Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 20:38 #6904

l'assicurazione me la fa all'istante.....ma mi devono installare anke antifurto e blockshaft
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 21:33 #6921

vabbè... per quello non devono mica aspettare l'immatricolazione scusa...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 21:51 #6932

Io sono stato stasera in concessionaria per vedere se c'era qualche novità, ma soprattutto perchè sapevo che la macchina doveva essere prodotta l'1 Settembre e il VIN non sta ancora funzionando.

Ricapitolando:
Data ordine: 26/06/2009
Data produzione: 01/09/2009
Data partenza: 04/09/2009
Data prevista di consegna (aggiornata per installazione GPL): 26/09/2009

Speriamo sia davvero così e non ci siano intoppi, perchè significherebbe che fra circa due settimane potrei venire contattato dal venditore per la consegna... :) :) :)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:18 #6947

Domandona... L'antifurto da 250€ previsto come optional lo montano in produzione giusto? Non aftermarket in concessionaria... Vero?
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:24 #6951

muko ha scritto:
Domandona... L'antifurto da 250€ previsto come optional lo montano in produzione giusto? Non aftermarket in concessionaria... Vero?
Si, dovrebbero...
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:26 #6952

luca1978 ha scritto:
muko ha scritto:
Si, dovrebbero...

Ma allora perchè alcuni lo fanno montare dal concessionario? Gli è stato offerto un modello diverso (di antifurto)? Ho sentito che alcunni montano il GT...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:29 #6953

Non saprei...
Il "dovrebbero" è proprio legato al fatto che alcuni lo montano aftermarket, ma per quanto so io quello che ho ordinato dovrebbe venire assemblato direttamente in fabbrica.
Magari il motivo che spinge a montarlo successivamente è mettere un antifurto con caratteristiche più evolute di quello della casa... Boh!! :unsure:
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:31 #6954

luca1978 ha scritto:
Non saprei...
Il "dovrebbero" è proprio legato al fatto che alcuni lo montano aftermarket, ma per quanto so io quello che ho ordinato dovrebbe venire assemblato direttamente in fabbrica.
Magari il motivo che spinge a montarlo successivamente è mettere un antifurto con caratteristiche più evolute di quello della casa... Boh!! :unsure:

Io ho chiesto quello presente nella lista degli optionals: si può sapere quindi le caratteristiche di sto coso? Nemmeno il venditore (ovviamente...) ha saputo dirmele bene...
  • muko
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 22:58 #6957

è un semplice antifurto volumetrico....suona se aprono la porta o rompono i vetri....mentre io ho montato il gt xkè era compreso in un pakketto offertomi dal concessionario.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:consegne fiesta gpl 09/09/2009 23:20 #6966

Raflello ha scritto:
è un semplice antifurto volumetrico....suona se aprono la porta o rompono i vetri....mentre io ho montato il gt xkè era compreso in un pakketto offertomi dal concessionario.....
All'inizio, come riportato anche nel depliant, l'antifurto che montava ford era perimetrale e volumetrico.
Da un pò di tempo a questa parte stanno mettendolo solo il perimetrale. Io lo volevo anche volumetrico della casa ma non c'era più la possibilità di montarlo, allora gioco forza ho scelto quello solo perimetrale...
Però il venditore non mi ha mica detto che avrei potuto farlo montare da loro come arrivava l'auto... Magari loro non se ne occupano.
  • luca1978
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.