Max75 ha scritto:
Eccomi. In effetti il rischio e' quello della assistenza post vendita.
Ma i preventivi sono i seguenti...
1.2 60 cv. Con alzacrist allo posteriori elettrici, clima manuale, fiesta pack, ruota scorta, sound system, vernice metalliazzata.... 12000 euro verso i 10200 del multimarca.
Il diesel la concessionaria me lo da a 14300 vs 12800 del multimarca.
Il gpl sempre 14300.
Come vedete ci sono ben 1800 euro per benzina e 1500 per il diesel.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi andrò a presentarmi appena posso.
Volevo chiedere per cortesia se posso sapere in quale concessionario hanno fatto i prezzi di cui sopra, anche in pm volendo, e se, da quanto ho capito, è in zona brescia...Grazie
Intanto ne approfitto per porre una questione spinosa, forse già ampiamente trattata ma che non ho ancora avuto modo di scovare sul forum:
con questa nuova motorizzazione 1.5diesel le prestazioni si avvicinano o meno a quelle del 1.4gpl? lo so bene che sono motori diversi e tutto, sono ingegnere meccanico e mi hanno drogato di cavalli e coppie per tre anni!

però mi pongo il dilemma tra le due versioni, dovendo acquistare la macchina nuova, perchè costano pari pari e facendo due conti sono quasi identiche anche le spese per il carburante.
Inoltre, prevedendo di fare circa 20000km all'anno per lo più extraurbani, mi pare di aver capito da questa e da altre discussioni che è una fascia di utilizzo dove i due motori si equivalgono...al di là dei gusti ovviamente!