Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 22:16 #274279

Non per fare il bastian contrario, ma ci sono:

Quelli a sinistra sono i sensori anteriori (disattivaili tramite pulsante), ed a destra vedi il pack con i sensori pioggia e luci.

Qui il PDF:
www.renault.it/e-brochure/K98/pdf/fullPDF.pdf

Qui il listino (anche se non è l'ultima versione, i sensori anteriori sono presenti):
www.automobilismo.it/moduli/articoli/att...o%20nuova%20clio.pdf
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 23/06/2014 22:22 da lollapalooza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 22:49 #274282

Effettivamente i sensori crepuscolare e pioggia ci sono nel premium pack. Per quanto riguarda i sensori anteriori invece no...non sono disponibili come puoi vedere anche dal pdf che mi hai messo (che è l'unico renault). Il tasto serve a disattivare i posteriori (lo so perché un mio amico ha preso la captur da poco e ha lo stesso tasto). Il parking radar infatti, per la clio, comprende solo i posteriori. Almeno per l'italia gli anteriori non sono previsti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 06:59 #274289

Pagina 8 :)

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 08:31 #274299

Non vorrei insistere, ma compaiono solo in quel listino. Sia nel sito Renault che altrove non ci sono, e anche cercando tra le immagini di Google non vengono fuori esemplari che li montano
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 09:01 #274304

Ovviamente non ho notizie di prima mano, ma nel listino ci sono (anche nell'ultima versione, 30/05/2014, pagina 8):
www.paglini.it/public/sys.pagine/files/l...nault/nuova_clio.pdf
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 22:37 #274350

Beh ragazzi sarà anche bela però secondo me non sta davanti alla Fofi. . Prima di prendere la Fofi ho visto la mito la Opel corsa bicolore la Renault Clio la ds 3 la 208 ..
Mi è piaciuta tantissima la ds 3 però costava parecchio in più. . La Clio l ho scartata subito non so perché ma non mi ha ispirato i suoi interni mi sono sembrarti brutti... la corsa era bella però i suoi interni sono un po antichi .. la 208 costava tropo .. quindi non saprei se la Clio vale veramente i soldi che domandano..
Se avessi avuto più € al momento del acquisto sicuramente avrei scelto la ds 3 .. non so perché ma secondo me è unica che sta davanti alla Fofi ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 22:57 #274353

La ds3 ce l'ha un mio amico è molto ricca e soprattutto rifinita, ma come estetica non mi fa impazzire. La clio più o meno si equivale alla fiesta, sia come qualità che come prezzo...anche se con la nuova fiesta (che non mi piace) non so quale sceglierei
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 23:00 #274354

:whistle:
lollapalooza ha scritto:
E' vero, lo schermo touch non è di serie, ma come optional costa 400 euro.
La Fiesta di serie (o comunque ti costringono a prenderlo) ha il Sound System (che è molto peggio del sistema multimediale della Clio), e il Premium Sound System costa 750 euro (che è molto di più dei 400 del sistema con navigatore della Renault)...
Direi che da questo punto di vista non c'è paragone tra Clio e Fiesta... la Ford è molto arretrata...

I sensori pioggia/crepuscolare/tergicristalli se non mi sbaglio sono presenti nella lista degli optional, così come i sensori di parcheggio anteriori...

Comunque non fraintendete: a me la Fiesta piace molto, ma adesso non penso che la ricomprerei.

Se la fiesta e arretrata solo per il display che non è tach allora non so che dire...
ma i sensori crepuscolare pioggia e tergicristallo sono davvero inutile ..
ho avuto sulla mia 206 del 2003 infatti ho disattivato perché i tergicristallo non becava mai la velocità giusta.. I fari si accendevano però se hai è xeno lo dissattivi quindi è inutile anche questo..
beh se per voi un paio di optional inutili in più lo rende migliore mah...

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 24/06/2014 23:04 #274355

Fabietto1990 ha scritto:
La ds3 ce l'ha un mio amico è molto ricca e soprattutto rifinita, ma come estetica non mi fa impazzire. La clio più o meno si equivale alla fiesta, sia come qualità che come prezzo...anche se con la nuova fiesta (che non mi piace) non so quale sceglierei
sinceramente penso che la qualità della Clio e peggiore rispetto alla Fofi. . Basta toccare le plastiche e i sedili .. unica cosa veramente carina e lo schermo che però come è fatto non mi fa impazzire ne anche il clima come fatto secondo me lo potevano fare meglio..

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:R: Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 25/06/2014 00:22 #274360

Artur_1989 ha scritto:
:whistle:
lollapalooza ha scritto:
E' vero, lo schermo touch non è di serie, ma come optional costa 400 euro.
La Fiesta di serie (o comunque ti costringono a prenderlo) ha il Sound System (che è molto peggio del sistema multimediale della Clio), e il Premium Sound System costa 750 euro (che è molto di più dei 400 del sistema con navigatore della Renault)...
Direi che da questo punto di vista non c'è paragone tra Clio e Fiesta... la Ford è molto arretrata...

I sensori pioggia/crepuscolare/tergicristalli se non mi sbaglio sono presenti nella lista degli optional, così come i sensori di parcheggio anteriori...

Comunque non fraintendete: a me la Fiesta piace molto, ma adesso non penso che la ricomprerei.

Se la fiesta e arretrata solo per il display che non è tach allora non so che dire...
ma i sensori crepuscolare pioggia e tergicristallo sono davvero inutile ..
ho avuto sulla mia 206 del 2003 infatti ho disattivato perché i tergicristallo non becava mai la velocità giusta.. I fari si accendevano però se hai è xeno lo dissattivi quindi è inutile anche questo..
beh se per voi un paio di optional inutili in più lo rende migliore mah...

Le cose sono 2,o ti scarichi una nuova tastiera, o scrivi più lentamente. Qualche errore di battitura ci può stare, ma i tuoi post sono incomprensibili
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.