Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORD FIESTA IKON 2010

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 00:32 #36869

Perdonami Zetec, ma l'autoradio di serie l'hai vista solo tu...

Se invece ho frainteso e intendevi "per non parlare della nuova autoradio": 250 euro in più per una schedina SD con salvate sopra le mappe e che ti dice con la radio dell'auto dove andare...

Io a 120 euro ho comprato un Garmin a colori con schermo da 3.5 pollici...e l'audio lo sento benissimo...Ogni volta che uso il navigatore devo cambiare la SD al cellualre? Ese sopra c'è la musica che voglio sentire via bluetooth?

Bo, ripeto, noi ovviamente tentiamo di auto convincerci che non è che abbiamo perso molto (qualcosina in più c'è), ma tu pare provi del gusto a dire "Ah stupidi avete pagato un sacco una macchina che ora paghereste molto meno".

Non ce l'ho con te come non credo neanche gekoz o gli altri...semplicemente ti poni in modo un po' prepotente anche se poi sbagli pure tu...
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 00:38 #36871

Flamo ha scritto:

Se invece ho frainteso e intendevi "per non parlare della nuova autoradio": 250 euro in più per una schedina SD con salvate sopra le mappe e che ti dice con la radio dell'auto dove andare...

Io a 120 euro ho comprato un Garmin a colori con schermo da 3.5 pollici...e l'audio lo sento benissimo...Ogni volta che uso il navigatore devo cambiare la SD al cellualre? Ese sopra c'è la musica che voglio sentire via bluetooth?

Bo, ripeto, noi ovviamente tentiamo di auto convincerci che non è che abbiamo perso molto (qualcosina in più c'è), ma tu pare provi del gusto a dire "Ah stupidi avete pagato un sacco una macchina che ora paghereste molto meno".

Non ce l'ho con te come non credo neanche gekoz o gli altri...semplicemente ti poni in modo un po' prepotente anche se poi sbagli pure tu...

no flamo non è questo il fatto... lui diceva che ci sarebbe stato un'allestimento di nome IKON allo stesso prezzo della plus con accessori come cerchi in lega e city pack di serie... diceva inoltre che avrebbero cacciato la titanium...
e ora invece di dire avevo sbagliato, è ancora più convinto del fatto che ha detto giusto... ma quando mai, di quello che ha detto lui non ne ho visto neanche l''ombra...
inoltre a conti fatti sinceramente il risparmio non è così grande...
carrozzeria 5 porte ora viene 750€ e ti danno gli alza cristalli... prima veniva 650€ +150€.. quindi solo 50€..
titanium prima veniva 1250€ + 750€ il tit pack... ora 1500€ + 750€.... sinceramente il risparmio c'è... ma non chissà quanto... saranno 200-300€ al massimo...
e contando che gli inventivi del 2010 saranno molto probabilmente minori di quelli del 2009 il risparmio è mooooooolto relativo... se non addirittura inesistente... o forse abbiamo pagato meno noi nel 2009 ;)

ps: dico già da ora che se risponderà nuovamente provocando non replicherò più... essendo che sto rispondendo normale alle sue provocazioni mi sento già da ora di dire che se ancora si ostina ad attaccarmi risponderò a tono... quindi per evitare faccio finta di non leggere cavolate del genere..
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 04/02/2010 00:45 da gek0z.

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 00:45 #36875

Dai dai non ti arrabbiare, Mr 38 Karma non può cadere in rissa :laugh:
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 02:04 #36892

gek0z ha scritto:
Flamo ha scritto:

no flamo non è questo il fatto... lui diceva che ci sarebbe stato un'allestimento di nome IKON allo stesso prezzo della plus con accessori come cerchi in lega e city pack di serie... diceva inoltre che avrebbero cacciato la titanium...
e ora invece di dire avevo sbagliato, è ancora più convinto del fatto che ha detto giusto... ma quando mai, di quello che ha detto lui non ne ho visto neanche l''ombra...
inoltre a conti fatti sinceramente il risparmio non è così grande...
carrozzeria 5 porte ora viene 750€ e ti danno gli alza cristalli... prima veniva 650€ +150€.. quindi solo 50€..
titanium prima veniva 1250€ + 750€ il tit pack... ora 1500€ + 750€.... sinceramente il risparmio c'è... ma non chissà quanto... saranno 200-300€ al massimo...
e contando che gli inventivi del 2010 saranno molto probabilmente minori di quelli del 2009 il risparmio è mooooooolto relativo... se non addirittura inesistente... o forse abbiamo pagato meno noi nel 2009 ;)

