Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tra stupore e frustrazione

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 14:47 #71658

scusa ma sei proprio un caprone!
caxxo ti vendi l'auto vecchia prima che arriva quella nuova?
ora pedala!! e spera che almeno arrivi a settembre...

buon viaggiooooooo
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 15:07 #71661

x3r0 un consiglio fatti un giro da altri concessionari vedi cosa ti dicono se la notizia e falsa torna dal tuo concessionario e fallo sentire una merda gli fai un bel reclamo e vedi come ti arriva l'auto che hai ordinato

P.S zetec non vedo il motivo di tutta questa agitazione nei suoi confronti vuole solo sapere cosa ci consigliamo tutto qui
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 16:11 #71673

zetec ha scritto:

buon viaggiooooooo

scusate il genio incompreso che ha scritto il messaggio sopra, è il giullare del forum evitatelo come la peste e fate finta che non esista.
B)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 16:18 #71685

zetec ha scritto:

buon viaggiooooooo
direi che questo è troppo...
ci hai veramente scocciato (e dico questo per non essere volgare) su questo forum...
GIURO che farò di tutto per farti bannare!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 18:28 #71728

ciao riscrivo nuovamente sono andata in officina a riprendere la mia auto sembra che vada meglio a gpl vi aggiorno più tardi dopo un paio di km mi è finito il gas.
cmq volevo dire al nostro amico che ho chiesto un pò alla concessonaria sono di napoli l'auto l'ho acquistata da svama ad aversa gli ho detto cosa avevo letto sul forum riguardando il tuo caso e mi ha detto che ti hanno detto una grandissima c...... perkè kissa quale problema hanno avuto sulla tua macchina anke problemi di immatricolazione che supporta costi differenti e ti hanno detto questa mega palla esagerata,
per annullare il contratto in caso che nn arrivi la makkina tieni a disposizone 180 giorni e dopo ti dovreanno restituire tutto anke l'anticipo.
Mi ha detto che è impossibile che fermano la produzione delle ford fiesta di colore nera visto che è il colore più venduto. Questo mi ha riferito tienici aggiornati e fa valere i tuoi diritti.
A stasera vado a provare la macchina
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 18:38 #71730

zetec ha scritto:

buon viaggiooooooo

zetec Possa fondere il motore alla prossima accensione... .-.

Per rispondere alle persone educate:
non ho fatto un finanziamento, ma un prestito personale bancario (avevo delle agevolazioni e ne ho apporfittato), siccome mi serviva per l'auto e per alcune spese di trasloco l'ho fatto circa un mese e mezzo fa, poichè il trasloco è già cominciato, visto che ho preso già casa...
Per quanto rigurarda la vendita della vecchia, è dovuto tutto al fattore "se trovo l'acquirente, prendo la nuova", sapevo di rimanere anche qualche settimana...al massimo un mese senza e sapevo come fare...fino ai primi di settembre. Muovendomi da qui non ho più appoggio e quindi boh...il concessionario già con la precedente auto (lo stesso conce) mi aveva dato date approssimative, ma rispettate. Ovvero la vecchia doveva arrivare il 22 luglio 2007, arrivata il 31 luglio 2007..più o meno siamo li, anche perchè al momento del contratto mi ha detto che se andavo a firmare a giugno (5 giorni dopo) l'auto sarebbe arrivata sicuramente settembre, ottobre perchè passava di mezzo agosto. Firmando a maggio era tutto un sistema di ordini che prevedeva la mia, massimo entro fine luglio...ecco tutto.
Vabè comunque sono già passato in un altro concessionario, mi ha risposto che lui di questo "blocco produzione nero" non ne sa nulla...sa solo che si sono allungati i tempi del GPL sui Diesel, poichè la BRC ha preso più "appalti" (?!) con diverse case produttrici, e quindi in questo periodo di fine incentivi (a settembre non ci saranno più incentivi ford ad esempio, non so le altre case), sono aumentate le richieste di gpl..però anche lui trova strano che da data approssimativa di fine luglio, a passare fine settembre (ovvero dopo i 4 mesi) è un enormità. Per quanto gli riguarda se la prendo da lui comunque mi arriverebbe ad ottobre poichè se l'ordine passa sta settimana la produzione riprende a settembre. .-.
Domani passo da miranda ad agnano... sperando di qualche vettura a terra. Poi se mi dice che non è vero il blocco chiamo la ford e poi corro a prendere a calci il conce, perchè io un idea me la sono fatta...ha passato la mia auto a qualcuno "più importante" essendo il concessionario di Cardito, non mi stupirei.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 19:11 #71733

x3r0 sono stato dal mio concessionario Virauto Giarre e mi ha detto che non è vero che il nero è sospeso il fatto e secondo lui che il concessionario sicuramente avrà fatto qualcosa di storto e ti ha detto questa grande stro...... Spero che trovi qualche auto pronta consegna come la vuoi tu perchè mi ha detto anche se vai da un'altro ormai non ce la fai più ad averla per via delle ferie.
Facci sapere
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 19:12 #71734

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:

buon viaggiooooooo
direi che questo è troppo...
ci hai veramente scocciato (e dico questo per non essere volgare) su questo forum...
GIURO che farò di tutto per farti bannare!!!

Ragazzi, questo è un forum libero, non è il caso di bannare nessuno, ma per evitare polemiche e off topic è meglio evitare di rispondere a certe "affermazioni" spero di essere stata chiara
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 19:19 #71738

basta far finta che non esista...nessuno lo risponde poi fra qualche giorno passa il moderatore della sezione ed elimina tutti i suoi messaggi e così si cancellano tutte le sue trace.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 19:22 #71740

X3r0 ha scritto:
Domani passo da miranda ad agnano... sperando di qualche vettura a terra. Poi se mi dice che non è vero il blocco chiamo la ford e poi corro a prendere a calci il conce, perchè io un idea me la sono fatta...ha passato la mia auto a qualcuno "più importante" essendo il concessionario di Cardito, non mi stupirei.
Secondo me è più vicino Nola, te la consiglio anche perchè è la sede principale... le macchine (Miranda) arrivano a Nola per poi essere distribuite alle filiali... quindi faresti ancora prima...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI
Ultima modifica: 09/07/2010 14:10 da Aiuspaktyn.
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tra stupore e frustrazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.