Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 13/07/2010 18:19 #72447

Ragazzi, al di là della battuta di prima, la mia esperienza con la consegna della mia millessei non è stata positiva: prodotta il 17 Marzo 2010, consegnata in Sicilia il 27 Aprile, quindi più di un mese dopo.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 14/07/2010 15:37 #72596

normalmente a roma sono tra i 20 e 30 giorni al massimo come regola
  • wd82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 14/07/2010 16:04 #72601

wd82 la mia sono già trascorsi 22 giorni e ancora non arriva
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 15/07/2010 14:49 #72806

Allora.... la mia macchina si trova a Civitavecchia, nel deposito auto della Ford. Il conce mi ha detto che dipende da che posizione si trova in fila, potrebbe arrivare a giorni. L'unico problema è che io ho bisogno dela macchina perché abito lontano (Sondrio), e d il 20 riparto. Non posso scendere per altri due mesi... la macchina come la prendo, visto che devo andare anche a fare l'assicurazione a Roma?

Ora mi chiedo.... nessuno del concessionario (conoscendo questo mio problema) riesce a sollecitare il parco auto a civitavecchia?

Boh... non so se inca--armi o portare pazienza....
  • Saso
  • New Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 15/07/2010 20:52 #72866

saso mi sembra strana sta cosa perchè se la tua auto è l'ultima della fila e davanti quella tua ci sono 20 file quanto viene consegnata nel 2012? :laugh: mi sembra una ca..ata io ti consiglio di stare tranquillo tanto non risolvi nulla vedrai che arriva prima di giorno 20
Fai solo un pò di pressione al concessionario
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 16/07/2010 11:01 #72918

E' arrivata... però il conce non mi è parso tanto onesto nei miei confronti. Al numero verde di ford italia mi hanno detto che lui (conoscnedo il mio problema) avrebbe potuto richiedere l'anticipo dell'immatricolazione, così' le targhe intanto arrivavano.... e appena scaricavano la macchina l'avrei presa.... ora devo ritardare la partenza per fare l'assicurazione.... sbrigarmi a ritirare la macchina e spararmi subito 730 km con la macchina nuova per arrivare a casa di notte e la mattina dopo rialzarmi prestissimo per stare a milano alle 8.
  • Saso
  • New Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 16/07/2010 15:39 #72954

Io LA MIa 1.6 l'avevo ordinata ad maggio dell'anno scorso... arrivata ottobre... ehehehe 5 mesi interminabili... che agonia che sofferenza.. ahaha ma alla fine è arrivata...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 16/07/2010 15:56 #72960

Jackmartins non mi dire cosi perchè 5 mesi di attesa vado a uccidere il concessionario :( qui leggo che a tutti arriva ma la mia doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :angry:
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 17/07/2010 19:27 #73103

ciao homer addirittura il conce non mi vuole dare il numero di telaio dicendomi che non ha collegamento col computer ,comunque se non arriva il 22 luglio come mi ha detto aspetto fino al 31 e annullo tutto. tu che notizie mi dai ?
  • dino68

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 10:11 #73209

caro dino68 ancora nulla aspetto aspetto aspetto ma mi sono seccato se entro questa settimana l'auto non arriva annullo tutto io ho ribadido piu volte al concessionario che se arriva a settembre se la puo tenere :angry:
  • homer
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.