ps: dico già da ora che se risponderà nuovamente provocando non replicherò più... essendo che sto rispondendo normale alle sue provocazioni mi sento già da ora di dire che se ancora si ostina ad attaccarmi risponderò a tono... quindi per evitare faccio finta di non leggere cavolate del genere..
ma infatti è così...io ho avuto 6300€ di incentivi...roba che nel 2010 è una cosa impossibile...per la benzina e il diesel si ha un aumento di 750€ rispetto al 2009, per la gpl addirittura 2000!! la matematica non è un opinione ;) ricordatevi che nessuno vi regala niente...c'è sempre il trucco ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 13:05 #36930

SI vero! Io credo semplicemente che, essendoci gli incentivi corposi, hanno alzato un po' i prezzi perchè tanto "pagava lo Stato", ora che lo stato non mette più soldi, i prezzi devono tornare avvicinabili anche per chi non ha usato da rottamare...ma non è certo paragonabile al prezzo con gli incentivi! 3500 la mia povera Fiestina del 1990 non me la valutava nessun concessionario XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Re:FORD FIESTA IKON 2010 04/02/2010 14:14 #36951

Flamo ha scritto:
SI vero! Io credo semplicemente che, essendoci gli incentivi corposi, hanno alzato un po' i prezzi perchè tanto "pagava lo Stato", ora che lo stato non mette più soldi, i prezzi devono tornare avvicinabili anche per chi non ha usato da rottamare...ma non è certo paragonabile al prezzo con gli incentivi! 3500 la mia povera Fiestina del 1990 non me la valutava nessun concessionario XD
infatti...pensa un po' se mi potevano valutare 6300 la mia scenic del 96 :laugh:
per quanto riguarda l'autoradio all'inizio rosicavo...ma facendo il tuo stesso ragionamento in effetti con 250€ si comprano ottimi navigatori...se si ha uno smartphone serve solo un buon gps bluetooth che il prezzo si aggira attorno ai 50€...
poi comunque è risaputo che tutti i navigatori installati dalle case costruttrici fanno veramente schifo, e si aggiornano solo comprando un nuovo cd o dvd a prezzi esorbitanti...cosa che per i navigatori portatili basta internet, un computer e un po' di pazienza e si aggiornano tranquillamente...per la navigazione la meglio cosa l'ha fatta la toyota con la yaris navi...si ha la comodità del navigatore integrato con la plancia e lo stereo e la possibilità di aggiornarlo come un qualsiasi navigatore portatile (estraendolo infatti diventa proprio un navigatore portatile tomtom, che è tra i leader dei produttori di navigatori). Oltretutto ha il bluetooth con relativa gestione della rubrica come la fiesta (e addirittura dei messaggi con i telefoni che supportano la modalità sim remota), l'entrata usb ecc ecc ecc e tutto si può gestire dallo schermo touch screen del tomtom...penso che molte case la debbano prendere come esempio. Ciao
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORD FIESTA IKON 2010 02/03/2010 15:56 #43323

gek0z ha scritto:
vediamo fra 1 mese se sarà vecchia la mia titanium o sarà finta la tua ikon ;)

Ehm un mese fa avevo scritto questo... e ripeto.. ora è vecchia la mia titanium o finta la sua ikon? :D
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:FORD FIESTA IKON 2010 02/03/2010 16:22 #43331

gek0z ha scritto:
gek0z ha scritto:
vediamo fra 1 mese se sarà vecchia la mia titanium o sarà finta la tua ikon ;)

Ehm un mese fa avevo scritto questo... e ripeto.. ora è vecchia la mia titanium o finta la sua ikon? :D
mmm... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORD FIESTA IKON 2010 16/05/2010 21:11 #61153

Giusto per dire...
Ormai siamo a maggio..
Di "ICON" sono uscite le nuove Camel

Ma di fiesta neanche l'ombra...
Dovrei avere una cena pagata....
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:FORD FIESTA IKON 2010 16/05/2010 21:41 #61159

gek0z ha scritto:
Giusto per dire...
Ormai siamo a maggio..
Di "ICON" sono uscite le nuove Camel

Ma di fiesta neanche l'ombra...
Dovrei avere una cena pagata....
gekoz lascia perde le sigaretteeee :laugh: :laugh:
cmq dovresti essere 2 volte contento...1 per la cena e 2 perchè ti passa a prende nientemeno che con una scirocco GT!!!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 16/05/2010 21:42 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.