Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Certo che sono veramente dei morti di fame..

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 15/12/2010 15:49 #91417

Scusate ma se gliela vogliono immatricolare nel 2010, lo fanno e finisce lì.
Non credo che lei nel contratto abbia scritto che la vuole immatricolata nel 2011.
Il contrattino per il finanziamento lo ha firmato, l'anticipo lo ha già pagato, quindi potrebbero anche fregarsene e immatricolargliela quest'anno.
Poi se gliela lasci lì a loro che gli frega? Si, hanno un posto occupato dalla tua macchina, ma intanto gli figura come venduto nel 2010.
O mi sbaglio?
  • giegi
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 15/12/2010 16:02 #91423

giegi ha scritto:
Scusate ma se gliela vogliono immatricolare nel 2010, lo fanno e finisce lì.
Non credo che lei nel contratto abbia scritto che la vuole immatricolata nel 2011.
Il contrattino per il finanziamento lo ha firmato, l'anticipo lo ha già pagato, quindi potrebbero anche fregarsene e immatricolargliela quest'anno.
Poi se gliela lasci lì a loro che gli frega? Si, hanno un posto occupato dalla tua macchina, ma intanto gli figura come venduto nel 2010.
O mi sbaglio?

No no no! Non funziona cosi!
Nel contratto compare GENNAIO 2011 espressamente richesto dalla sottoscritta perchè so che i concessionari sono dei fetenti..
Loro invece stanno provando in tutti i modi a farmela immatricolare 2010 per un loro tornaconto (il target!).
In questo caso io ci perderei e basta perchè:
1. Non posso comunque ritirarla fin quando non la pago (e non posso farlo fino alla prima settimana di gennaio)
2. Sicuramente quando andrò a rivenderla o darla dentro per una nuova macchina mi diranno "ahhhhhhhhhh che peccato! E' dicembre 2010!!! Altrimenti potevamo valutargliela di più!", scena che ho già visto molteplici volte interpretata dai miei sfortunati amici/parenti..

Quindi, secondo il mio parere, se vogliono immatricolarla quest'anno e raggiungere questo benedetto target (che per loro significa soldi in più!) devo guadagnarci qualcosa anch'io... Altrimenti la ritiro fra sei mesi!

Questo post è una semplice riflessione su quanto siano arroganti e presuntuosi i concessionari :S
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 15/12/2010 16:05 #91424

Ok, allora stai in una botte di ferro.
Non avevo capito che fosse contrattualizzata la tua richiesta.
Comunque concordo, l'offerta è ridicola.
  • giegi
  • Fiestista discreto

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 15/12/2010 19:30 #91460

2. Sicuramente quando andrò a rivenderla o darla dentro per una nuova macchina mi diranno "ahhhhhhhhhh che peccato! E' dicembre 2010!!! Altrimenti potevamo valutargliela di più!", scena che ho già visto molteplici volte interpretata dai miei sfortunati amici/parenti..
[/quote]

Beh dipende tutto fra quanto gliela porterai per prenderne una nuova.
Se sei come un mio amico che cambia auto ogni 3 anni allora ok, se sei come me che me le tengo per 10 non cambia assolutamente nulla.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 00:53 #91500

offeta ridicola!!!! aspetta un po è spera ke nessun altro prenda la macchina li e vedrai ke ti richiameranno...!!!! ciao
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 01:21 #91505

A me la fofi arriva tra una settimana & ci resta in concessionaria giu in garage coperta e al caldo =) il 4 Gennaio vado a ritirarla con l'immatricolazione 2011 anke a me il conce voleva rifilarmela prima ma ho insistito e bo... . :laugh: :laugh: :laugh:
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 08:49 #91514

EEEEEEEEEE il fatturato! si apre e si chiude con l'anno solare, quindi più si fattura nel 2010 maggiore sarà il bonus per la concessionaria da parte di Ford. Funzionano tutti così.

ciao :side: :side:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 11:43 #91522

Michele da Asolo ha scritto:
EEEEEEEEEE il fatturato! si apre e si chiude con l'anno solare, quindi più si fattura nel 2010 maggiore sarà il bonus per la concessionaria da parte di Ford. Funzionano tutti così.

ciao :side: :side:

Eh caro amico.. lo so bene!
Credo però che il concessionario mi abbia sottovalutata.. vediamo se vorrano fare qualcosa per rimediare..
Aaltrimenti, pazienza.. Io non spendo di più del previsto.. Sono loro che ci perdono! :P
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 11:48 #91523

gianpirop86 ha scritto:
offeta ridicola!!!! aspetta un po è spera ke nessun altro prenda la macchina li e vedrai ke ti richiameranno...!!!! ciao

E io spero esattamente in questo B)

Ciao!
Photogallery

Re:Certo che sono veramente dei morti di fame.. 16/12/2010 11:58 #91528

morelli ha scritto:

Beh dipende tutto fra quanto gliela porterai per prenderne una nuova.
Se sei come un mio amico che cambia auto ogni 3 anni allora ok, se sei come me che me le tengo per 10 non cambia assolutamente nulla.[/quote]

Diciamo che per non rischiare preferisco prenderla nel 2011.. rimane che siano dei fetenti!!! :angry: :laugh:
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Certo che sono veramente dei morti di fame..

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.