Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 22/06/2014 12:29 #274165

Secondo me gli incentivi sono solo delle scuse per vendere di più in alcuni periodi.... Da ciò che ho notato c sono per tutto l'anno....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 14:23 #274247

Gli incentivi statali sono durati poche ore, e poi il fondo stanziato si e' esaurito.
Restano gli incentivi (le promozioni commerciali) proprie dei vari produttori, le cui campagne possono avere estensione limitata nel tempo e/o variare da un mese all'altro.

Comunque (e questo e' OT) se dovesse acquistare una macchina oggi della classe della Fiesta, probabilmente comprerei la nuova Clio... il motore e' piu' potente e consuma decisamente meno, la linea e' molto bella, gli interni sono accattivanti, e la linea accessori (compresi quelli di serie) e' molto completa. Inoltre direi che e' tecnologicamente piu' avanzata della Fiesta (Start & Stop, navigatore, ecc. ecc.)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 23/06/2014 14:34 da lollapalooza.

Re:R: Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 14:26 #274248

lollapalooza ha scritto:
Gli incentivi statali sono durati poche ore, e poi il fondo stanziato si e' esaurito.
Restano gli incentivi (le promozioni commerciali) proprie dei vari produttori, le cui campagne possono avere estensione limitata nel tempo e/o variare da un mese all'altro.

Comunque (e questo e' OT) se dovesse acquistare una macchina oggi della classe della Fiesta, probabilmente comprerei la nuova Clio... il motore e' piu' potente e consuma decisamente meno, la linea e' molto bella, gli interni sono accattivanti, e la linea accessori (compresi quelli di serie) e' molto completa.
la nuova Clio? ? forse hai sbagliato auto quando hai descritto tutti quei pregi. . la Clio e completamente opposto ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 14:36 #274249

Vai a vederla... l'unica cosa che non regge il confronto (secondo me) e' il cruscotto... la Clio ce l'ha in plastica rigida, quello della Fiesta e' in materiale Soft Touch. Ma per il resto mi dispiace dirlo, ma la Clio sta avanti.
Per non parlare del motore... il 1.5 e' lo stesso della Micra, ha 90cv, e consumi (almeno cosi' pare, sia da prove di riviste che da pareri di persone che ce l'hanno) molto ridotti rispetto a quelli della Fiesta.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 23/06/2014 14:39 da lollapalooza.

Re: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 17:33 #274254

Si lollapalooza ha ragione La nuova clio ha di serie il navigatore e start and stop ed è anche molto carina come macchina.... Alcuni miei amici l'hanno presa di recente, ma sinceramente io preferisco la mia fiesta :)
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 17:58 #274256

Se parliamo di estetica esterna si sono d'accordo e molto bella e in più lo poi personalizzare ma di interni la fiesta e un passo in avanti e più curata con design innovativo anche se ori mai e un po di anni che lo producano.. la Clio ha quel schermo taci screen e basta per il resto lo vista poco curata e il navigatore non è di serie solo lo schermo multimedia e di serie per il navi devi aggiungere se non mi ricordo male 650 euro.. I suoi interni sono molto copiati dalla Peugeot 208 ..
Secondo me unica che può competere e la ds 3 che come design fuori e dentro e un spettacolo ..

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 18:27 #274261

sarà anche che è optional, ma costa 500€ in meno della fiesta, ha moltissime funzioni, è touchscreen, e lo produce la lg...sta un passo avanti...nettamente. per il resto non mi dispiace, anche se qualche cosa non mi convince, come il posteriore, la posizione delle luci diurne e la mancanza di alcuni optional che ormai hanno quasi tutti, come i sensori pioggia/crepuscolare, sedili riscaldabili, fari allo xeno (peraltro hanno fatto un passo indietro perchè la 2003 li aveva come optional), sensori anteriori, sedili in pelle, ecc. le plastiche nere non mi piacciono ne sulla fiesta ne sulla clio...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 20:20 #274267

E' vero, lo schermo touch non è di serie, ma come optional costa 400 euro.
La Fiesta di serie (o comunque ti costringono a prenderlo) ha il Sound System (che è molto peggio del sistema multimediale della Clio), e il Premium Sound System costa 750 euro (che è molto di più dei 400 del sistema con navigatore della Renault)...
Direi che da questo punto di vista non c'è paragone tra Clio e Fiesta... la Ford è molto arretrata...

I sensori pioggia/crepuscolare/tergicristalli se non mi sbaglio sono presenti nella lista degli optional, così come i sensori di parcheggio anteriori...

Comunque non fraintendete: a me la Fiesta piace molto, ma adesso non penso che la ricomprerei.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:R: Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 21:41 #274274

Infondo in fondo forse anche io non lo prenderei ..
Però come qualità prezzo penso che la fiesta e la migliore sul mercato .. poca spesa tanta resa .. B)

• Artur_1989
  • Guru di Fiesta

Re:Incentivi Fiesta 1.6 Tdci 23/06/2014 21:41 #274275

Ho controllato oggi e non ci sono nessuno di tutti e 3. I sensori solo posteriori
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Incentivi Fiesta 1.6 Tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.