Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 16:16 #7611

se va bene almeno 6-7 mesi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :cheer: :cheer: B) B) B) B) B) B)
  • diego
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 11/09/2009 21:04 #7753

ordinata il 20 giugno, consegna prevista settembre ottobre.. telefonato ad agosto, consegna prevista a settembre...telefonato oggi, "la macchina è in produzione ad agosto ma non ha ancora assegnato il numero di telaio".."richiama a fine mese, consegna per i primi di ottobre"

sarò pessimista ma mi sa che prima di metà ottobre non la vedo neanche in fotografia
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:consegne fiesta gpl 12/09/2009 10:15 #7829

yuri83 ha scritto:
ordinata il 20 giugno, consegna prevista settembre ottobre.. telefonato ad agosto, consegna prevista a settembre...telefonato oggi, "la macchina è in produzione ad agosto ma non ha ancora assegnato il numero di telaio".."richiama a fine mese, consegna per i primi di ottobre"

sarò pessimista ma mi sa che prima di metà ottobre non la vedo neanche in fotografia

Se la macchina non ha il numero di telaio non è stata prodotta!
La mia ha già assegnato il numero di telaio e viene prodotta la prossima settimana...
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 12/09/2009 11:20 #7833

yuri83 ha scritto:

Anche a me hanno dato il numero di telaio il giorno prima della produzione...
Mi è stato detto che l'auto viene "serializzata" cioè gli viene assegnato il n° di telaio poco prima della produzione, e quindi se non ti hanno dato il telaio io avrei qualche dubbio sul fatto che sia già stata prodotta...
Se la macchina è stata prodotta il telaio ci deve essere!
Poi non si può mai dire... magari è successo qualche problema nel caricare il numero nel terminale.
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 12/09/2009 16:21 #7859

Ordinata 22 maggio. consegna prevista primi di agosto. slittata poi al 12 settembre (oggi) e ieri mi hanno detto consegna 26 settembre!!!! attesa snervante considerato che la mia cara Y10 proprio non ce la fa più!!!!
  • zoi76
  • New Fiestista
Ultima modifica: 12/09/2009 16:23 da zoi76.

Re:consegne fiesta gpl 14/09/2009 20:55 #8312

Oridnata l'11 maggio mi è stata consegnata il 12 settembre!!!
é fantastica!!!!! In 2 giorni ci ho già fatto 500 km..
  • Cinzia15
  • New Fiestista

Re:consegne fiesta gpl 14/09/2009 21:16 #8320

Cinzia15 ha scritto:
Oridnata l'11 maggio mi è stata consegnata il 12 settembre!!!
é fantastica!!!!! In 2 giorni ci ho già fatto 500 km..

124 giorni.. un po' tantino, ma visto gli ultimi post mi auguro di metterci quanto te :unsure:
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 14/09/2009 21:43 #8328

Riporto due post inseriti nella discussione sbagliata

wilyam ha scritto:
Ho ordinato unaFord fiesta 1.4 gpl titanium con titanium pack, il 29 giugno. Alla stipula del contratto il rivenditore mi aveva detto che la consegna prevista è settembre massimo metà ottobre.L'altro giorno mi ha chiamato dicendo chen aveva controllato sul terminale della fabbrica e la data di consegna prevista è metà dicembre,ci sono rimasto malissimoLa spiegazione che mi ha dato e che la mia fiesta è la super accessoriata e che quindi ci vuole piu tempo.mI sono incavolato un pochino in concessonaria hanno detto che,faranno il possibile per averla prima.bhooo chissà come andrà a finire a giorni mi diranno.speriamo bene.

Vigeo ha scritto:
wilyam ha scritto:
Ho ordinato unaFord fiesta 1.4 gpl titanium con titanium pack, il 29 giugno. Alla stipula del contratto il rivenditore mi aveva detto che la consegna prevista è settembre massimo metà ottobre.L'altro giorno mi ha chiamato dicendo chen aveva controllato sul terminale della fabbrica e la data di consegna prevista è metà dicembre,ci sono rimasto malissimoLa spiegazione che mi ha dato e che la mia fiesta è la super accessoriata e che quindi ci vuole piu tempo.mI sono incavolato un pochino in concessonaria hanno detto che,faranno il possibile per averla prima.bhooo chissà come andrà a finire a giorni mi diranno.speriamo bene.

Purtroppo è molto probabile sia come ti hanno detto...la Ford fa le Fiesta standard e poi gli aggiungono gli optional....quindi più accessori hai più tempo ci vuole...contando pure l'installazione dell'impianto GPL si prolunga ancora di più il tempo di consegna.

Dovrebbero fare le macchine a seconda degli ordini! Ma la Ford adotta questo metodo forse perchè riescono a risparmiare i costi in catena di montaggio.

Cmq dai speriamo che arrivi prima!Te lo auguro!!!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:consegne fiesta gpl 14/09/2009 21:59 #8330

Io seriamente preoccupato l'ho ordinata il 25 maggio consegnando 3000 euro di caparra non nella mia provincia ma un centro iperservizi del nord italia che dice si serve a bologna.....l'altro giorno mi ha detto che entra in produzione domani 15 settembre e sarà pronta per fine ottobre....la mia è tre porte nera titanium con interni rossi e neri altri optional non li ho mess a parte premium sound system e titanium pack....alchè vado per curiosità nel concessionario ford della mia città e mi dice che già da luglio hanno consegnato gpl che questa settimana gliene arrivano altre 11...la cosa bella che guarda il pc e mi dice se vuoi posso ordinartene una così come ho ordinato io produzione primi di ottobre arriva in concessionario da me il 7 novembre....cioè loro vedono la data di produzione e di consegna al concessionario....non ho parole e non sò cosa fare
  • lucky1979
  • Fiestista discreto

Re:consegne fiesta gpl 14/09/2009 22:11 #8331

miseriaccia che ritardo...
io che l'ho ordinata il 29 maggio la ritiro domani dopo 10 giorni di attesa per l'immatricolazione e l'assicurazione... -.-
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.