zetec ha scritto:ciao,
così come per la focus, quest'anno c'è un nuovo allestimento per la fiesta.
è una via di mezzo tra la plus e la titanium...
a breve posto le foto e maggiori dettagli!
allora stiamo aspettando ancora le foto...
(ps: qui dicevi che è una via di mezzo)
zetec ha scritto:cmq per ora mi han detto soltanto questo:
nuove grafiche sedili
nuovi cerchi in lega da 16
sensori parcheggio e specchietti richiudibili di serie
altro che non ricordo...
stesso prezzo della plus
Qua dici che i cerchi sono di serie insieme al city pack...
zetec ha scritto:purtroppo non ho foto, me l'ha detto il venditore ford che conosco...
non avevi detto di avere le foto?
zetec ha scritto:infatti ikon è la sostituta della titanium...
2010 sarà così:
plus
ikon
individual
Ora è la sostituta della Titanium? hanno cambiato in un giorno? Ieri non era un'allestimento di mezzo?
zetec ha scritto:i cerchi in lega sono optional, così come sull'attuale titanium...
continuo a non capire di cosa ti stupisci, ormai sono quasi due anni che vendono questi allestimenti, hanno stufato...
come già detto titanium la tolgono di listino, quindi c'è plus o ikon.
non è ancora pubblicizzato perchè deve ancora uscire, e poi se no come fanno a finire le obsolete titanium?chi se le prende più?
la ford non ci perde, è la legge di mercato, ora che non c'è più l'effetto "novità", devono inventarsi qualcosa da offrire in più per continuare a vendere...
ti ripeto,invece che smentire le politiche di ford, perchè non chiedi al tuo concessionario se ti cambia l'ordine??
Qui parte il festival... I cerchi prima non erano di serie?
Se ancora deve uscire come lo faccio ad ordinare? Vado avanti nel tempo?
zetec ha scritto:sei tardo o cos'altro?
plus rimane la base ma più ricca del 2009
ikon sostituisce la titanium ma offre più cose dell'attuale titanium...
Scusa ma fino ad'ora non avevi detto che la plus non la toccavano? Che cosa aggiungono alla plus?
Se la ikon sostituisce la titanium ad un prezzo minore e offrendo più cose scommetto sulle perdite ford nel 2010!
PS: Alby, è precisamente quello che dico io... Non dico che è impossibile che esca un nuovo allestimento (anzi sarebbe anche ora) ma è impossibile che offra più cose della titanium allo stesso prezzo della plus... Vabbe' non scrivo più.. Fra 1 mese vedremo...
di serie cromature e vetri scuri...
i cerchi di serie sono da '15, non da '16(optional)...
io vi ho detto quelle poche info che sono riuscito a farmi passare! la cosa al momento deve rimanere "segreta" per smaltire le vecchie titanium ovviamente... se no tutti andrebbero a far modificare i contratti ecc ecc... il caos!!
non ho manco più voglia di replicare alle vostre stupide insinuazioni e idee.... fate quel che caxxo vi pare!!
chi ha ordinato ormai è fregato... chi deve ordinare magari faccia attenzione a quel che ho scritto!!!
per me è tutto...
godetevi le vostre "vecchie" titanium e non se ne parla più... e fatevi meno seghe mentali!!!