Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 03/10/2013 13:52 #249390

Lookaloopy ha scritto:
"Bello" se non lo sapessi, il mio motore e il tuo sono praticamente lo stesso, a parte la piccola differenza di cilindrata, quindi è tanto da città il mio quanto il tuo, "bello"......
Punto 2, dove le fai le cavolate sono affati di tutti quelli che ti stanno attorno mentre te ne vai a 200 con un'utilitaria che non è strutturata per essere portata a queste velocità su una rete stradale non predisposta...
Prima di fare il bullo sincerati di saper quel che scrivi e di non essere in torto con le regole...
il peso dell'auto nn credo cambi se a spostarlo sono 82cv e non 96cv, qualcosina la puo dare la cilindrata ma è relativo... [EDIT BY MOD] ,io sono molto prudente e nn amo correre e stato un test per me e fatto nelle condizioni giuste evitando di mettere in pericolo altri,una volta arrivato a quella velocità non l'ho certo mantenuta per tutto il tratto che dovevo fare!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ultima modifica: 03/10/2013 14:14 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 03/10/2013 13:54 #249391

E ci mancherebbe altro.
Comunque modera i termini, non sono tuo fratello.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 03/10/2013 14:12 #249395

L'invito di Lookaloopy a moderare i termini è più che valido, Peppe78 ti ricordo che questo forum è indicizzato su google e nessuno di noi ha intenzione di fare una pessima figura mostrando i tuoi insulti quando qualcuno cerca informazioni sulla fiesta.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl 27/03/2014 17:31 #265630

Bah spero di non essere tirato di orecchie ache io:
Non ho piu' la fiesta ma ne ho avute 2.
La prima dopo un annetto che ce l'avevo ho provato a veder fin dove arrivava , dopo molti km si e' assestata a "quasi" 200 orari ma in realta penso fossero circa +o- 175 o al massimo "quasi" 180 perche con il GPS a 110 segnava 120 ed a 130 segnava 142/143 kmh.L'errore e' almeno del 10% e pare che aumenti con la velocita' letta .
Foooooorse a benzina andava anche di piu' ,ma visto che ogni tanto la fiesta al momento di chiedere HP al motore commutava a benzina e' possibile che lo fosse a mia insaputa al momento della sgroppata.
In germania non ci sono limiti....assammai ...ed io sono un pensionato.

bb
  • bube
  • Fiestista
  • A morte le centraline!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida velocità massima 1.4 16v 96 cv gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.