Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 10/07/2010 19:38 #72064

ciao homer anche io come te sono siciliano di agrigento ho ordinato la 1.6tdi 95 cv titanium il 26 aprile 2010 con data di consegna sul contratto giugno 2010 il conce mi ha detto che arriva il 22 luglio (ma non ci credo) ora aspetto fino al 31 luglio e poi annullo il contratto e mi rivolgo a un altro concessionario fammi sapere
  • dino68
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 12/07/2010 10:16 #72174

ciao dino68 quando è stata prodotta la tua? perchè come dicono qui sul sito ci vogliono tra i 15/20gg per arrivare dalla data di produzione
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 15:51 #72412

Lasciamo stare, ordinata il 10 Marzo (e mi hanno detto che si dovevano agganciare ad un'ordine già partito. Arrivo previsto fine maggio. Siamo al 13 luglio, ancora niente.... Sto andando a litigare ora con il concessionario. Se non arriva entro luglio annullo e vado da un'altro, magari per un pronta consegna.
Io sono di Roma.

Vi aggiorno al mio ritorno.
  • Saso
  • New Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 15:54 #72414

nella mia concessionaria stanno arrivando in questi giorni a vagonate, quindi immagino problema eventuale risolto, se ti hanno detto 22 luglio probabile arriverà anche prima stanno tutte con una settimana 5 giorno di anticipo rispetto data prevista.
  • wd82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 15:59 #72416

Ragazzi,
una mia amica ha avuto un ritardo con la sua fiesta 1.6 tdci titanium... poi è andata dal ginecologo ed ha capito perchè :P

Scusate l'OT... :)
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 16:08 #72419

Pinko ha scritto:
Ragazzi,
una mia amica ha avuto un ritardo con la sua fiesta 1.6 tdci titanium... poi è andata dal ginecologo ed ha capito perchè :P

Scusate l'OT... :)

ahahahah meglio che ci facciamo due risate :laugh:
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 16:17 #72421

saso facci sapere cosa ti dice torna vincitore :laugh:
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 16:35 #72426

Ciao ragazzi....
Anche per me sconforto totale.....
Ordinata la mia fofy 1.6 titanium 3p il 17/5
Prodotta il 25/6
Doveva essere in concessionaria settimana scorsa... ma ho sentito questa mattina e non è stata ancora sdoganta.... (è ancora in Germania) :( :( :( :(
Non sanno il motivo.... (così dicono) e mi hanno detto che mi faranno sapere qualcosa appena riescono a parlare con ROma... bo....
Qualcuno ha notizie da darmi?????
:angry: :angry: :( :(
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 16:42 #72430

ma dico io ma che tempi ci vogliono per sdoganare le auto la mia oggi fa 21 giorni che è in viaggio mi sa un tantino troppo per essere sdoganata
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 17:10 #72438

Sono in buona compagnia.... bella homer.... non fossi in ufficio... mi farei una birretta per dimenticare..... :P
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.