Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:52 #161520

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 19:20 da zannamax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:54 #161521

dantes ha scritto:
la garanzia???ma se sono quasi due anni che vado a rompere i coglioni alle varie officine senza risultati!!!adesso ditemi che sono tutti incapaci...sarà ma non sempre sono loro i colpevoli

stessa mia (ex) situazione: tutta la rete della provincia che se ne sbatteva.
Quello della mia era l'unico caso in tutta Italia (diceva il Dr. Micera di Roma) :laugh: :laugh: :laugh:
  • andrea-tdci

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 20:55 #161522

zannamax ha scritto:
Bella risposta mcp... ;)

quoto ;)
  • andrea-tdci

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 21:14 #161528

dantes ha scritto:
la garanzia???ma se sono quasi due anni che vado a rompere i coglioni alle varie officine senza risultati!!!adesso ditemi che sono tutti incapaci...sarà ma non sempre sono loro i colpevoli

Va bene,
se vuoi sentirti dire che la fiesta è una macchina di merda ti accontento,
ma rimane il fatto che se un meccanico mi dice non si può sistemare voglio che mi dia una bella spiegazione,
e anche con la spiegazione non è normale che non riesce a sistemarlo...
mica deve risolvere l'enigma della sfinge!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 21:17 #161529

Più che altro, se un problema non si riesce a sistemare dovrebbero sostituire l'auto...se è in garanzia almeno. O no?
Fatti fare una dichiarazione scritta dall'officina che non sono in grado di risolvere il problema e mandala in raccomandata a ford, magari tramite legale...
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 21:24 #161533

dantes ha scritto:
ragazzi è inutile dire che la mia fofi è nata male...sarebbe stato se tutti i problemi fossero stati presenti fin dall'inizio e non dopo tempo(esclusione degli scricchiolii che vanno e vengono anche in base dalle cond.climatiche)ho diversi amici e colleghi che si lamentano di quest'auto per problemi di ogni tipo e che se potessero tornare indietro cambierebbero scelta,vogliamo dire che sono tutte nate male?magari quelle difettose ci sono solo nella mia città!!!
allora invito te e i tuoi colleghi ad informarsi meglio la prossima volta prima di spendere 15000 € su una macchina!
internet, concessionarie varie, meccanici, elettrauto, piccioni viaggiatori, quello che volete!
io prima di acquistare la macchina ho aspettato 1 anno! ho fatto valutazioni su tutte le auto del segmento B in circolazione ed ho scelto ford.
non credetevi che le altre case siano perfette!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 22:18 #161541

@Magarelli....non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di fare come, giustamente, hai fatto tu.
poi anche facendolo NON è che magicamente compri l'auto "perfetta"...compri l'auto che ti piace e che "forse", secondo il tuo modo di giudicare tutti i commenti letti e ricercati, avrà meno difetti di tante altre...se poi capiti nell'auto sbagliata..????che fai????

sappiamo tutti che le ALTRE non sono prive di difetti ma avere dei difetti NON fa parte del contratto d'acquisto, se "per fortuna" i difetti si presentano fin da subito siamo fortunati, scusate l'umorismo, perchè possiamo chiedere la riduzione del prezzo pagato, ammesso che LORO ci stiano a sentire, ma se i difetti si manifestano DOPO e LORO NON SANNO COME FARE....Dantes che colpa ne ha???

il caso del socio Dantes ma è molto importante, sebbene in garanzia NON riesce a farsi sistemare l'auto come dovrebbe...qui è la Casa Madre che MANCA...ed a lungo andare Dantes avrà la nausea della sua Fiesta se non gliela sistemano...e perderà il piacere di usarla, parlerà male della Fiesta, parlerà male dell'assistenza, parlerà male di FORD...sarà un cliente INSODDISFATTO e volenti o nolenti le case madri NON vogliono avere dei clienti insoddisfatti che le sputtanano ad ogni piè sospinto...

Dantes per tanti difetti che la tua auto possa avere, mettiti il cuore in pace che una NUOVA NON TE LA DANNO...ti possono offrire di sostituirtela con una nuova a prezzo di favore, possono offrirti una Focus (faccio un esempio) a prezzo stracciato, possono tenertela in officina per sei mesi per le riparazioni, ma che te la cambino e te ne diano una nuova...ho dei grossi, grossissssssimi dubbi, anche perchè "ormai" la tua auto ha un anno, non per colpa tua ci mancherebbe, ma LORO fanno anche questi conti.

in qualità di consumatore e di cliente hai diritto alla garanzia e che ti venga "riconosciuta" sopprattutto, so che questo significa rompersi i maroni tutti i santi giorni ed avere voglia di strozzare metà officine...ma alla fine ce la devi fare...punta i piedi e batti i pugni ma fai valere i tuoi diritti...NON MOLLARE

da parte mia MILLE auguri di farcela!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 22:41 #161549

maga mi sembra normale che tu come altri possessori della fofi ne parlino bene come al contrario io ed altri ne parlino male!!!poi il discorso che ci si metta un'anno o meno per scegliere la vettura d'acquistare la reputo una cosa che non ha senso perchè la concessionaria che ti fa provare una vettura che sembra ok ma dopo tu ne acquisti una che poco rispecchia quella provata in precedenza vorrei vedere se non ti girano...
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 22:46 #161557

old grandissimo discorso!!!grazie mille per il sostegno...le mie pretese non sono la sostituzione ma che vengano risolte tutte le noie che da l'auto
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 22:58 #161560

allora vai la' e fatti valere cxxxo picchia pugni e piedi e fregatene se ti dicono nn riusciamo a risolvere i tuoi problemi x la fiesta xche' invece possono farlo,lo so' e' una rottura di palle,ma tu devi stare più' testardo di loro...io odio e straodio quando succedono queste cose :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
  • Pulce
  • Fiestista
Ultima modifica: 20/02/2012 23:00 da Pulce.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.