Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ARRIVATA E RITIRATA!

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 02/06/2010 14:33 #64751

Ieri con un mio amico appassionatao di fotografia abbiamo fatto delle foto molto belle diciamo da catalogo appena me le da le metterò nella gallery! La ford le ritira le foto dei proprietari per i suoi cataloghi? veniamo ricompensati?? :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 10:44 #65898

JonnyFiesta ha scritto:
Ieri con un mio amico appassionatao di fotografia abbiamo fatto delle foto molto belle diciamo da catalogo appena me le da le metterò nella gallery! La ford le ritira le foto dei proprietari per i suoi cataloghi? veniamo ricompensati?? :P
Gallery Aggiornata! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 12:07 #65913

JonnyFiesta ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Gallery Aggiornata! B)
Porta i miei complimenti al tuo amico, alcune foto sono veramente belle, tipo quella sotto l'albero e alcune di quelle al porto. Ma i tentativi di panning non sono proprio riuscitissimi, gli converrebbe utilizzare tempi più veloci o ancora meglio un'ottica stabilizzata in "vertical mode" (gli stabilizzatori possono funzionare in maniera completa oppure solo in verticale per facilitare appunto la tecnica del panning).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 12:10 #65914

AltiV3c_128 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Gallery Aggiornata! B)
Porta i miei complimenti al tuo amico, alcune foto sono veramente belle, tipo quella sotto l'albero e alcune di quelle al porto. Ma i tentativi di panning non sono proprio riuscitissimi, gli converrebbe utilizzare tempi più veloci o ancora meglio un'ottica stabilizzata in "vertical mode" (gli stabilizzatori possono funzionare in maniera completa oppure solo in verticale per facilitare appunto la tecnica del panning).
Io non me ne intendo è arabo! cmq lo farò leggere quello che hai scritto B) Si ma è anche merito della macchina! la fiesta è veramente fotogenica! :woohoo: Cmq grazie mille!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 07/06/2010 12:12 da JonnyFiesta.

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 13:23 #65937

fai i complimenti al tuo amico per le foto alcune sono proprio da catalogo!!! :laugh:
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 13:28 #65938

picia83 ha scritto:
fai i complimenti al tuo amico per le foto alcune sono proprio da catalogo!!! :laugh:
Grazie! Lo riferirò! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:ARRIVATA E RITIRATA! 07/06/2010 22:09 #66057

Allora visto oggi il mio amico e vi ringrazia dei compliemti fatti! (gli ho fatto leggere entrando come ospite).
Mi ha detto di dire a AltiV3c_128 che hai perfettamente ragione ed era quello che cercava di fare ma essendo alle prime armi tutto non viene alla perfezione (io però sono contento degli scatti fatti!) Mi ha inoltre detto che parli da esperto quindi ti fa i complimenti! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA E RITIRATA!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.