Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 20/02/2012 23:04 #161562

Hai tutta la mia solidarietà.
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 21/02/2012 00:33 #161579

Pulce ha scritto:
allora vai la' e fatti valere cxxxo picchia pugni e piedi e fregatene se ti dicono nn riusciamo a risolvere i tuoi problemi x la fiesta xche' invece possono farlo,lo so' e' una rottura di palle,ma tu devi stare più' testardo di loro...io odio e straodio quando succedono queste cose :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
quoto!
c'è da dire che l'assistenza vi viene data, ma spetta a voi insistere con i meccanici ford. è un vostro DIRITTO! se poi non ne avete la voglia di rompere i coglioni alla concessionaria beh questo è un altro discorso. io fossi stato al tuo posto Dantes li avrei denunciati come minimo!

@oldrobbi e Dantes io non mi sono basato a ciò che ho provato in concessionaria! assolutamente no!
mi sono informato a destra e a manca, spulciato centinaia di forum, riviste, tutto!
I soldi non crescono sugli alberi, quindi prima di fare un grande acquisto è bene informarsi al 100%!
ti dirò la verità: io all'inizio dovevo prendere una Polo. pensa un po quanto mi piaceva la fiesta!
poi dopo informandomi e vedendo e toccando con mano ho notato quanto sia triste e spoglia come macchina.
se i meccanici non sanno come fare prendete le vostre belle gambine e CAMBIATE OFFICINA! aggiungendo anche una bella telefonatina a Ford Italia e riferire la mal assistenza della concessionaria direttamente a loro!

volete un bell'esempio???
qualcuno si ricorderà del mio problema ai sensori di parcheggio montati male sull'estrattore Individual.
il capofficina mi aveva garantito che funzionavano alla perfezione. la sera stessa i sensori riprovati puntavano a terra!
Per farmi risolvere il problema ho contattato personalmente il titolare della concessionaria (il quale ne gestisce ben 3)
un bel discorso semplice: "o i tuoi meccanici mi rimettono a posto la macchina come si deve o a me non mi rivedete più!"
di sti tempi non è bello che una concessionaria faccia pessime figure coi clienti. il giorno dopo riportai la macchina, e dopo 4 ore di insistenza mi sono fatto rimettere a posto i sensori A GRATIS!

ragazzi SVEGLIA! MA SVEGLIA VERAMENTE!
FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 21/02/2012 00:57 da Magarelli.

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 21/02/2012 02:03 #161620

Magarelli ha scritto:
Pulce ha scritto:
allora vai la' e fatti valere cxxxo picchia pugni e piedi e fregatene se ti dicono nn riusciamo a risolvere i tuoi problemi x la fiesta xche' invece possono farlo,lo so' e' una rottura di palle,ma tu devi stare più' testardo di loro...io odio e straodio quando succedono queste cose :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
quoto!
c'è da dire che l'assistenza vi viene data, ma spetta a voi insistere con i meccanici ford. è un vostro DIRITTO! se poi non ne avete la voglia di rompere i coglioni alla concessionaria beh questo è un altro discorso. io fossi stato al tuo posto Dantes li avrei denunciati come minimo!

@oldrobbi e Dantes io non mi sono basato a ciò che ho provato in concessionaria! assolutamente no!
mi sono informato a destra e a manca, spulciato centinaia di forum, riviste, tutto!
I soldi non crescono sugli alberi, quindi prima di fare un grande acquisto è bene informarsi al 100%!
ti dirò la verità: io all'inizio dovevo prendere una Polo. pensa un po quanto mi piaceva la fiesta!
poi dopo informandomi e vedendo e toccando con mano ho notato quanto sia triste e spoglia come macchina.
se i meccanici non sanno come fare prendete le vostre belle gambine e CAMBIATE OFFICINA! aggiungendo anche una bella telefonatina a Ford Italia e riferire la mal assistenza della concessionaria direttamente a loro!

volete un bell'esempio???
qualcuno si ricorderà del mio problema ai sensori di parcheggio montati male sull'estrattore Individual.
il capofficina mi aveva garantito che funzionavano alla perfezione. la sera stessa i sensori riprovati puntavano a terra!
Per farmi risolvere il problema ho contattato personalmente il titolare della concessionaria (il quale ne gestisce ben 3)
un bel discorso semplice: "o i tuoi meccanici mi rimettono a posto la macchina come si deve o a me non mi rivedete più!"
di sti tempi non è bello che una concessionaria faccia pessime figure coi clienti. il giorno dopo riportai la macchina, e dopo 4 ore di insistenza mi sono fatto rimettere a posto i sensori A GRATIS!

ragazzi SVEGLIA! MA SVEGLIA VERAMENTE!
FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI!

Concordo in pieno!!!

Se c'è un problema lo DEVONO risolvere. Altrimenti vanno sputtanati alla grande prima e cotretti a farlo lo stesso poi...

Lottare per i proprio diritti sempre e comunque!
  • TitanoNero
  • Fiestista esperto

Re:CON LA FIESTA HO CHIUSO!!! 21/02/2012 10:50 #161663

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 19:19 da zannamax.

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida CON LA FIESTA HO CHIUSO!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.