Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 21/10/2011 09:34 #133507

Anche la mia ha le dime sugli sportelli posteriori, ma sono fissi..non so perché quel periodo le facessero così. Adesso comunque non ci sono. Per quanto riguarda la chiusura..dovete farla voi..non si chiude sola
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 21/10/2011 10:11 #133513

FoxMar ha scritto:

Qui dice proprio che il veicolo non si chiude da solo.

Perfetto!! Era proprio quello che intendevo ;)
  • andrea m
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.5 ST-Line

Re:POWER BUTTON 21/10/2011 22:26 #133725

Scusate, ho una domanda sul Power button.... che non ho.

Dato che per avviare la macchina bisogna tenere premuto il freno, non c'è il rischio di bruciare le luci posteriori mentre si avvia il motore per lo sbalzo di tensione??
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:POWER BUTTON 21/10/2011 22:39 #133734

Bisogna schiacciare la frizione,non il freno.
Così non si corre il rischio di accenderla con la marcia inserita :woohoo:
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:POWER BUTTON 21/10/2011 22:53 #133745

Giusto, mi sono confuso con il cambio automatico.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:POWER BUTTON 24/10/2011 22:29 #134321

Beh ricordate che cmq (almeno per me è stato così) abbiamo una seconda chiave ( che teniamo al sicuro in casa o dove volete) quindi basta usare quella ( te la fai portare o vai a prenderla tu ) poi vai in conce e cambi la batteria, ma consci parecchia gente col power botton (non solo della fofi) e nn ho mai sentito di nessuno a cui gli si sia scaricata:)....

Ps: io il power botton lonadoro, è comodo, bello, apri la porta facilmente solo standole vicino...e poi fa figo...hehe XD :)

Re:POWER BUTTON 24/10/2011 22:41 #134327

ma se dimentico di premere il pulsante di chiusura la fiesta si chiude da sola dopo qualche minuto o no?

ieri infatti mi sono ricordato di premerlo solo dopo aver chiuso il garage così mi sono limitato a chiuderlo con il pulsante nella chiavetta... più tardi sono tornato ed era aperta e illuminata all'interno...

in quel caso se non fossi tornato e avrei fatto passare tutta la notte correvo il rischio che si scaricasse la batteria... cosa può essere successo?
sono sicuro di aver premuto il pulsante di chiusura nella chiavetta che sarebbe quello in mezzo
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"
Ultima modifica: 24/10/2011 22:43 da jsknight.

Re:POWER BUTTON 24/10/2011 22:52 #134334

jsknight ha scritto:
ma se dimentico di premere il pulsante di chiusura la fiesta si chiude da sola dopo qualche minuto o no?

ieri infatti mi sono ricordato di premerlo solo dopo aver chiuso il garage così mi sono limitato a chiuderlo con il pulsante nella chiavetta... più tardi sono tornato ed era aperta e illuminata all'interno...

in quel caso se non fossi tornato e avrei fatto passare tutta la notte correvo il rischio che si scaricasse la batteria... cosa può essere successo?
sono sicuro di aver premuto il pulsante di chiusura nella chiavetta che sarebbe quello in mezzo

hai un garage a prova di meteorite/radiazioni ?? perchè nel mio quando lo chiudi e subito dopo chiudi la macchina con la chiave essa chiude tranquillamente come se fosse all'aperto :laugh:

le luci del quadro dopo 7, 8 minuti si spengono da sole, quindi non potrebbe succedere quello che hai detto :)

la mia si chiude da sola se mi allontano dei metri..se sto vicino con la chiave ovviamente rimane aperta!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 15:46 #134473

jsknight ha scritto:

Se le luci sono rimaste accese e la macchina non si è chiusa sicuramente hai lasciato il quadro acceso.
Poi, a parte la macchina di Magarelli che è un caso anomalo, in tutto il resto del mondo, come anche specificato nel manuale, se non chiudi la macchina rimane aperta, anche se ti allontani di chilometri e per decenni.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther
Ultima modifica: 25/10/2011 15:48 da FoxMar.

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 15:59 #134477

Ciao FoxMar, non concordo... anche la mia in alcuni casi dopo poco si e chiusa da sola, ma non chiedermi in quali circostanze lo fa perché non ne ho idea. L'unica che ho identificato fin ora e quando la apri dal telecomando o dal pulsantino esterno (key free) e non apri ne sportello ne bagagliaio dopo circa 60 sec si richiude da sola.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.