Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tra stupore e frustrazione

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 19:49 #71747

Aiuspaktyn ha scritto:
X3r0 ha scritto:Domani passo da miranda ad agnano... sperando di qualche vettura a terra. Poi se mi dice che non è vero il blocco chiamo la ford e poi corro a prendere a calci il conce, perchè io un idea me la sono fatta...ha passato la mia auto a qualcuno "più importante" essendo il concessionario di Cardito, non mi stupirei.
Secondo me è più vicino Nola, te la consiglio anche perchè è la sede principale... le macchine (Miranda) arrivano a Nola per poi essere distribuite alle filiali... quindi faresti ancora prima...[/quote]

Ottimo!!! Grazie della dritta! non lo sapevo, vi farò sapere!
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 20:10 #71748

Aggiornamento, contattato telefonicamente 3 concessionari in campania (sotto vostra segnalazione anche svama e miranda) e tutti con la stessa risposta, che è impossibile questa cosa, due di loro hanno controllato al pc e mi hanno detto che non hanno problemi in ordine. Solo che appunto come detto da qualcuno, se la ordinassi ora arriverebbe comunque per quel periodo li.
Ciò non toglie che domani vado da miranda a Nola a parlare con una persona fisica. Poi agisco.
Secondo voi, se la Ford tira le orecchie al concessionario, c'è una se pur rara possibilità che a fine mese mi facciano arrivare la macchina?comunque rimango con lui come conce così se non arriva prima, dopo la tirata di orecchie da mamma ford, come minimo mi faccio regalare qualcosa di costoso, visto il disagio oppure lo costringo a prendermi la macchina sostitutiva. u.u
Ragazzi, vi ringrazio, mi siete stati di aiuto!!
  • X3r0
  • Fiestista
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 20:19 #71750

Secondo me potresti provare a segnalare il conce alla ford...per il resto non penso che però la macchina ti arrivi prima, dato che ho seri dubbi che abbiano già inoltrato l'ordine a questo punto...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 20:24 #71752

AleFiesta ha scritto:
Secondo me potresti provare a segnalare il conce alla ford...per il resto non penso che però la macchina ti arrivi prima, dato che ho seri dubbi che abbiano già inoltrato l'ordine a questo punto...

quoto ale anche secondo me ci sono molti dubbi sull'ordine
  • homer
  • Fiestista
Fofi 1.6 tdci con titanium pack,city pack,premium sound system antifurto cobra gt con modulo alza vetro colore blue ink

Re:Tra stupore e frustrazione 08/07/2010 23:28 #71779

che ti arrivi la macchina è improbabile,però se agisci con ford magari qualcosa ottieni..non ho capito ma sei vincolato con quel conce?altrimenti tra i conce che hai girato nessuno ha in pronta consegna nulla che possa andarti bene?
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Tra stupore e frustrazione 09/07/2010 02:21 #71807

io chiederei un documento ufficiale ford in cui ti dicono che è stato sospeso il colore nero, altrimenti segnala il conce a ford italia e chiedi la rescissione
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tra stupore e frustrazione 09/07/2010 03:31 #71814

ciao io la macchina l'ho presa alla svama di aversa prova anke li a vedere se hanno qualcosa a disposizione.
Questa storia è assurda sai altrimenti chiama la ford la sede principale che farà sicuramente controlli fatti sentire io la mia a gpl ho aspettato 4 mesi per averla stessi tempi tuoi. spero tanto che riesci a risolvere ti ripeto oggi ho chiesto alla svama e come ti hanno detto altri utenti per il colore nero è tutto regolare.a domani facci sapere
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:Tra stupore e frustrazione 09/07/2010 13:07 #71873

Aggiornamento, contattato telefonicamente 3 concessionari in campania (sotto vostra segnalazione anche svama e miranda) e tutti con la stessa risposta, che è impossibile questa cosa, due di loro hanno controllato al pc e mi hanno detto che non hanno problemi in ordine. Solo che appunto come detto da qualcuno, se la ordinassi ora arriverebbe comunque per quel periodo li.
Ciò non toglie che domani vado da miranda a Nola a parlare con una persona fisica. Poi agisco.
Secondo voi, se la Ford tira le orecchie al concessionario, c'è una se pur rara possibilità che a fine mese mi facciano arrivare la macchina?comunque rimango con lui come conce così se non arriva prima, dopo la tirata di orecchie da mamma ford, come minimo mi faccio regalare qualcosa di costoso, visto il disagio oppure lo costringo a prendermi la macchina sostitutiva. u.u
Ragazzi, vi ringrazio, mi siete stati di aiuto!!
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Tra stupore e frustrazione 09/07/2010 14:44 #71893

Chiamato il centro ford, dopo la conferma di svama e miranda che è una palla, e non hanno fatto altro che dirmi che loro possono solo chiamare il concesisonario e chiedergli spiegazioni...stop...oggi vado in concessionaria...vediamo cosa succede... mah...
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Tra stupore e frustrazione 10/07/2010 09:17 #71999

Finalmente,dopo varie risse (0.o) tra concessionarie, sono riuscito a strappare un mezzo alla prima, in pratica se rinuncio al gpl, e prendo il diesel (cosa che stavo già pensando di fare da poco dopo che ho firmato) entro fine mese è mia, solo che dovrei rinunciare anche al citypack che su qualsiasi motorizzazione non è disponibile e dovrei aspettare, e mi monta lui dei sensori (in regalo) aftermarket. Per il resto sempre titanium ecc ecc.
Adesso sono indeciso se prenderla o no, con o senza city pack...i sensori afetrmarket non sono antiestecitici?esiste la possibilità in un futuro di montare gli specchietti ripiegabili?Nemmeno con un intervento tipo ART ATTACK?In caso contrario forse potrei averla per i primi di settembre...
Fatto sta che l'assistenza ford, fa davvero pena...fanno il cosidetto "scarica barile"....non mi hanno risolto nulla... sono allibito..
  • X3r0
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tra stupore e frustrazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.