Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 31/01/2010 22:55 #36166

piccolo sondaggio: ricompreresti la FIESTA se potessi tornare indietro?
Se no, quali sono le motivazioni? Che auto prenderesti in considerazione come alternativa?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 00:14 #36191

Io la fiesta non ce l'ho ancora, se tornassi indietro cambierei concessionaria!!! Quasi nove mesi di attesa e non si sa ancora quando arriva
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 00:18 #36193

a fronte delle tante promozioni degli ultimi 4 mesi forse oggi ci penserei prima di prenderla.
ma a maggio 2009 ( quando l'ho ordinata ) c'era ben poco in giro, e la fiesta GPL era effettivamente la migliore occasione presente sul mercato.
cmq. personalmente mi ritengo abb. soddisfatto, anche se oggi forse lascerei stare il titanium-pack e il PSS che da quanto ho potuto constatare servono a ben poco, es. i cerchi da 16 in lega con gomme 195/45r16.............bellissimi, ma a mio avviso inadatti x le strade dissestate che normalmente percorriamo.
diciamo che oggi punterei piuttosto su una semplice PLUS con accessori base come clima radio e fendinebbia, tralasciando del tutto il superfluo.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 01/02/2010 00:21 da Dario60.

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 13:44 #36281

io si la ricomprerei assolutamente,ma con + optional.
con la cosa di risparmiare abbiamo rinunciato ad alcune piccole praticità [tipo chiavi a baionetta o specchietti elettrici],pentendocene dopo....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 14:32 #36298

io la ricomprerei sicuramente... sn + ke felice della fiesta....
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 14:43 #36300

ciò che mi sta davvero deludendo sono gli assemblaggi interni... tutta estetica, mentre le vibrazioni plastiche si sprecano...
sono comunque problemi "marginali" e facilmente risolvibili anche da soli... ma da comunque fastidio il fatto stesso di doverli fare...
la mia risposta è NI... per il semplice motivo che non posso valutare gli aspetti della concorrenza... non è improbabile che possano esserci problemi ben peggiori..

una cosa che forse cambierei oggi è il colore... tante in giro come la mia... :(
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 14:59 #36304

Slevin ha scritto:
ciò che mi sta davvero deludendo sono gli assemblaggi interni... tutta estetica, mentre le vibrazioni plastiche si sprecano...
sono comunque problemi "marginali" e facilmente risolvibili anche da soli... ma da comunque fastidio il fatto stesso di doverli fare...
la mia risposta è NI... per il semplice motivo che non posso valutare gli aspetti della concorrenza... non è improbabile che possano esserci problemi ben peggiori..

una cosa che forse cambierei oggi è il colore... tante in giro come la mia... :(
Concordo pienamente con Slevin.
Per quanto riguarda l'auto in se, è veramente un TOP, e grazie a essa ho fatto un vero e proprio salto di qualità rispetto alla Toyota Avensis che avevo prima (datata '98).
Il problema è appunto la struttura, che viene tralasciata dalla fabbrica stesso e l'utente è costretto a ripiegare su riparazioni personali per risolvere la plastica delle tasche non completamente allineata, o le vibrazioni della plancia, o via via tutto il resto (cintura, etc).

Il mio errore è stato non spendere i 250 euro per il comfort pack, davvero una cifra esigua per una serie di comodità non da poco.
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 15:03 #36305

si si io la ricomprerei 100 volte, uguale a quella che ho preso ma con chiave a scatto e confort pack

...forse però prenderei la 1.6 90cv...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 15:06 #36306

m3820 ha scritto:
...forse però prenderei la 1.6 90cv...

Posso chiederti perchè? Hai avuto problemi col GPL?
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Sondaggio: ricompreresti la FIESTA? 01/02/2010 15:35 #36313

è un pò moscio come motore
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Sondaggio: ricompreresti la FIESTA?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.