Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Let it snow: Come va sulla neve?

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 17:31 #91753

Sono incazzato come una bestia...
Oggi mi ha beccato la neve (porca puttana stamattina era completamente sereno)...insomma al ritorno neve e temperatura -5...risultato?? Fondo completamente ghiacciato!! L'ho portata fino a 2 km da casa ma poi una lieve salita si è fermata...tutta colpa di quel grandissimo stronzo di gommista che mi doveva riportare le gomme (le abbiamo ordinate a inizio novembre) e la sett scorsa mi ha detto che erano finite e adesso non si sa dove cavolo le devo prendere...ogg stato con le hankook e devo dire che in condizioni di neve normale non sono per niente male, ma il ghiaccio è stato micidiale, e anche le termiche in quel tratto faticavano...ho provato in tutti i modi...a zigzag, partendo pianissimo, partendo n seconda...niente...per fortuna avevo mio padre dietro e mi sono fatto spingere...raggiunti i 20 all'ora con la seconda a bassi giri è ripartita e sono riuscito a riportarla alla piazza di fronte casa...adesso è sotto la neve perchè il garage si trova dopo una discesa e ovviamente non mi fido a scendere...tutta colpa di quel maledetto gommista...mi viene da piangere a vederla completamente piena di neve e ghiaccio fuori...ho trovato delle gomme su internet...penso che le prendo li...che nervi mamma mia...

Comunque vorrei aggiungere che, al contrario di come si dice, l'esp mi ha aiutato moltissimo!!! Ho provato un tratto senza e a meno che non avevo il piede di velluto si alzava in un attimo a 6000 giri diventando completamente ingovernabile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 17:40 #91754

povera fofi e povero 1.4
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 17:43 #91755

XD che volgarità però!! lol
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 17:54 #91757

enrib ha scritto:
XD che volgarità però!! lol
Eh lo so ma non potete capire che nervi....rimanere in mezzo alla strada senza potersi muovere (anche accostarsi al ciglio era pericoloso) è davvero na brutta esperienza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:04 #91758

immagino brutto ma la strada in cui ti trovavi ero in centro paese oppure in tangeziale o strade statali?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:05 #91759

ciccio ha scritto:
immagino brutto ma la strada in cui ti trovavi ero in centro paese oppure in tangeziale o strade statali?
Magari in paese!! Era una extraurbana anche poco trafficata!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:08 #91760

brutto ma poi ti sei fatto trainare oppure ti ha dato solo una spinta tuo padre?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:12 #91762

ciccio ha scritto:
brutto ma poi ti sei fatto trainare oppure ti ha dato solo una spinta tuo padre?
La salita non era molto ripida, quindi con un piede leggerissmo è bastata la spinta di mio padre per ripartire...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:13 #91764

aaa ho capito povero 1.4 per partire sarà salito subito a 6000 giri
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:Let it snow: Come va sulla neve? 17/12/2010 18:18 #91767

ciccio ha scritto:
aaa ho capito povero 1.4 per partire sarà salito subito a 6000 giri
La difficoltà era proprio quella...tenere i giri più bassi possibile...per andare bene sulla neve la coppia deve mantenersi bassa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Let it snow: Come va sulla neve?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.