Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consegne fiesta gpl

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 01:12 #10450

:silly: :woohoo: :silly: E' ARRRIIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAATTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :side: :woohoo: :silly:

Ragazzi ho messo il mio sederino all interno della mia nuova Fofi 1.4 GPL titanium rosso morello...battezzata " PRUGNA MOBILE"...è ho fatto i miei primi 50KM...troppo bella..ho utilizzato i comandi vocali e sembrano molto fluidi...per qaunto riguarda il GAS l ho usato per errore i primi km appena uscito dalla conc. ma poi lo disattivato per fare qualche km con la benzina cmq in entrambi i casi non ho sentito problemi o differenze di guida...vabbè che ancora siamo all inizio...cosa dire impianto stereo si sente degnamente per essere uno fatto da casa madre...poi che dire la comodità del city pack è unica si chiudono gli specchietta alla chiusura dell'auto...e ottimi i sensori di parcheggio anche perchè la visuale in retromarcia è molto ridotta dovuto sia ai vetri oscurati..che all altezza e lunghezza dell auto... poi che dire... diciamo che per adesso va bene cosi...poi vi terrò aggiornati con i prox km...
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium
Ultima modifica: 23/09/2009 01:14 da valheg.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 01:21 #10452

Ciao Valheg,
AUGURI!!!
io l' ho ritirata lunedì pomeriggio e già ho fatto più di 200 KM!!! M
i hanno detto che già da subito potevo andare a gpl, visto che non avevano avuto nessuna segnalazione o raccomandazione in merito dalla Ford e così ho fatto!
.....Perchè a te hanno detto di fare i primi Km a benzina?
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft
Ultima modifica: 23/09/2009 01:21 da magicsonny.

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 01:31 #10453

Auguri Valheg!!!Goditela!!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 09:00 #10481

mi hanno detto di fare un po di km a benzina ...e poi di fare il gas... ma diciamo che sarà solo per precauzione nel senso cosi si può vedere se ci sono anomalie prima a benzina...e poi a gas...
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 09:23 #10495

Buon per te Valheg! Io oggi mi pare che compio il 5° mese dal contratto...mi han detto che dovrebbe arrivare in settimana, ma causa finanziamento che devo ancora firmare (col *bip* che lo firmo prima di avere la macchina!) ci vorranno quasi altre 2 settimane...ormai me la sogno di notte, che me la danno con dei pezzi diversi da quello che ho chiesto! L'altra notte l'ho sognata con il volante della 500 degli anni '90 :side:
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 10:40 #10504

5 mesi??????? ma dici sul serio? Io sono di milanozona sud-est ho firmato in settimana il contratto e mi è stato detto che al piu' tardi se ne parla x dicembre........inizio a preoccuparmi non posso fare l'inverno con la mia punto 1.3mj a meno di fare degli interventi ammortizzatori e tagliando che mi verranno a costare in tutto sui 500 euro e non mi sembra il caso visto che l'auto l'ho data in permuta x la nuova fiesta........qualcuno della mia stessa zona sa dirmi quanto ha aspettato?????? :S
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 11:21 #10514

credo che x dicembre sia stato abbastanza ottimista, a meno che non l'abbia già in preordine, dato che in media ci vogliono più di tre mesi. A me che l'ho ordinata a fine luglio mi è stato detto novembre!
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 23/09/2009 11:21 da domycol.

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 11:22 #10515

cosmorz ha scritto:
5 mesi??????? ma dici sul serio? Io sono di milanozona sud-est ho firmato in settimana il contratto e mi è stato detto che al piu' tardi se ne parla x dicembre........inizio a preoccuparmi non posso fare l'inverno con la mia punto 1.3mj a meno di fare degli interventi ammortizzatori e tagliando che mi verranno a costare in tutto sui 500 euro e non mi sembra il caso visto che l'auto l'ho data in permuta x la nuova fiesta........qualcuno della mia stessa zona sa dirmi quanto ha aspettato?????? :S

Ops, 4 mesi! :D Comunque c'è qualcuno che l'aspetta davvero da 5 mesi. Credo che in 3-4 mesi ora dovrebbero riuscire a darle...fai conto che avevo Agosto di mezzo, dai :) Infatti la mia auto è stata prodotta il 23 Luglio, a 2 mesi dall'ordine, ed è arrivata in Italia ad inizio Settembre, ad Agosto mi sa che è rimasta a prendere il sole a Valencia! :D
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 17:27 #10629

valheg ha scritto:
:silly: :woohoo: :silly: E' ARRRIIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAATTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :side: :woohoo: :silly:

Ragazzi ho messo il mio sederino all interno della mia nuova Fofi 1.4 GPL titanium rosso morello...battezzata " PRUGNA MOBILE"...è ho fatto i miei primi 50KM...troppo bella..ho utilizzato i comandi vocali e sembrano molto fluidi...per qaunto riguarda il GAS l ho usato per errore i primi km appena uscito dalla conc. ma poi lo disattivato per fare qualche km con la benzina cmq in entrambi i casi non ho sentito problemi o differenze di guida...vabbè che ancora siamo all inizio...cosa dire impianto stereo si sente degnamente per essere uno fatto da casa madre...poi che dire la comodità del city pack è unica si chiudono gli specchietta alla chiusura dell'auto...e ottimi i sensori di parcheggio anche perchè la visuale in retromarcia è molto ridotta dovuto sia ai vetri oscurati..che all altezza e lunghezza dell auto... poi che dire... diciamo che per adesso va bene cosi...poi vi terrò aggiornati con i prox km...
Auguri valheg!!!
Inoltre voglio chiederti una cosa.
Mi sembra di capire che l'hai ordinata con il city pack.
Come sono i sensori di parcheggio sulla morello? L'ho ordinata anch'io rosso morello e voglio sapere come stanno i sensori neri su un colore abbastanza scuro.
Grazie...
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:consegne fiesta gpl 23/09/2009 22:02 #10679

Per Karma...

Ho letto che hai ordinato la macchina come me, il 29 Giugno, mi ha spaventato però quello che ho letto in un tuo post...(se non mi sbaglio)
AUTO PREVISTA PRODUZIONE 31 OTTOBRE CONSEGNA 14 NOVEMBRE...(giusto??)come fai a sapere queste date?sopratutto l'ipotetica data di produzione...??Sinceramente mi hanno oltre che sconsolato queste date...fatto anche un po incavolare... :angry: cavolo ma noi di giugno rischiamo di averla a novembre??io non ce la faccio piu...al peggio ma proprio al peggio conto di averla a fine ottobre!!
  • m@rko
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna consegne fiesta gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.