reivaX ha scritto:
X il CarroAtrezzi si io ho chiamato Ford e non avrei dovuto pagare un Centesimo,ma essendo la macchina ancora nuova (ha 7 mesi) questo mi hanno detto al telefono eppure in officina,la macchina non risulta registrata nel loro sistema è ancora non capisco il perché,e così ho pagato di tasca mia 130€ x 3km di strada ,e poi lasciato la fattura in Ford che poi mi rimborseranno e spero molto alla svelta..quindi attenzione a chi ha la macchina nuova,chiamate in Ford è informatevi su questa cosa chiedete se nel caso di bisogno di un CarroAtrezzi le vostre macchine sono registrate in questo “sistema “..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che dissero anche a me (Vedi mio post "Rimasto a piedi dopo 2 mesi").
Da quel punto di vista sono rimasto deluso da Ford.
Adesso auguri per il rimborso. Si sa come vanno le cose burocratiche.
Fammi sapere come procede.
Il bello che al telefono insistevano che non c'era altra soluzione per invogliarmi a prendere il loro carro attrezzi a pagamento.
Ovviamente mi sono fatto venire a prendere dal carro attrezzi convenzionato con la mia assicurazione senza spendere un centesimo.
A te è andata bene che erano solo 3 Km . A me mi han chiesto 116 euro + 1,40 euro al km x 25 km.
Bella furbata se dopo 7 mesi non risulti ancora registrato. Ti regalano il carro attrezzi per un anno e poi dopo 7 mesi ancora uno deve pensarci due volte se sfruttare il servizio o no.
Cioè cosa aspettano lo scadere del l11 mese per darlo gratuito?
Fortuna pensavo fosse un caso isolato il mio.
Buona Pasqua.