Onde evitare di aprire un'altro 3rd per parlare della mia bestiolina ho editato il titolo originale del primo post!
Ebben si ieri l'ho portata a casa!
Al momento della consegna della MK6 e del ritiro della MK7 tutto procede per il meglio il mio venditore mi da le varie istruzioni di dove andare a lasciare la vecchia e prendere la nuova! Ovviamente nessun omaggio!

Il tizio dell'officina mi spiegava di tutto dalle cose utili a quelli inutili della MK7 ma la mia mente era altrove....fissavo la macchina e mi chiedevo "ma quando si va?"
Dopo una buona mezz'oretta accendo il motore e vado al centro ricambi e acquisto i bulloni antifurto (20€ scontati), lascio alle spalle la concessionaria e via per strada, primo benzinaio e partono 20€ di gasolio!

Passo al centro pratiche per l'attestato di vendita della MK6 ma questo è un'altro discorso e poi firmava mamma!

Macchina veramente stupenda! Un gran salto di qualità, di motore, cambio, sospensioni, accessori di serie e optional!
2 mesi e 1 settimana che veramente ne sono valsi la pena!

Non vi voglio annoiare se avete domande fatele! Le foto le metterò presto in questo fine settimana mi darò da fare per un book fotografico!
Grazie Ford!