Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 10:18 #73213

Gente 2 mesi d'attesa è normale poi il fatto che si va incontro alle ferie (anche se non giustifica) fa slittare la consegna io direi che per settembre sia normale ma se il ritardo va fino a novembre no ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 10:45 #73217

si jonny questo va bene io mi lamento per il comportamento scoretto del concessionario quando ho fatto il contratto ho spiegato che l'auto mi serviva per inizi luglio e che essendo il 29/04/2010 data in cui ho firmato tutto se cerano problemi per la consegna prendevo un'altra macchina pronta consegna o altro modello sempre ford (anche se la fiesta mi fa impazzire)lui mi rispose di no e che entro 60 giorni 65 giorni l'auto era sicuro che la consegnava
Siamo oggi 19/07/2010 e non mi sa dire nulla di dove si trova l'auto mi dice sempre è partita giorno 22/06 dalla fabbrica
giovedi fa 30 giorni che è in viaggio come la stanno trasportando? con la barca a remi?
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 12:09 #73228

Ah ok Homer adesso ho capito! Si hai ragione...se non con la barca a remi con il carrellino trainato dall'asino! :silly:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 18:15 #73281

Oltre il danno la beffa....
Il mio collega ha ordinato una Kuga (non in pronta consegna) esattamente un mese dopo il mio ordine x la FOfi....
Oggi lui ha ricevuto la telefonta fatidica... è arrivata....
La mia è stata prodotta il 26/6... e non si sa ancora quando arriverà e non mi dicono nulla.....
NON HO PAROLE........

SCONFORTO...... :( :( :( E INCAZZ...... :angry: :angry: :angry: :angry:
  • eze
  • Fiestista discreto
IN ATTESA DI Nuova Fiesta My2011 1.6 tdci 3p bianco frozen titanium full optional :)

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 19/07/2010 22:46 #73331

ciao a tutti! io ordinata il 5 maggio, prodotta il 22 maggio e arrivo previsto per il 17 luglio.. sono passati 2 giorni (vabbè doveva arrivare sabato)ma oggi guardavo il telefono come un pazzo psicopatico aspettando una chiamata.. domani passo in conce a sentire, e se entro luglio non arriva disdico e vado da un'altra parte e mi accontenterò di una pronta consegna.. :(
Ah dimenticavo di dire che è il 1.6 TDci titanium 95 cv..
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 20/07/2010 10:28 #73368

Come ho scritto sul nuovo post (scusa ancora jonny)

Ragazzi vi dico il mio problema
Oggi sono stato dalla concessionaria per sapere dove si trovava l'auto ormai penso che di quanti post ho fatto lo sappiate tutti che è in viaggio da giorno 22 giugno qui ricevo una batosta prima l'arrivo era previsto per giorno 3 luglio poi spostato il 15 luglio poi il 26 luglio ora mi dice che l'arrivo e previsto per giorno 21 agosto come ragazzi credetemi mi sono rotto i c...... posso disdire tutto giorno 29/07 che scadono i 90 giorni come da contratto?

Il concessionario mi vuole offrire un'auto simile alla mia cioè stesso colore stesso motore sempre titanium i sensori di parcheggio li monta lui ma senza citypack.
Se io vorrei montare un giorno il citypack lo posso fare,al di là del costo?
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 20/07/2010 10:36 #73371

homer ha scritto:
Il concessionario mi vuole offrire un'auto simile alla mia cioè stesso colore stesso motore sempre titanium i sensori di parcheggio li monta lui ma senza citypack.
Se io vorrei montare un giorno il citypack lo posso fare,al di là del costo?
Il city pack vero non si può montarlo come aftermarket....i sesori di parcheggio invece si ma sono quelli non originali quindi non c'è garanzia che vengano installati dove si trovano i sensori originali....discorso diverso gli specchietti ripiegabili dove per ora nessuno è riuscito nell'impresa di farli aftermarket (di questo c'è un topic apposta) ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 20/07/2010 13:53 #73396

ragazzi vorrei un consiglio secondo voi la proposta che mi ha fatto il concessionario è buona? secondo voi posso scendere il prezzo a 14.000 invece di 15.400 prezzo dell'auto in attesa?
  • homer
  • Fiestista

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 20/07/2010 15:41 #73412

Che differenze ci sono tra quella che dovevi prendere e questa che ti propone in pronta consegna?
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium 20/07/2010 16:21 #73422

è uguale a quella mia stesso colore blue ink stessa motorizzazione 1.6TDCI stessi accessori titanium pack ruota di scorta pacchetto fumatori manca solo il citypack i sensori li monta a spese sue
  • homer
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Chi ha avuto ritardo con la 1.6 tdci titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.