova Fiesta. Questa volta ho scelto la Fiesta 1.6 da 95cv. Volevo approfittare degli incentivi fino alla fine del mese, ma recandomi in una concessionaria scopro che, a loro dire, non esiste uno stock per le fiesta 1.6tdci e che, non essendoci stock, nessuno potrà farmi godere degli incentivi Ford.

Sul sito Ford leggo che a partire dai 9950€ del gpl aggiungendo +750 euro posso avere il motore tdci. Ho subito pensato che si riferisse all'1.5tdci ma che, comunque, ci fosse una qualche cosa anche per il 1.6tdci. Così, pare, non è. Andrò in altre concessionarie, ma, intanto, qualcuno ha esperienza di questa cosa? Insomma, non vorrei farmi abbindolare per chissà quale scopo. Ultimo appunto: ho fatto varie telefonate in altre concessionarie, ma sono stati vaghi e non ho avuto risposte chiare riguardo lo stock e mi dicevano che dal 1.5tdci avrei dovuto aggiungere altri +750 euro. Sì, ma da quale prezzo?! Datemi dritte, consigli o raccontatemi le vostre esperienze.

Grazie a tutti.
  • Cirano
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 19:44 #274072

Ah, ragazzi, un ulteriore domanda: Se nella pubblicità si dice che le Fiesta sono equipaggiate di Sync, vuol dire che c'è, oltre alle varie funzioni, anche la radio cd/mp3? Insomma, cosa include il Sync?

Grazie ancora.
  • Cirano
  • Fiestista

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 20:29 #274074

La radio è cd/mp3 con ingresso USB e aux, il sync praticamente è il Bluetooth
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 20:34 #274075

Quindi è da aggiungere come optional nonostante ci sia il Sync?
  • Cirano
  • Fiestista

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 20:45 #274076

In teoria la radio e il sync dovrebbero essere di serie nella fiesta.... Ma sul configuratore del sito ford si aggiungono a parte....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 20:54 #274077

Sì, infatti. Ho provato anch'io. Quindi non mi sai dire se è compresa la radio nella proclama, ad esempio, del Gpl a 9950€?
  • Cirano
  • Fiestista

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 20:59 #274078

Cirano ha scritto:
Sì, infatti. Ho provato anch'io. Quindi non mi sai dire se è compresa la radio nella proclama, ad esempio, del Gpl a 9950€?
È compresa, l'ho ordinata così io. +750 per le 5 porte e tutti gli optional che volevo ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
I seguenti utenti ringraziano:: Cirano

Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 21:01 #274079

La radio non ti so dire se è compresa o no in quel prezzo, ma ti posso dire che alla fine non sarà quel prezzo ma sarà sicuramente un po' più alto.... Perché quella GPL della pubblicità è la 3 porte con in colore standard (che non ti so dire quale è) se prendo la 5 porte con un colore metalizzato il prezzo e già più alto....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: Cirano

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 21:35 #274084

Miguelito ha scritto:
La radio non ti so dire se è compresa o no in quel prezzo, ma ti posso dire che alla fine non sarà quel prezzo ma sarà sicuramente un po' più alto.... Perché quella GPL della pubblicità è la 3 porte con in colore standard (che non ti so dire quale è) se prendo la 5 porte con un colore metalizzato il prezzo e già più alto....
in publicita il prezzo è di quasi 10000 per fiesta a GPL 3 porte base con radio cd sync e clima manuale...
+750 hai 5 porte
+300 colore bianco o non metallizzato oppure + 600 per colore metallizzato. .
+750 versione titanium ( fari a led lenticolare clima automatico vetri scuri e cromature.)
e dopo il resto dei optional 250 per cerchi in lega da 16.. 100 ruotino ... 100 cruis . . 1000 se non sbaglio il navigatore.. Ecc ecc...

per il discorso del 1.6 e quasi impossibile trovare una in stock. .
quando ho ordinato la mia il mio venditore chiamando tutti i concessionari del Veneto non è riuscito a trovare una per fare il test drive anche se ho tratto con lui per quasi un mese poi mi fa prova la 1.5 e se ti piace e ti decidi sul 1.6 che ordini ti faccio qualcosa di meno.. :ohmy:ohmy

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 20/06/2014 21:37 da Artur_1989.

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 20/06/2014 21:58 #274088

Ma come mai di 1.5tdci ne hanno a volontà e non si trova, a quanto pare, una 1.6 in stock così da sfruttare gli incentivi?
A questo punto mi sento demoralizzato, però vorrei capire..
  • Cirano
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.