Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: nuova fiesta 1.5 75 cv

nuova fiesta 1.5 75 cv 13/02/2018 11:38 #340390

Appunto... metti che riesce a vendere la sua a 8.000 (e penso sia difficile), ci deve rimettere altri 8000 euro.
E non li recuperera' mai...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova fiesta 1.5 75 cv 13/02/2018 13:33 #340404

Grazie a tutti. Da queste risposte capisco per quale motivo non avevo mai trovato una risposta alla questione della rigenerazione :laugh:

Il cambio auto potrebbe starci, ma prendendone magari un'altra con età e km simili, in modo da non rimetterci troppo.

PalmaRex, confermo che per il momento sono chiacchiere :) Diciamo che mi sto facendo un'idea ed i vostri pareri sono stati utili. Appena troverò un po' di tempo mi farò un giro, sia per vedere se trovo qualche usato nelle concessionarie, sia per vedere quanto valuterebbero la mia auto.

Un'ultima considerazione che potrei fare, che mi pare facciano già in molti, è questa:
anzichè cambiare l'auto ogni 10 anni e spendere 15.000 euro ogni 10 anni, potrei cambiare auto ogni 5 anni spendendo 7.500 euro ogni 5 anni (tra vendi e compra).
Forse questo può essere l'unico sistema per avere l'auto adatta alle esigenze del periodo (per ora giro solo in città, per ora faccio 100 km al giorno).
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 13/02/2018 13:34 da Fenderissimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.