Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ARRIVATA E RITIRATA!

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 21:55 #64368

Oggi sono andato in concessionaria per ritirare:

I tappetini anteriori in gomma

I tappetini posteriori in gomma

ed infine la vasca del baule in gomma

€77,00 scontato!

Adesso li lascio tutta la notte fuori per levare i puzzo di gomma nuova e domani se non c'è più li metto in macchina! :woohoo:
Allegati:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 31/05/2010 21:58 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 21:59 #64370

auguri che bella :woohoo:
  • xc1469
  • Fiestista discreto

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 22:45 #64385

Ehi e delle foto all'itnerno della tua stupenda Fiesta??? Io le voglio vedere sn curioso!!! Miraccomando fotografa!!! :) :) Tanti auguri e buona fortuna!!! :D :D
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
Ultima modifica: 31/05/2010 22:46 da Ford_Fiesta_GPL.

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 22:55 #64390

Grazie xc! Giusto Fiesta GPL non ho ancora fatto foto all'interno :blush: ....grazie di avermelo ricordato domani vedrò di rimediare! :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 22:59 #64393

JonnyFiesta ha scritto:
Grazie xc! Giusto Fiesta GPL non ho ancora fatto foto all'interno :blush: ....grazie di avermelo ricordato domani vedrò di rimediare! :laugh:
Grazie Jonny di placare la mia curiosità! :) Le aspetto!!! Piuttosto...come va la macchina??? Ti trovi soddisfatto?
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 23:04 #64395

Ford_Fiesta_GPL ha scritto:
Grazie Jonny di placare la mia curiosità! :) Le aspetto!!! Piuttosto...come va la macchina??? Ti trovi soddisfatto?
Niente figurati sarebbe il minimo! Sono soddisfattissimo! Macchina silenziosa e favolosa! Il 1.6 TDCi spinge con piacere i sorpassi si fanno senza metterla sottosforzo....un'altro mondo rispetto al 1.4 TDCi purò hanno in comune i consumi eheheh più o meno sono identici! Cosa chiedere di meglio??!!!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 23:14 #64403

Infatti hai ragione! Il 1.6 secondo me è il motore adotto a questo tipo di auto. Anche il 1.4 nn è male ma il 1.6 nn lo batte nessuno! Quanto me ne pento di nn averla presa diesel...e vabè! :D

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 23:30 #64410

JonnyFiesta ha scritto:
Il 1.6 TDCi spinge con piacere i sorpassi si fanno senza metterla sottosforzo....

eheheheh... B)

comunque non metterla troppo alla frusta, diciamo che a 3500 giri puoi cambiare :)

Jonny che pneu hai? io Michelin, Exalto Pilot PE2 se n on sbaglio, mi sembrano buone...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 23:34 #64412

Coltrane ha scritto:

comunque non metterla troppo alla frusta, diciamo che a 3500 giri puoi cambiare :)

B) B) B) B)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 31/05/2010 23:48 #64414

Coltrane ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Il 1.6 TDCi spinge con piacere i sorpassi si fanno senza metterla sottosforzo....

eheheheh... B)

Jonny che pneu hai? io Michelin, Exalto Pilot PE2 se n on sbaglio, mi sembrano buone...
Ancora non ho tirato a fondo le marce :blush: Hankook non ricordo il modello però...le Michelin le avevo sulla MK6 semplicemente stupende! :laugh:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA E RITIRATA!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.