Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuova fiesta 1.5 75 cv

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 11:16 #227341

:laugh: aahhhhh ecco perchè...ooook stasera sistema allora, grazie mille della dritta! :P
A sto punto un altro dubbio, ma se uno volesse richiudere un solo specchietto e lasciare l'altro aperto, è possibile? (spesso capita che nelle strade piu strette mantengo ripiegato lo specchietto destro per evitare danni..
  • paslelxi
  • New Fiestista
Ultima modifica: 18/03/2013 11:18 da paslelxi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 11:25 #227344

Strano che non ce ne fosse menzione sul manuale :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 14:31 #227373

paslelxi, ma quella chiusura automatica non è per quando si chiude la macchina? Parcheggi, chiudi con il telecomando, si chiudono gli specchietti. Non è per chiuderli nei passaggi stretti. FORSE nei passaggi stretti devi fare a mano, ma è solo un'ipotesi.
lollapalooza, il manuale mi sembra molto inutile per quanto riguarda i menù. Il manuale ho io, e che si trova anche sul sito ford, elenca le voci del menù ma non spiega a cosa servono le varie voci. Inoltre alcune voci del manuale non corrispondono a quello che leggo sul menù del cdb.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 14:54 #227376

Fenderissimo ha scritto:
paslelxi, ma quella chiusura automatica non è per quando si chiude la macchina? Parcheggi, chiudi con il telecomando, si chiudono gli specchietti. Non è per chiuderli nei passaggi stretti. FORSE nei passaggi stretti devi fare a mano, ma è solo un'ipotesi.
lollapalooza, il manuale mi sembra molto inutile per quanto riguarda i menù. Il manuale ho io, e che si trova anche sul sito ford, elenca le voci del menù ma non spiega a cosa servono le varie voci. Inoltre alcune voci del manuale non corrispondono a quello che leggo sul menù del cdb.

Tenendo il selettore degli specchietti al centro, basta premere la freccia verso il basso per richiudere entrambi gli specchietti, anche in marcia indipendentemente dalla velocità
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 15:33 #227378

Mark-the-Guitar ha scritto:
Fenderissimo ha scritto:

Tenendo il selettore degli specchietti al centro, basta premere la freccia verso il basso per richiudere entrambi gli specchietti, anche in marcia indipendentemente dalla velocità

si infatti questo sul manuale c'è scritto :) ...pero' mi chiedevo se invece uno volesse ripiegarne uno solo dei due.

Sul discorso del ripiegamento col telecomando, mi sa che non volendo ero andato a modificare il settaggio della apertura e chiusura automatica dei retrovisori. :P
  • paslelxi
  • New Fiestista

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 15:50 #227380

Non vedo il senso di piegarne uno invece di entrambi, ancora di più in caso di passaggi stretti dove ti serve ogni centimetro disponibile
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 15:58 #227381

Mark-the-Guitar ha scritto:
Non vedo il senso di piegarne uno invece di entrambi, ancora di più in caso di passaggi stretti dove ti serve ogni centimetro disponibile
Metti la musica e fai ballare la macchina!! E pure.. . Mark the guitar dovresti intuirle alcune cose :D :D :D
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 16:32 #227382

Ho appena superato i 2.000 Km totali. Il secondo pieno su percorso misto mi ha già fatto percorrere 920 Km. Buono, direi :lol:
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 17:38 #227388

920? fino la riserva? come hai fatto?bobcat ha scritto:
Ho appena superato i 2.000 Km totali. Il secondo pieno su percorso misto mi ha già fatto percorrere 920 Km. Buono, direi :lol:
  • boyveneto

Re: nuova fiesta 1.5 75 cv 18/03/2013 17:43 #227389

bobcat ha scritto:
Hai un percorso misto molto scorrevole per stare sui 4.3 L/100km!! :laugh: Ma intendi fino allo scatto della riserva o hai raschiato il fondo del serbatoio?
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.