Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 11:35 #6726

Slevin ha scritto:
Vigeo il tuo è stato un caso moolto particolare... difficilmente si può saldare DOPO l'immatricolazione... a meno che con il conce non siate conoscenti, quest'ultimo ha dimostrato un ENORME fiducia.

Si si è fidato totalmente. Anche perchè ho fatto il finanziamento tramite banca non con loro.Siamo quasi della leva e ci conosciamo di vista..e aveva voglia di ordinarla in fretta per vendere.

Cmq ero quasi a piedi e sapeva che mi serviva assolutamente quando è arrivata. Per accelerare le cose l'ha targata e il giorno dopo ho saldato.Inoltre in passato avevo già comprato lì.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 11:42 #6734

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo, ma leggo il forum da un paio di settimane (e prticamente l'ho letto tutto).
Comunque, volevo chiedere a voi riguardo il mio caso:

Ho ordinato una Fiesta 1.4 GPL Titanium martedì scorso (01/09)
Non avendo inserito tra gli optional l'ESP ieri me ne sono un po' pentito e sono andato in concessionario per chiedere se era possibile aggiungerlo.
Oggi mi han chiamato dicendo che non era possibile cambiare l'ordine perchè la macchina era già entrata in produzione.
Ora non capisco se si tratta di un iter burocratico la cosiddetta "produzione"o se effettivamente la stan già costruendo.
Nel primo caso mi sembra strano che rinuncino a dei soldi in più, nel secondo invece mi suona strano per il fatto che i tempi di consegna ho letto che sono lunghi...

Qualcuno ha qualche idea a riguardo?

Grazie mille
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 11:48 #6739

a me hanno detto che entro il primo mese potevo fare tutte le modifiche che volevo...ma che probabilmente i tempi di consegna si sarebbero allungati ancora di più...
Stupidamente neanche io ho messo l'ESP...e nel mio caso è ormai tardi per fare delle modifiche...ma nel tuo caso io la pretenderei! o chiamerei direttamente la ford per farmi dire se è possibile modificarla e il tal caso ne direi 4 al venditore...
Monta l'ESP perchè sulla sicurezza non si risparmia!
Facci sapere :P
  • immy85
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl Verde Cedar

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 13:40 #6768

Non credo sia già entrata in produzione.
Io ho ordinato la mia fiesta il 19 maggio, ed è entrata in produzione la fine di luglio!

Se fosse così, e cioè che la tua auto sia già in produzione, allora dovrebbero consegnartela tra 1 mese circa! Cosa impossibile se l' hai ordinata pochi giorni fa!
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 14:50 #6792

infatti... comunque si hanno abbastanza esperienze tra tutti gli utenti per affermare che mediamente ci vogliono tra i 70 (molto fortunati) e i 90 giorni per avere la macchina in concessionaria...

riguardo l'anticipo, visto e considerato che non è stato fatto un finanziamento, abbiamo preferito darlo molto ingente: in questo modo la concessionaria SAREBBE STATA COSTRETTA ad attivarsi in caso di problemi... altrimenti il risarcimento sulla caparra sarebbe stato molto alto...

neanche a farlo apposta quando sono andato a vedere la macchina, c'era un tipo che stava facendo il diavolo a quattro perchè dopo 4 mesi ancora non si sapeva niente della sua fiesta.... ed aveva dato 3000 euro di anticipo. Penso avranno presto notizie dal suo avvocato..... :side:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 09/09/2009 14:52 da Slevin.

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 15:02 #6801

Ma in realtà in concessionario al momento del primo colloquio con il venditore, lui mi ha detto che dopo il boom di ordini per la ford GPL e il conseguente ritardo di produzione, la ford s`è svegliata e ha aumentato di parecchio la produzione di fieta GPL...e oggi al telefono dopo avermi detto che era già in produzione mi ha confermato che contano di avere la macchina pronta a fine ottobre inizio novembre al più tardi, senza volersi sbilanciare mi ha detto che prob sarà prima...Ma chi vivrà vedrà, al momento non mi faccio illusioni
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 16:03 #6821

Mi hanno telefonato 20minuti fa: è in concessionaria... :)
Purtroppo sono fuori per lavoro e posso andarla a vedere solo lunedì mattino.

Vi farò sapere... Cmq è già qualcosa... :-P
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 20:13 #6896

Auguri!!
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 20:18 #6897

ehi raga a me hanno detto ke se tt va bene me la immatricolano lunedì....qndi quando potrò metterci le manine su secondo voi????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 20:26 #6900

in teoria lunedi sera... se la immatricolano vuol dire che hanno libretto e targhe... che altro serve per andare via?? ah si! devi sentirti subito con l'assicurazione...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.