Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 10/09/2009 22:12 #7300

Ho sentito il mio concessionario per farmi dare il numero di telaio... ordinata il 22 giugno, mi ha detto che verrà prodotta ad OTTOBRE!! :blink:
A questo punto ho dei seri dubbi sulla sua serietà, visto che in fase di vendita mi aveva detto consegna fine sett - inizio ottobre. Come siete messi voi che l'avete ordinata a fine giugno?
Sapete se posso sentire direttamente Ford per sapere le date giuste?
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 10/09/2009 22:36 #7308

YodaX ha scritto:
Ho sentito il mio concessionario per farmi dare il numero di telaio... ordinata il 22 giugno, mi ha detto che verrà prodotta ad OTTOBRE!! :blink:
A questo punto ho dei seri dubbi sulla sua serietà, visto che in fase di vendita mi aveva detto consegna fine sett - inizio ottobre. Come siete messi voi che l'avete ordinata a fine giugno?
Anche a me è successa la stessa cosa, ordinata il 15 giugno, previsto fine settembre/inizio ottobre e adesso mi hanno detto che arriverà tra un mese e mezzo, cacchio!
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 01:36 #7330

YodaX ha scritto:
Io l'ho ordinata a fine giugno ed è già stata prodotta (1 Settembre); ora è in attesa dell'impianto GPL e la consegna è prevista per il 26 Settembre.
Per quanto riguarda la chiamata al n° verde Ford ti diranno che non possono visualizzare lo stato dell'ordine, anche se chiamando il reparto amministrativo mi avevano detto che nell'assistenza alla vendita (il tasto n°1 per intenderci...) avrebbero potuto verificare lo stato dell'ordine...
Chi li capisce è bravo. O mi hanno detto una cagata all'amministrativo oppure tutti quelli del reparto vendite non avevano voglia di fare il loro lavoro (o non sapevano come farlo...).
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 10:05 #7368

Ieri sono andato dal concessionario a chiedere notizie della mia auto ordinata il 20 giugno, e non mi ha saputo dire assolutamente nulla, tra l'altro in quella zona ho visto una concentrazione di fiesta davvero impressionante...
  • nat78mg
  • Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 13:55 #7513

ciao a tt!!
da quello che leggo ho capito che la consegna delle Fofi è un pò a fortuna e dipende molto dal concessionario....
io sn di napoli ed ho ordinato la mia auto il 27 giugno presso un noto concessionario che ha molte sedi sparse per la campania secondo voi quando mi potrà mai arrivare???? :blush:

nn ce la faccio più ho una Focus che mi sta abbandonando giorno dopo giorno please help me!!! :S
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 14:10 #7519

Oggi andato in concessionaria e a loro dire dovrebbe arrivare al loro deposito il 26-27 settembre. Ordinata il 29 giugno :laugh:
  • leox85
  • New Fiestista
Ultima modifica: 11/09/2009 14:10 da leox85.

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 14:19 #7526

spero che sia il periodo di consegna anche per la mia auto...ma tu sei di napoli?
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 14:32 #7545

no di Roma
  • leox85
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 14:37 #7548

Ciao Raga, io ho ordinato l'auto il 5 giugno...e l'arrivo previsto è per il 26 settembre...anche se il concessionario mi ha detto che nel caso del gpl ci possono essere anche 20gg di ritardo.
Speriamo bene...
  • immy85
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 Gpl Verde Cedar

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 14:38 #7550

a me sto concessionario nn mi ha saputo dire nulla.... :angry:
  • blacknios
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.