Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: POWER BUTTON

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 16:03 #134479

borby87 ha scritto:
Ciao FoxMar, non concordo... anche la mia in alcuni casi dopo poco si e chiusa da sola, ma non chiedermi in quali circostanze lo fa perché non ne ho idea. L'unica che ho identificato fin ora e quando la apri dal telecomando o dal pulsantino esterno (key free) e non apri ne sportello ne bagagliaio dopo circa 60 sec si richiude da sola.
Non diciamo bagianate..quella è l'UNICA circostanza in cui la macchina si richiude da sola..è stato postato anche il manuale..se poi la vostra macchina lo fa, fateci un video e fatecelo vedere!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 16:30 #134482

Beh Fabietto con tutto il rispetto, non è da ieri che scrivo sul forum e credo che tu abbia avuto modo di vedere che non scrivo bagianate perché non ho di meglio da fare... Mi è capitato di lasciarla aperta e ritrovarla chiusa, ma non sono sicuro (come ho anche scritto prima) del perché, può anche darsi che me la sono chiusa io e non mi ricordavo...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 17:34 #134488

borby87 ha scritto:
Beh Fabietto con tutto il rispetto, non è da ieri che scrivo sul forum e credo che tu abbia avuto modo di vedere che non scrivo bagianate perché non ho di meglio da fare... Mi è capitato di lasciarla aperta e ritrovarla chiusa, ma non sono sicuro (come ho anche scritto prima) del perché, può anche darsi che me la sono chiusa io e non mi ricordavo...
borby non offenderti, ma questa cosa è impossibile...anche perchè o si chiude sempre, o non si chiude mai
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 20:25 #134512

borby87 ha scritto:
concordo! se devo scrivere cazzate piuttosto me ne sto zitto!
come detto da borby anche a me capita di lasciare la macchina aperta, chiudere gli sportelli, chiudo il garage andandomene e dopo 2 ore ritornare e ritrovarmela chiusa...non mi chiedete come e perchè ma la mia fa così! per scrupolo appena posso vi faccio un bel video! :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 21:24 #134527

Magarelli,un conto è dire:la mia lo fa. E un conto è dire:mi è capitato di trovarla chiusa.perché come dice fabietto o lo fa sempre e si capisce perché e come, o sicuramente si tratta di qualche anomalia
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 21:41 #134535

FoxMar ha scritto:
Magarelli,un conto è dire:la mia lo fa. E un conto è dire:mi è capitato di trovarla chiusa.perché come dice fabietto o lo fa sempre e si capisce perché e come, o sicuramente si tratta di qualche anomalia
È quello che cerco di dire
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 22:18 #134556

Io Fabietto non ti ho detto che hai torto o ragione, solo non mi è piaciuto come l'hai messa... di sicuro ho di meglio da fare che raccontare cazzate, ed in ogni caso ho detto la mia. Spero di non aver creato solo magagne, per quello che ho scritto. Se si direi che si può discutere senza problemi, e mi scuso con tutti :).
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 22:22 #134560

Forse mi sono espresso male io...non intendevo infastidire nessuno ;) Evidentemente ho sbagliato tono, ma con queste cose non esiste la casualità, altrimenti la macchina potrebbe decidere quando accendersi oppure no ;) Le cose sono sistematiche, quindi la macchina s chiude sempre, o mai ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 22:34 #134562

Dai dai pace fatta e amici come prima ;) anche perché se no poi fabietto mi banna :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:POWER BUTTON 25/10/2011 22:52 #134568

Magarelli ha scritto:
jsknight ha scritto:
ma se dimentico di premere il pulsante di chiusura la fiesta si chiude da sola dopo qualche minuto o no?

ieri infatti mi sono ricordato di premerlo solo dopo aver chiuso il garage così mi sono limitato a chiuderlo con il pulsante nella chiavetta... più tardi sono tornato ed era aperta e illuminata all'interno...

in quel caso se non fossi tornato e avrei fatto passare tutta la notte correvo il rischio che si scaricasse la batteria... cosa può essere successo?
sono sicuro di aver premuto il pulsante di chiusura nella chiavetta che sarebbe quello in mezzo

hai un garage a prova di meteorite/radiazioni ?? perchè nel mio quando lo chiudi e subito dopo chiudi la macchina con la chiave essa chiude tranquillamente come se fosse all'aperto :laugh:

le luci del quadro dopo 7, 8 minuti si spengono da sole, quindi non potrebbe succedere quello che hai detto :)

la mia si chiude da sola se mi allontano dei metri..se sto vicino con la chiave ovviamente rimane aperta!

giuro... quando ho premuto il pulsante di chiusura ho visto anche da fuori garage l'illuminazione delle le luci delle frecce accendersi...
poi torno non so di preciso quanto tempo era passato, senza portarmi le chiavi e tadan passo li vicino e la fiesta all'interno è illuminata...e aperta...

le cose son due... ma ne dubito ... o ho sbagliato a premere il pulsante che però ricordo bene...o...
c'era uno nel garage che stava manipolando la fiesta LOL

comunque domani riprovo a fare quello che ho fatto esattamente e poi vedremo..

domani se ho tempo rifaccio esattamente quello che ho fatto e poi vi faccio sapere :)
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.