Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 03:33 #45492

Supersprint?Li ho contattati 3 settimane fà riferendomi che per la nostra fofi non avevano in produzione lo scarico...bhò!???

I collettori no e lo sconsiglio anche a te,in quanto,essendo un'auto alimentata a gpl è da evitare,dato le altissime temperature che comporta un collettore,tipo,4 in 1.

Per quanto riguarda il filtro vai sui miei post precedenti.

La centralina invece,ho optato per un modulo aggiuntivo della chipbox,che ti permette di personalizzare le curve (anticipo,pressione benz.ecc)
Consiglio quest'ultima per due ragioni 1)costo 115 euro spedizioni incluse (via seriale 350/400 euro) 2) quando vai in ford,apri il cofano e in 2 minuti la stacchi,senza mai toccare le 2 centraline originali. :cheer: :cheer: :cheer:

Se hai domande...Ciao

afrom
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 03:36 #45493

Scusa dimenticavo,per il filtro vai su post in meccanica "come migliorare la fofi" ciao
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 18:49 #45638

Ragazzi è possibile che la mia macchina a gpl fa 200km/H 5800giri e a benzina fa 210 a 6000giri ?!?!? :blink: sono rimasto un pò scioccato (in positivo).. ho cercato di fare qualche foto mentre ero a quella velocità purtroppo xò essendo solo e guidando cn una mano e nll'altra il tel tra l'altro tuch screen sn venute sfuocate e subito dopo ho dovuto rallentare x via di una curva...
Cerco di postarla cmq...
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 19:17 #45650

L'ho caricata con imageshack yfrog.com/jk196hj
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 19:17 #45651

FFF90 ha scritto:
Ragazzi è possibile che la mia macchina a gpl fa 200km/H 5800giri e a benzina fa 210 a 6000giri ?!?!? :blink: sono rimasto un pò scioccato (in positivo).. ho cercato di fare qualche foto mentre ero a quella velocità purtroppo xò essendo solo e guidando cn una mano e nll'altra il tel tra l'altro tuch screen sn venute sfuocate e subito dopo ho dovuto rallentare x via di una curva...
Cerco di postarla cmq...
mmmm...fisicamente parlando è impossibile...la misura degli ingranaggi è sempre la stessa perciò mi sembra molto strano...a meno che quando commuta a gpl cambia anche il gruppo ingranaggi del cambio :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 19:21 #45652

ti posterò altre foto appena riuscirò a farl meglio x farti vedere
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 11/03/2010 19:40 #45662

Stiamo parlando di un 1.4 aspirato quindi i 200 km/h li raggiungi solo se la strada ha una certa pendenza altrimenti in pista riusciresti all massimo ad arrivare ai 175km/h!! Comunque io ripeto cercate di non correre perchè oltre ad essere viatato dal codice della strada è pericoloso in quanto a quelle velocità l'auto può facilmente diventare incontrollabile abbiamo una fiesta non una ferrari!!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 12/03/2010 10:59 #45793

Probabilmente la strada era in leggera discesa e cmq 200 segnati sarebbero malapena 190 effettivi anzi probabilmente 187-188 ( velocità cmq ottima) .
Io personalmente non sono riuscito a superare i 175 segnati ma non ho mai potuto lanciarla al max per diversi chilometri perchè per arrivare a certe velocità immagino ci vogliano chilometri di lancio... giusto??
  • Nik
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium Grigio Mare 5p

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 12/03/2010 11:30 #45800

Nik ha scritto:
Probabilmente la strada era in leggera discesa e cmq 200 segnati sarebbero malapena 190 effettivi anzi probabilmente 187-188 ( velocità cmq ottima) .
Io personalmente non sono riuscito a superare i 175 segnati ma non ho mai potuto lanciarla al max per diversi chilometri perchè per arrivare a certe velocità immagino ci vogliano chilometri di lancio... giusto??
beh...12 km/h di scarto sono un bel po'...è comunque una macchina moderna...non una 500 con contachilometri a cordina :laugh: comunque basta tirarla un po' e prendere un po' di discesa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 12/03/2010 16:34 #45891

Non saranno di certo effettivi...questo lo so! ma il contachilometri li segnava ... e vi assicuro che la stada era pianeggiante e dritta.. e poi non ci vuole mica tutto questo tempo per prenderli..(addirittura una pista di lancio :woohoo: ) [E poi so che non si corre infatti è stata pura curiosità...e cn strada e traffico che me lo permettevano altrimenti....]
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.