Salvo07 ha scritto:
La causa hai scoperto quale fosse? 1.000 km in 12 giorni, ma calcola che, 500 li abbia fatti dalla concessionaria a casa mia in 5 viaggi (dista 100 km da casa). Quando sono andato a ritirarla l'ho scesa giù a casa, poi sono tornato a prendere la vasca in gomma per il cofano e dopo sono tornato per far controllare il sensore delle cinture. Come consumi, ma ancora non è attendibile, il computer di bordo mi indica 17,5 km/l su percorso combinato.
No mi spiace non ho mai scoperto quale fosse la causa anche perchè era solo un problema momentaneo,
avendo tanti problemi quell'auto poteva essere anche la batteria ( per colpa del sistema elettrico difettoso
mi ha lasciato a piedi 3 volte quel catorcio schifoso )
Quando l'ho consegnata alla concessionaria ( valutatami 1.100 euro ) aveva un enorme problema
al motore, il liquido di raffreddamento si consumava velocemente e diventata di colore scuro e sporco
un amico meccanico mi ha detto che probabilmente avesse la guarnizione della testata bruciata
però a quanto ne sò la rivenderanno lo stesso a qualcuno nonostante io avessi fatto presente al rivenditore
che l'auto fosse difettosa e totalmente inaffidabile