Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 29/09/2010 21:30 #80817

Oltre al fatto di essere OT non ho proprio capito cosa intenda dire :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 29/09/2010 21:58 #80827

Cortese ha scritto:
Fra poco mi arriva la FoFi 1600......Ho una Focus del 2001 ha il modulo alzavetri e se trova un ostacolo il vetro torna indietro. Quindi qualcosa non mi quadra

Ciao! Come ti hanno detto questo tuo messaggio evidentemente non doveva essere postato qui, forse stavi leggendo questa discussione e hai risposto involontariamente qui pensando fosse in un altro topic! :)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 29/09/2010 22:01 da gek0z.

Re:POWER BUTTON 04/11/2010 20:25 #86142

Non sapendo se postare qui la mia domanda oppure nella sezione del PSS chiedo venia anticipatamente se sbaglio :)

Vorrei chiedere se qualcuno sa come fare (nelle istruzioni non lo trovo) a mantenere lo stereo acceso a motore spento senza dover accendere il quadro. Ho premuto il p.button in tutti i modi ma non mi riesce :(

Spero non sia scritto fra ste pagine precenti ma non son proprio riuscita a leggerne 32 di filata :silly:
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:POWER BUTTON 04/11/2010 20:42 #86149

A quadro spento è sufficiente premere il bottone per accendere il pss: e questo si accende: non c'è bisogno di avere il quadro acceso
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:POWER BUTTON 05/11/2010 01:20 #86197

ma cosa c'entra cmq la domanda con il power botton? Usate il tasto cerca e evitiamo di inquinare 3d per niente!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:POWER BUTTON 05/11/2010 20:53 #86318

Ho scritto infatti che non sapevo se chiedere qui o nella sezione del PSS. E cmq è da utilizzare il p. button per fare l'azione quindi mi sembra inerente.

Ho anche usato il tasto cerca,non ho trovato nulla. Mi sono letta 14 di 32 pagine. Jonny non cazziarmi, mi sono impegnata ;)
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:POWER BUTTON 10/11/2010 16:46 #86993

Chiedo venia ai postumi. Essendo abituata con auto con avvio normale,con giro di chiave,ho fatto l'errore di considerare la cosa con questo criterio: stereo-quadro-accensione. Ero convinta che andasse utilizzato il p.button ed invece basta il pulsante on/off del PSS.
Scusassero.. ;)
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:POWER BUTTON 15/11/2010 13:21 #87480

Salve a tutti!!
Spero proprio di scrivere nel posto giusto! ;)
dunque,ho una FoFi titanium ritirata a gennaio 2010,per cui non è una my2011...
Siccome sono molto molto molto molto pentita di non aver richiesto l'inserimento del power button e key free.. Mi chiedevo se qualcuno sa se si possono mettere a posteriori sulla mia FoFi!
Ovviamente mi rendo conto che non sarebbe una spesa da poco.. Ma a meno che la cifra non sia proprio irragionevole ci farei cmq un pensierino...
Attendo le vostre risposte in merito!
Ciao a tutti!!!
W la FoFi 4ever!!
  • gioflox
  • Fiestista in rodaggio

Re:POWER BUTTON 15/11/2010 20:05 #87553

Penso proprio che non si possa mettere...non si parla di ordinare solo componenti normali...si parla di pezzi unici (ogni chiave e trasponder hanno la loro cifratura unica). Oltretutto non penso ci siano officine in grado di farlo...potresti provare a chiedere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 15/11/2010 23:29 #87593

Salve di nuovo!! Ritornando alla discussione del Keyfree, questo è ciò che mi hanno detto in concessionaria. Comunque il keyfree è un ottimo sistema ma secondo me pecca!! :blush:
Ha sia il vantaggio di accendere la macchina senza mettere le chiavi in tasca è vero, ed anche se per qualsiasi evento divino la chiave dovesse cascarti di tasca mentre sei marcia che il motore non si spenga, ma se mi rubano la macchina mentre sto fuori mentre apro il box il motore o dopo un tot di minuti, o dopo un tot di metri dovrebbe spegnersi!!! :S
Per bellel83, dove hai fatto mettere l'antirapina? l'hai messo dal concessionario o da qualche altra parte? Mi capita spesso di scendere con il motore acceso mentre apro il cancello del box e non vorrei che qualcuno pensasse male....non so se mispiego...
  • g.crow
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.