Come ho già scritto qui
www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...acceso.html?start=40
ho risolto il problema del climatizzatore manuale rumoroso portandola in concessionaria e facendomi cambiare un tubo, in garanzia e come detto da ford. Ora il problema sembra sparito. Per quanto riguarda i tergicristalli devo passare fra un mesetto che prova a cambiarmeli (non ha potuto farlo nello stesso tagliando della garanzia aperto oggi). Inoltre, avendo 8.000km, mi ha rabboccato tutti i liquidi e mi pare di aver capito che mi ha anche cambiato il liquido refrigerante (perchè hanno smontato appunto il clima o sue parti).
Il tutto senza sborsare un euro. Direi perfetti.
P.S. il capofficina mi ha fatto vedere anche un'offerta ford che consiste in 4 cerchi in lega da 14 ford (simili ai cerchi in lega della fiesta pre restyling) con montate 4 ruote da neve 175. in totale 599. Il prezzo non mi sembra male, ma in ogni caso la mia ha i cerchi in ferro e per giunta con ruote 195, mi ritroverei 4 cerchi da usare solo in inverno, il che non mi interessa (e nemmeno la spesa) preferendo poi cercarmi 4 cerchi aftermarket più in la. Per chi ha magari i cerchi in lega può forse interessare.